Visualizzazione stampabile
-
Problema Bootloop
Ciao a tutti, da ieri sera ho un problema con il mio S2 con una NeatRom... in pratica fa continui riavvii, si accende, schermata di boot, compare la home con l'ora e poi si riavvia.
Riesco ad entrare tranquillamente in recovery, sospetto che il problema sia una app che ho installato ieri sera, eventualmente è possibile disinstallarla da recovery?
O forse risolvere il problema con un qualche wipe?
Ciao e grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgarbellini
Ciao a tutti, da ieri sera ho un problema con il mio S2 con una NeatRom... in pratica fa continui riavvii, si accende, schermata di boot, compare la home con l'ora e poi si riavvia.
Riesco ad entrare tranquillamente in recovery, sospetto che il problema sia una app che ho installato ieri sera, eventualmente è possibile disinstallarla da recovery?
O forse risolvere il problema con un qualche wipe?
Ciao e grazie!
inizia a fare un wipe cache da recovery se non risolvi fai un wipe data perdi tutti i dati presenti nel cellulare
sposto in modding intanto
-
Grazie Misterx... potrei anche provare installando l'ultima Neat, preso dal panico non ci avevo nemmeno pensato! Se non risolvo mi toccherà passare al wipe data.
Ma c'è il modo di recuperare i dati (foto e documenti) dalla memoria del telefono? Ho provato a collegare il telefono al pc con un cavo usb in recovery mode ma non me lo vede.
-
Quote:
sgarbellini
Grazie Misterx... potrei anche provare installando l'ultima Neat, preso dal panico non ci avevo nemmeno pensato! Se non risolvo mi toccherà passare al wipe data.
Ma c'è il modo di recuperare i dati (foto e documenti) dalla memoria del telefono? Ho provato a collegare il telefono al pc con un cavo usb in recovery mode ma non me lo vede.
si puoi mettere l'ultima versione della rom ma se è un app e non fai wipe il problema persiste.......collegalo senza metterlo in recovery mode al pc
-
Niente... reboot poi mi da una ventina di secondi per fare qualcosa e reboot di nuovo!
Mi sa che perdo tutto!
Possibile che non ci sia un modo per navigare nel contenuto della memoria del telefono in recovery mode?
-
"Risolto"... avevo un backup di sei mesi fa, ho ripristinato quello e sono riuscito a salvare almeno le foto! Grazie per i consigli ;-)
-
Quote:
sgarbellini
"Risolto"... avevo un backup di sei mesi fa, ho ripristinato quello e sono riuscito a salvare almeno le foto! Grazie per i consigli ;-)
Perfetto visto che hai risolto chiudo.