Si! devi per forza flashare la CMW perché fa operazioni diverse rispetto alla recovery KK... Segui i passaggi della Fase 2 e ricordati di fare sempre il backup della EFS😉
Inviato dal mio Tricorder usando Androidiani App
Si! devi per forza flashare la CMW perché fa operazioni diverse rispetto alla recovery KK... Segui i passaggi della Fase 2 e ricordati di fare sempre il backup della EFS😉
Inviato dal mio Tricorder usando Androidiani App
Ultima modifica di N1m0Y; 21-11-15 alle 13:43
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
xandreasx (21-11-15)
Scusate ma sbaglio o i link non vanno.?Mi da error 404. È un problema che riguarda solo me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Premetto che sono riuscito nell'operazione flashando usando la recovery provvisoria di questo www androidiani com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/302767-guida-permessi-di-root-su-android-4-1-2-jelly-bean-senza-aumentare-il-counter
Dopo averla caricata l'ho usata per caricare quella kitkat compatibile da www androidiani com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/366936-rom-4-4-x-kk-slimsaberkat-slimkat-unofficial-builds
Infine ho caricato ROM e Gapps (slimsaber e gapps slimkat normal). Slimsaber preso sempre da questo forum, le gapps sul sito ufficiale slimkat.
Avevo avuto vari problemi (la recovery stock non voleva caricare la recovery scaricata nel secondo articolo).
Alla successiva recovery mi sono trovato la TWRP, ma questa è un'altra storia