CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[ROM][AOSP] **C-RoM** Kit Kat vers. 7.1 Giugno 2014 - S2 I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo il primo ciclo di carica questi i risultati: 16 ore totali, 1 ora e 53 min schermo.... Wifi sempre attivo... Conness dati sempre automat. Wats up, facebook, gmail, qualche foto.... 20 minuti apollo.... Batteria da 2000 samsung Come vi sembra?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

ho istallata questa rom mi sembra fantastica,ho un solo problema il nova launcher non si istalla al momento unica applicazione che non va
    e vorrei sapere per attivare i soft touch per le notifiche cosa dovrei fare, invece che kernel mi consigliate al momento ho quello compatibile kk
    grazie per eventuali risposte

sk4
    sk4 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di sk4

Smartphone
    Xiaomi 11T PRO

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    ho istallata questa rom mi sembra fantastica,ho un solo problema il nova launcher non si istalla al momento unica applicazione che non va
    e vorrei sapere per attivare i soft touch per le notifiche cosa dovrei fare, invece che kernel mi consigliate al momento ho quello compatibile kk
    grazie per eventuali risposte
    Ciao, io sto utilizzando il Kernel Apolo 7.0b e il suo configuratore (scaricabile da Google Play) e tra i vari settaggi c'è anche la possibilità di utilizzare i tasti soft touch per le notifiche. Per quanto riguarda il Nova Launcher non saprei dirti, io ho installato SOLO come launcher e ho disinstallato tutti gli altri...

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sk4 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sto utilizzando il Kernel Apolo 7.0b e il suo configuratore (scaricabile da Google Play) e tra i vari settaggi c'è anche la possibilità di utilizzare i tasti soft touch per le notifiche. Per quanto riguarda il Nova Launcher non saprei dirti, io ho installato SOLO come launcher e ho disinstallato tutti gli altri...
    grazie per la risposta ma apolo 7.0b quale versione per base omnirom o cyanogen mod e quale conviene tra regular,light ,extrvo,extrv1 e xtrv2,io al momento ho il kernel compatibile kk flashando l'apolo devo fare i wipe ?
    Ultima modifica di mariokart; 11-06-14 alle 14:39

sk4
    sk4 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di sk4

Smartphone
    Xiaomi 11T PRO

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma apolo 7.0b quale versione per base omnirom o cyanogen mod e quale conviene tra regular,light ,extrvo,extrv1 e xtrv2,io al momento ho il kernel compatibile kk flashando l'apolo devo fare i wipe ?
    Ciao, scusa il ritardo...
    Io sto utilizzando Apolo 7.0b OM quindi per base Omnirom, ho installato il light che mi sembra già buono e non ho fatto nessun wipe quando l'ho installato anche perchè io l'ho installato subito dopo aver installato la ROM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sk4 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa il ritardo...
    Io sto utilizzando Apolo 7.0b OM quindi per base Omnirom, ho installato il light che mi sembra già buono e non ho fatto nessun wipe quando l'ho installato anche perchè io l'ho installato subito dopo aver installato la ROM.
    grazie lo stesso io sto usando l'altro per cyano e funziona,invece per le notifiche funziona solo una volta ma poi non va piu' con configuratore apolo ,lo usi per le notifiche?come mai non ci sono piu' aggiornamenti,sai notizie in menrito?

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

vorrei provare anche io, ma in prima pag nessuno screen?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao....come sono i consumi di questa rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi salve,
    Complimenti innanzitutto per la Rom, ma solo io ho il problema della SD Esterna, che prima andava, ora non la legge? anche cambiando SD

Grazie.,

Scusatemi ho gia risolto. Dopo aver installato la ROM credo che la SD necessitasse di una formattata, visto che il player musicale non trovava le songs; solo che non avevo notato che l'avevo formattata come Logica.

Saluti.
    Ultima modifica di SinfulDroid; 26-06-14 alle 01:15

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

purtoppo le Crom hanno problemi con le sd formattate in extfat....quindi legge bene le sd ntfs mentre le altre rom il contrario ....a volte è cosi !!!
    io sono tornato ad una formattazione in ext sulle sd esterne è quella migliore anche per poter leggerle dalla CWM recovery in caso di flash

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio