Allora non vanno bene ROM KitKat ma ci vogliono le stock based, metti una rattlerom con kernel apolo ed hai un'ottima ROM che consuma poco
torosauro (25-06-14)
I link li trovi tutti in prima pagina😎
Per sapere di preciso se ci sono eventuali bug ti consiglio di chiedere nel thread della rom e sono sicuro che riceverai tutte le informazioni che ti servono😉
Le KK non sono affidabili come le rom base stock perché hanno un maggiore consumo di batteria dovuto essenzialmente ai driver mali e inoltre potrebbero avere diversi bug per via del mancato rilascio del codice sorgente da parte di Samsung
Ultima modifica di N1m0Y; 25-06-14 alle 12:33
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
torosauro (25-06-14)
Se fosse stato per te il telefono allora una KK andava bene, ma dato che il telefono non e per te se non vuoi stare a metterci mano sempre o sentirti lamentele che la batteria non arriva manco a metà giornata metti una stock based, affidabili, personalizzabili e che consumano poco, ti posso pure consigliare una ROM KK ma poi se hai problemi ti avevo avvisato
Salve ho appena montato una rom miui su uno star n9500 e la trovo davvero ben fatta mi chiedevo se c'è anche per galaxy s 2 oppure se mi dite com'è la rom paranoid che dalle immagini mi sembra carina
0raziel0 mi puoi consigliare invece un(tema)"launcher"come la ROM ke mi avevi detto. Tipo s4 s5.però ke funzioni direttamente senza go launcher o altri e un registratore vocale come quello Samsung e quale applicazione interattiva come quelle tipo s voice e altri grazie in anticipo
Scusate ma le gapps per 4.4.4?? Omnirom nella sezione non funziona il link
Puoi un attimo rispondere per favore 0raziel0