Si comincia con la regular poi nel caso regge passi agli extreme
Lo script puoi metterlo da subito ma se cambi dal regular al extreme devi fare uno script cleaning e poi flashi kernel e lo script
Salve a tuttiHo un Galaxy SII su cui attualmente è installata la rom SlimKat 4.4.2. Ottima rom in tutto e per tutto, però mi sembra che mi consumi troppo, anche con un underclock da 1.2Ghz a 1Ghz. Volevo quindi una rom base samsung che consumi poco e il cui aspetto sia come quello di un S3/S4 stock. Ho letto che consigliate molto la rattlerom, tuttavia non mi piace molto il menù a tendina della rattlerom. Sapreste darmi qualche consiglio? Vi ringrazio moltissimo
![]()
sempre la rattlerom, ma per la tendina notifiche ce ne sono una quarantina e se la chiedi come ti piace e probabile che la possano fare, cosa non ti piace della rattlerom ? la tendina, si cambia, lo sfondo menu, si cambia
è una caratteristica di questa rom il poter cambiare tutto il tema
edit: primo messaggio ?? presentati in sezione benvenuto![]()
Ultima modifica di 0raziel0; 06-07-14 alle 12:57
Ciò che non mi piace del menù a tendina è la parte finale, quella che si alza e si abbassa, con la linea dove c'è scritto "rattlerom" per capirsi. Preferirei una cosa diciamo più "minimalista" senza alcun effetto "bagliore" sulla linea, e senza alcun effetto rilievo sulla scritta "rattlerom". Mi piacerebbe una cosa diciamo stile rom stock samsung, simile a [www .tecnologici.net/wp-content/uploads/2013/01/galaxy-s2-jelly-bean-5.png] <--questa (senza spazio tra il www e il "."), per capirsi (mi piacerebbe la scritta rattlerom praticamente con lo stesso stile della scritta "I TIM" di questo screenshot; la linea invece esattamente come quella dell'immagine). C'è già qualche menù a tendina del genere?
Comunque provvedo subito a presentarmi![]()
Salve a tutti, vorrei chiedervi se avete da segnalarmi o consigliarmi un kernel per S2 compatibile con CM11 M8 4.4.4 che supporti il bln.
Grazie e buona giornata
Ciao a tutti,
ho scritto mesi fa l'ultima volta per chiedere dei consigli per fare i primi lavoretti sul mio telefono.
Riscrivo ora per chiedere nuovamente delle dritte...e premetto che non sono un super esperto...anzi...
ho un Samsung S2, ho i permessi di root e ho messo la PAC-man 4.3.Build-1 (se ho letto bene) che dovrebbe basarsi sul sistema Jelly bean. e ho il kernel 3.0.64 ...mi pare di avervi fornito tutte le info necessarie alla mia domanda...
ho avuto dei problemi di instabilità recentemente...crash di app quali whatsapp e altro...riavvii ecc ecc....ho visto che c'è una versione nuova del PAC-man basata su kitkat...vorrei capire se vale la pena secondo voi l'installazione o se meglio passare a qualcos'altro sempre basato su kitkat...magari più vicino all'originale del sistema S2 o più semplice di pacman avendo comunque migliorie al sistema originale e magari un pò di dispendio di batteria inferiore...insomma...mi affido a voi esperti.
attendo risposte e grazie anticipate a tutti coloro che risponderanno...
samutorre
Si la Pac-Man e arrivata alla 4.4 non so come vada ma sembra bene
Se vuoi abbassare i consumi prova quella che ho io, la slimlinaro, molto più simile ad un nexus rispetto alla pacman, quindi meno personalizzabile ma coke consumo è più basso, questo però su tutte le ROM KitKat con ART abilitato