quindi riassumendo le varie JelliSnap Wizzedkat netrom sono da scartare ?
quindi riassumendo le varie JelliSnap Wizzedkat netrom sono da scartare ?
Caspita ne sto provando una davvero ben fatta è basata su cyanogen si chiama "Touchwiz Fusion Rom by i98" peccato qualche bug alla lockscreen
adesso sto provando la cyanogen 11 con tema samsung è quasi perfetta ma a me compare sempre la camera google e non la camera normale quando installo le gaaps senza le gaaps installate la camera standard c'è
provo a fleshare la rom 10.3 stable e provo il thema su quella
Ultima modifica di mrvind; 03-09-14 alle 16:08
risolto sono le gaaps se si installano quelle complete tolgono la fotocamera classica e la sostituiscono con quella google che si vede in 4:3
Salve ragazzi!!
vorrei abusare della vostra pazienza e disponibilità facendovi una domanda. Devo dare il mio s2 alla morosa (che non è molto pratica di tecnologia LOL) e vorrei installare una rom leggera, veloce e senza bug (anche perchè viviamo a 600km di distanza e non riuscirei a risolvere/formattare via skype XD)
Al momento c'è installata la miui v5 (il cui unico bug che ho riscontrato è il riconoscimento dell'auricolare). C'è una rom più semplice e leggera?
grazie mille
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
darkmirko (03-09-14)
Buongiorno,
è da diversi mesi che ho lasciato il mio s2 rimontando il firmware originale dopo aver utilizzato per mesi la rom nightfly!! oltre che kernel syah... ora a distanza di mesi vorrei rimontare una rom cucinata che come da titolo mi possa dare la miglior durata in termini di batteria anche a scapito di altri fattori. quale mi consigliate? leggevo ma è da tempo che sono un po' arruginito! montare kitkat o cosa? grazie ancora
Io sto con CM 11 M9 e sono contento della durata batteria rispetto alla rom stock. Penso che la slimlinaro sia meglio ma sembra che l'ultima versione veramente stabile sia quella del 2 luglio.
darkmirko (04-09-14)
Io pure consiglio la cm11 m9 ... a patto che si faccia un istallazione pulita perché altrimenti escono dei bug che non sono dell'immagine bensì di roba vecchia non pulita ...
darkmirko (04-09-14)