Visualizzazione stampabile
-
Salvare la rubrica
Salve a tutti ho il telefonino bloccato nella schermata iniziale post accensione e l'unico modo è il ripristino...ora arriva il problema... non ho i numeri rubrica salvati e neanche gmail sincronizzato.... c'è un modo per recuperare tutti i numeri prima di procedere con il ripristino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alby841984
Salve a tutti ho il telefonino bloccato nella schermata iniziale post accensione e l'unico modo è il ripristino...ora arriva il problema... non ho i numeri rubrica salvati e neanche gmail sincronizzato.... c'è un modo per recuperare tutti i numeri prima di procedere con il ripristino?
cosa stavi favendo prima che si bloccasse?
-
Ciao Misterx86, stavo navigando con google maps e mi si è inpallato il cel, si è riavviato ed è rimasto bloccato con la scritta iniziale "Samsung".
-
Quote:
Alby841984
Ciao Misterx86, stavo navigando con google maps e mi si è inpallato il cel, si è riavviato ed è rimasto bloccato con la scritta iniziale "Samsung".
provato gia a spegnerlo e a togliere la batteria?il cellulare è rootato?
-
Quote:
Misterx86
provato gia a spegnerlo e a togliere la batteria?il cellulare è rootato?
Si purtroppo non ho risolto nulla...mi sa che l'unico modo è formattare, però prima di farlo volevo trovare un modo per salvare in numeri dei clienti :(