.... ma il "termina app" al'atto pratico .... ???
Visualizzazione stampabile
.... ma il "termina app" al'atto pratico .... ???[/QUOTE]
Personalmente lo trovo comodissimo per chiudere le app senza lasciarle in memoria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.... ma il "termina app" al'atto pratico .... ???[/QUOTE]
Personalmente lo trovo comodissimo per chiudere le app senza lasciarle in memoria, comodissimo anche quando l'app freeza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
penso che ti risponda da solo... essendo un forum, si scrive proprio per discuterne i problemi, quindi se dalle altre parti ci sono tanti post (dipende se poi sono ripetizioni delle stesse domande) è per confrontarsi e risolvere i problemi di ognuno. qui si scrive poco ma non significa che la rom è scarsa,anzi!!! forse forse è la migliore. non fare riferimento alle innumerevoli pagine della slimlinaro che tralaltro da quando ho provato le altre rom non ci ritornerei mai più.
penso che le migliori (come stabilità e vari bug) siano la dirty e la slimsaber del 25 sett. che però ho notato diverse volte si reimpostano le suonerie/notifiche di sistema al reboot.
ritono alla dirty quando uscirà il nuovo aggiornamento, controllo tutti i giorni su xda ma pe ora non c'è. il altri cellulari c'è già da sett scorsa la versione 8.1....magari nel fine settimana la faranno uscire
[QUOTE=alessio88ga;6263026]penso che ti risponda da solo... essendo un forum, si scrive proprio per discuterne i problemi, quindi se dalle altre parti ci sono tanti post (dipende se poi sono ripetizioni delle stesse domande) è per confrontarsi e risolvere i problemi di ognuno. qui si scrive poco ma non significa che la rom è scarsa,anzi!!! forse forse è la migliore. non fare riferimento alle innumerevoli pagine della slimlinaro che tralaltro da quando ho provato le altre rom non ci ritornerei mai più.
penso che le migliori (come stabilità e vari bug) siano la dirty e la slimsaber del 25 sett. che però ho notato diverse volte si reimpostano le suonerie/notifiche di sistema al reboot.
ritono alla dirty quando uscirà il nuovo aggiornamento, controllo tutti i giorni su xda ma pe ora non c'è. il altri cellulari c'è già da sett scorsa la versione 8.1....magari nel fine settimana la faranno uscire[/QUOTE/]
-----
alessio io sono arcicontento di questa rom !! no ho provate altre di 444 ma sono sempre tornato a questa immediatamente... forse con la NEAT sono stato più indeciso e penso che se la avessi provata di più forse non avrei trovato tutta sta gran differenza...
ero solo curioso di vedere se la usavamo in molti perchè se i post sono pochi vuol dire che o non ci sono problemi (come nel nostro caso direi) o che siamo in pochi ad usarla...
penso entrambe perchè non mi sembra di vedere, a parte noi, tanti utenti che dicono: io la uso ...
era solo curiosità... la rom va da dio e me la tengo ben oliata !!!
grazie e ciao !!!
Confermo! Intanto grazie ad Andromeda x aver aperto il thread, visto che ho trovato la rom grazie a lui.
Mi unisco al coro solo per dire che pur venendo dalla slimsaber ho trovato la DU veloce e coi consumi nella norma (a meno che non si abilitino cose come l'active display).
Il punto di forza é che é estremamente personalizzabile ma ha tutti default "sani" cioè non ti trovi mille frocerie abilitate appena la metti.
Se volete aggiornare titolo e link, sul thread xda c'è il link alla 8.2 del 6 novembre
si, io ripristino i back-up delle app. se usi notifiche diverse dovrai solo andare a impostarle perchè si azzereranno.
se provieni da un'altra aosp dovresti fare wipe data-factory reset e wipe cache partition se usi la recovery cwm. leggendo i vari problemi con gli aggiornamenti con altre rom, qualche problemino l'ho puo creare, quindi il mio consiglio è di non flashare spessissimo e di fare i vari wipe + formatt system (sia cwm che twrp), wipw data è necessario, così si è sicuri di partire da una base pulita.