CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

[ROM] Dirty Unicorns AOSP Kit Kat 4.4.4 vers.7.9 Agosto 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    si, io ripristino i back-up delle app. se usi notifiche diverse dovrai solo andare a impostarle perchè si azzereranno.
    se provieni da un'altra aosp dovresti fare wipe data-factory reset e wipe cache partition se usi la recovery cwm. leggendo i vari problemi con gli aggiornamenti con altre rom, qualche problemino l'ho puo creare, quindi il mio consiglio è di non flashare spessissimo e di fare i vari wipe + formatt system (sia cwm che twrp), wipw data è necessario, così si è sicuri di partire da una base pulita.
    alessio scusa ma forse non mi sono spiegato bene...
    io è 40/50 gg che ho su questa rom e me la sono personalizzata bene e tenuta ben pulita senza provare app a caso ma usando le indispensabili MIGLIORI ed infatti non ho assolutamente alcun problema ...
    mi sembrava di aver letto da qualche parte che se metto una sua evoluzione, se non è "rivoluzionaria" negli aggiornamenti, non dovevo passare da wipe che piallano !!!
    proprio per non ripassare soprattutto tutta la parte estetica, colori, sfondi e il multitasking !!!
    le app, salvate prima dell'aggiornamento, le rimetto con titanium (e la sd interna ovviamente non la tocco) ...
    ti risulta o questi soft wipe sono indicati solo per le procedure di aggiornamento delle rom nightly ???
    grazie e ciao !!!
    Ultima modifica di bieffe55; 16-11-14 alle 09:26

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bieffe55 Visualizza il messaggio
    alessio scusa ma forse non mi sono spiegato bene...
    io è 40/50 gg che ho su questa rom e me la sono personalizzata bene e tenuta ben pulita senza provare app a caso ma usando le indispensabili MIGLIORI ed infatti non ho assolutamente alcun problema ...
    mi sembrava di aver letto da qualche parte che se metto una sua evoluzione, se non è "rivoluzionaria" negli aggiornamenti, non dovevo passare da wipe che piallano !!!
    proprio per non ripassare soprattutto tutta la parte estetica, colori, sfondi e il multitasking !!!
    le app, salvate prima dell'aggiornamento, le rimetto con titanium (e la sd interna ovviamente non la tocco) ...
    ti risulta o questi soft wipe sono indicati solo per le procedure di aggiornamento delle rom nightly ???
    grazie e ciao !!!
    indipendemente se nightly o stable, quando fai un flash di un aggiornamento della stessa rom (l'importante è che siano della stessa versione) dovrai fare i wipe dalvik e cache partition.
    se arrivi da un'altra rom: anche system e data per sicurezza. la memoria interna ed esterna non penso che le vorra iformattare

  4. #73
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bieffe55 Visualizza il messaggio
    alessio scusa ma forse non mi sono spiegato bene...
    io è 40/50 gg che ho su questa rom e me la sono personalizzata bene e tenuta ben pulita senza provare app a caso ma usando le indispensabili MIGLIORI ed infatti non ho assolutamente alcun problema ...
    mi sembrava di aver letto da qualche parte che se metto una sua evoluzione, se non è "rivoluzionaria" negli aggiornamenti, non dovevo passare da wipe che piallano !!!
    proprio per non ripassare soprattutto tutta la parte estetica, colori, sfondi e il multitasking !!!
    le app, salvate prima dell'aggiornamento, le rimetto con titanium (e la sd interna ovviamente non la tocco) ...
    ti risulta o questi soft wipe sono indicati solo per le procedure di aggiornamento delle rom nightly ???
    grazie e ciao !!!
    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    indipendemente se nightly o stable, quando fai un flash di un aggiornamento della stessa rom (l'importante è che siano della stessa versione) dovrai fare i wipe dalvik e cache partition.
    se arrivi da un'altra rom: anche system e data per sicurezza. la memoria interna ed esterna non penso che le vorra iformattare
    a me era un po lenta ll'inizio qundo andavo nel menù di sistema, ora non più. comunque, RICORDATI SEMPRE di fare un nandroid back-up!!! non si sà mai, e potresti ripristinare la solo la parte 'data' dove ci sono tutte le tue impostazioni thanks, doppio urrrà

    ps.: rileggiti la prima pagina

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. io uso da un po di tempo la celeriteRom 2.7 android 4.4.2. solo che ora nn mi va piu la telecamera con wats'up e la batteria come al solito nn dura moltissimo. volendo passare a questa rom 4.4.4 sapreste dirmi se me la consigliereste rispetto a quella che monto ora e i passaggi precisi da effettuare? Grazie ciao
    Ultima modifica di azi30; 28-12-14 alle 18:47

  6. #75
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azi30 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. io uso da un po di tempo la celeriteRom 2.7 android 4.4.2. solo che ora nn mi va piu la telecamera con wats'up e la batteria come al solito nn dura moltissimo. volendo passare a questa rom 4.4.4 sapreste dirmi se me la consigliereste rispetto a quella che monto ora e i passaggi precisi da effettuare? Grazie ciao
    io mi trovo da dio. qualche giorno fà c'è stato l'aggiornamento di super-su e funziona ancora meglio. l aconsiglio. la procedura da fare la trovi nella prima pagina. classici wipe e poi il flash

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alessio88ga per il post:

    azi30 (29-12-14)

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azi30 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. io uso da un po di tempo la celeriteRom 2.7 android 4.4.2. solo che ora nn mi va piu la telecamera con wats'up e la batteria come al solito nn dura moltissimo. volendo passare a questa rom 4.4.4 sapreste dirmi se me la consigliereste rispetto a quella che monto ora e i passaggi precisi da effettuare? Grazie ciao
    ciao.. i passaggi sono quelli indicati nella prima pagina .. ovviamente devi decidere tu se le app le rimetti e riconfiguri ex-novo e se le ripristini da backup con titanium dalla vecchia rom ( io l'ho fatto selettivamente e non per tutte perchè alcune le volevo perdere) ...
    la rom è favolosa e non mi si impunta mai ... l'hardware va tutto e adesso usa il cell mia moglie senza problemi ..
    io ci ho aggiunto anche nova-launcher ... indispensabile direi
    ora ho un S5 e mi manca ... ma aspetto a sminchiarlo ancora qualche mese !!
    bye

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bieffe55 per il post:

    azi30 (29-12-14)

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono proprio pratico ed è passato un po di tempo dai miei primi ed unici wipe x mettere la celerite..... Scusate ma titanium è a pagamento pero? non ci sono se no altri metodi x non perdere tutto?
    x quanto riguarda l'installazione io faccio parte di quelli che provengono da una rom AOSPo no? Non riesco a capire che guide devo utilizzare....
    La 8.2 come va? è stabile o conviene mettere la Official? Come Gapp che consigliate?
    Grazie e scusate l'ignoranza
    Ultima modifica di azi30; 29-12-14 alle 23:24

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma è normale che una volta installata e fatta partire la rom, ripristinati dati ed app al primo riavvio mi si blocca alla schermata con l'unicorno? ho anche provato a riflashare dopo i vari wipe ma stesso risultato....

  12. #79
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azi30 Visualizza il messaggio
    scusate ma è normale che una volta installata e fatta partire la rom, ripristinati dati ed app al primo riavvio mi si blocca alla schermata con l'unicorno? ho anche provato a riflashare dopo i vari wipe ma stesso risultato....
    ripristina dati e app se hai consentito a eseguire/ripristinare il backup tramite google. se non sai cos'è, DEVI LEGGERE PRIMA DI FARE QUALCOSA!! è tutto scritto mentre fai il primo avvio del telefono. Io l'ho sempre tenuto disattivato quindi se hai problemi non saprei come aiutarti.
    l'ultima versione della dirtyunicorn (8.2) l'ho flashata diverse volte e non ho mai avuto problemi.
    ricorda a twrp: wipe cache, dalvik, system,data, e se non provieni da una 4.4 potresti fare anche la memoria interna ma non è essenziale (in questo caso però ricorda di copiarti tutti i file della mem interana!)

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    [quote name="azi30" post=6475302]scusate ma è normale che una volta installata e fatta partire la rom, ripristinati dati ed app al primo riavvio mi si blocca alla schermata con l'unicorno? ho anche provato a riflashare dopo i vari wipe ma stesso risultato....
    ripristina dati e app se hai consentito a eseguire/ripristinare il backup tramite google. se non sai cos'è, DEVI LEGGERE PRIMA DI FARE QUALCOSA!! è tutto scritto mentre fai il primo avvio del telefono. Io l'ho sempre tenuto disattivato quindi se hai problemi non saprei come aiutarti.
    l'ultima versione della dirtyunicorn (8.2) l'ho flashata diverse volte e non ho mai avuto problemi.
    ricorda a twrp: wipe cache, dalvik, system,data, e se non provieni da una 4.4 potresti fare anche la memoria interna ma non è essenziale (in questo caso però ricorda di copiarti tutti i file della mem interana!)[/QUOTE]

    Quella di non ripristinare backup google proprio me lo ero perso! E dove era scritto? Ma è tanto comodo che e un peccato non usarlo.. Va be al momento dopo aver cambiato kernel e riflashato tutto ho optato x la cyano 11.. Cmq mi ha dato stesso errore anche dopo aver ripristinato backup titanium anche in altre ROM... A cosa sarà dovuto@

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy