CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Counter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Counter

    Buonasera. So che il mio problema è già stato trattato, ma usando il tasto "cerca" non ho trovato nessun 3d (scusate la mia ignoranza ad usare quel tasto :/ ).
    Vi spiego il mio problema: avevo un battery drain eccessivo. Utilizzando tutte le app e tutti gli accorgimenti trovati nelle varie guide qui nel forum, non ho risolto nulla. Prima di comprare una nuova batteria ho pensato di eseguire un deep clean. Per eseguire tutti i wipe ho rootato il mio s2 e (non eseguendo operazioni di modding da tempo e quindi avendo perso memoria e pratica nel campo) si è attivato il triangolo giallo. Attualmente all'avvio il triangolo giallo non compare ma mettendo in download mode alla voce "counter" c'è il numero 1.
    Nel frattempo, dato che avevo odin pronto per il flash e dato che avevo letto su internet che il modulo jig non funziona con jb, ho flashato la versione 4.0.4 per il mio i9100p nfc (brandizzato tim praticamente).
    Veniamo al dunque: con android 4.0.4 il jig comunque non funziona, quindi il counter non è azzerato. Ho provato a flashare il vecchio gingerbread ma non lo trovo in rete.
    So che azzerare il counter non è utile ai fini del mio problema iniziale (il battery drain), ma vorrei comunque azzerarlo.
    Grazie mille, anche solo per il link che posterete per aiutarmi.

    P.S. al momento sto aggiornando il mio s2 a jb, non ho il root e ovviamente il counter non sarà azzerato.
    Ultima modifica di Valerius1995; 18-07-14 alle 01:06
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    Buonasera. So che il mio problema è già stato trattato, ma usando il tasto "cerca" non ho trovato nessun 3d (scusate la mia ignoranza ad usare quel tasto :/ ).
    Vi spiego il mio problema: avevo un battery drain eccessivo. Utilizzando tutte le app e tutti gli accorgimenti trovati nelle varie guide qui nel forum, non ho risolto nulla. Prima di comprare una nuova batteria ho pensato di eseguire un deep clean. Per eseguire tutti i wipe ho rootato il mio s2 e (non eseguendo operazioni di modding da tempo e quindi avendo perso memoria e pratica nel campo) si è attivato il triangolo giallo. Attualmente all'avvio il triangolo giallo non compare ma mettendo in download mode alla voce "counter" c'è il numero 1.
    Nel frattempo, dato che avevo odin pronto per il flash e dato che avevo letto su internet che il modulo jig non funziona con jb, ho flashato la versione 4.0.4 per il mio i9100p nfc (brandizzato tim praticamente).
    Veniamo al dunque: con android 4.0.4 il jig comunque non funziona, quindi il counter non è azzerato. Ho provato a flashare il vecchio gingerbread ma non lo trovo in rete.
    So che azzerare il counter non è utile ai fini del mio problema iniziale (il battery drain), ma vorrei comunque azzerarlo.
    Grazie mille, anche solo per il link che posterete per aiutarmi.

    P.S. al momento sto aggiornando il mio s2 a jb, non ho il root e ovviamente il counter non sarà azzerato.
    Triangle away, anche con 4.1 funziona ed elimina il triangolo all'avvio ed azzera il counter

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Valerius1995 (18-07-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Triangle away, anche con 4.1 funziona ed elimina il triangolo all'avvio ed azzera il counter
    Dove lo scarico? Su xda so che c'è il file apk da scaricare gratuitamente ma non lo trovo. Mi posteresti il link?
    Tra l'altro c'è bisogno del root?
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    Dove lo scarico? Su xda so che c'è il file apk da scaricare gratuitamente ma non lo trovo. Mi posteresti il link?
    Tra l'altro c'è bisogno del root?
    Qui trovi la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
    [GUIDA] Reset counter senza jig [Triangle Away] [SOLO PER FIRMWARE ICS/JB] per altre domande chiedi in sos modding

    Chiudo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Valerius1995 (18-07-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy