Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, dopo aver cliccato su trasmetti schermo la tv si scurisce e sull's2 appare l'errore "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo."
Consigli?
EDIT: come non detto, riavviato il telefono e ora funziona. Marko sei un grande! :)
EDIT 2: purtroppo il mirroring rallenta molto l'S2 e quindi anche la visione su TV ne risente. C'è qualche modo per risolvere? Ci stai lavorando oppure è semplicemente un limite hw dell'S2?
-
Da un paio di giorni ho consumo anomalo, ma veramente anomalo della batteria. Si scalda in continuazione! Che posso fare? :S
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacob26
Da un paio di giorni ho consumo anomalo, ma veramente anomalo della batteria. Si scalda in continuazione! Che posso fare? :S
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anomalo che vuol dire che ti dura mezzora? rotfl
-
Quote:
barallios
Niente da fare, dopo aver cliccato su trasmetti schermo la tv si scurisce e sull's2 appare l'errore "l'applicazione google play services si è bloccata in modo anomalo."
Consigli?
EDIT: come non detto, riavviato il telefono e ora funziona. Marko sei un grande! :)
EDIT 2: purtroppo il mirroring rallenta molto l'S2 e quindi anche la visione su TV ne risente. C'è qualche modo per risolvere? Ci stai lavorando oppure è semplicemente un limite hw dell'S2?
queste domande è meglio se gli e le fai direttamente su xda che qui mi sa' che markox89 ci passera' molto poco vedo che su xda risponde spesso alle domande... cmq se rispondesse pure di qua sarebbe solo un bene per noi utenti che usiamo la sua rom rotfl
-
Quote:
turbogt
anomalo che vuol dire che ti dura mezzora? rotfl
5 minuti di Facebook, una chiamata.. e già ci puoi cuocere 2 uova rotfl
Inoltre è diventato più lento nel caricare la batteria, si scalda anche quando è attaccato al caricabatteria
-
Quote:
jacob26
5 minuti di Facebook, una chiamata.. e già ci puoi cuocere 2 uova rotfl
Inoltre è diventato più lento nel caricare la batteria, si scalda anche quando è attaccato al caricabatteria
hahahahaha! cmq che si scaldi è del tutto normale lo fanno tutti gli S2. fai un bel deepclean trovi la guida in sezione, poi dopo reinstalla la rom di markox89 ;)
-
Buona sera ,una domanda,(forse banale)ma ART è attivo nativamente ? se no come si attiva?,vengo dalla Slim Linaro ,che si doveva attivare,e in questa non trovo nulla in proposito
-
Quote:
Bucatino
Buona sera ,una domanda,(forse banale)ma ART è attivo nativamente ? se no come si attiva?,vengo dalla Slim Linaro ,che si doveva attivare,e in questa non trovo nulla in proposito
Opzioni sviluppatore e alla fine trovi la runtime da usare e metti dalvik,il riavvio ci mette circa 10 minuti
-
Quote:
Tatanka95
Opzioni sviluppatore e alla fine trovi la runtime da usare e metti dalvik,il riavvio ci mette circa 10 minuti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non riuscivo ad attivare Opzioni sviluppatore ,dopo riavviato tutto ok grazie
-
Ricorda sempre che in ogni rom che metti devi tappare su numero build per attivare le opzioni sviluppatore,solo ora mi sono accorto di averti detto nel post precedente di selezionare dalvik al posto di art xD