CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 77 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    mi sa' che è il contrario e questa è piu' avanti l'ultima build è uscita il 23 agosto ed è piu' stabile sicuramente di una nightly cm11 ufficiale
    Quindi queste versioni sono da considerarsi una via di mezzo tra le nightly e le snap, giusto? Ho letto che l'ultima versione non da grossi problemi partendo da una base pulita... Al massimo la scarico e la provo.
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Quindi queste versioni sono da considerarsi una via di mezzo tra le nightly e le snap, giusto? Ho letto che l'ultima versione non da grossi problemi partendo da una base pulita... Al massimo la scarico e la provo.
    lo sviluppatore aggiorna di continuo questa rom e rilascia molte build in fase test o quasi stabili quindi da provare e testare. sinceramente io monto la versione del 23 agosto da 2 giorni e non ho avuto nessun problema ancora e la rom va' molto bene la rom è compilata con i tool linaro/sabermod sempre sopra a delle nigtly o snapshot di cm 11 ufficiali. per info piu' dettagliate basta che guardi sul link di XDA che trovi in prima pagina

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

ag79 (25-08-14),iko (25-08-14)

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

lo sviluppatore aggiorna di continuo questa rom e rilascia molte build in fase test o quasi stabili quindi da provare e testare. sinceramente io monto la versione del 23 agosto da 2 giorni e non ho avuto nessun problema ancora e la rom va' molto bene la rom è compilata con i tool linaro/sabermod sempre sopra a delle nigtly o snapshot di cm 11 ufficiali. per info piu' dettagliate basta che guardi sul link di XDA che trovi in prima pagina
    Hai montato su questa versione altri temi?
    A me non hanno mai dato problemi pero' con questa ultima versione se installo il tema lollipop mi si blocca(installazione pulitissima). O meglio se cambio l'originale con la voce "stile" si blocca. Le altre voci le riesco a cambiare senza problemi.

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Hai montato su questa versione altri temi?
    A me non hanno mai dato problemi pero' con questa ultima versione se installo il tema lollipop mi si blocca(installazione pulitissima). O meglio se cambio l'originale con la voce "stile" si blocca. Le altre voci le riesco a cambiare senza problemi.
    si si idem anchio si blocca e da' noie levato subito io ci ho messo uno sfondo nero sfumato carbonio è piu' bello e consuma pure meno batteria... per la storia del display amoled ecc... lascia stare temi alternativi ecc... che poi ti danno solo problemi poi tu fai come credi

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

si si idem anchio si blocca e da' noie levato subito io ci ho messo uno sfondo nero sfumato carbonio è piu' bello e consuma pure meno batteria... per la storia del display amoled ecc... lascia stare temi alternativi ecc... che poi ti danno solo problemi poi tu fai come credi

Magari con le prossime uscite risolveranno il problema...

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Questi blocchi si hanno solo per i temi o anche con app tipo i -font per cambiare il tipo di carattere?
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Questi blocchi si hanno solo per i temi o anche con app tipo i -font per cambiare il tipo di carattere?
    non ti so' dire perchè io oltre ad i temi non ho provato altro su questa rom a cambiare, ma non credo ci siano problemi tu prova al max se vedi che ti fa' storie rimuovi cio' che hai modificato e poi scrivi qua' se noti qualcosa che non va'

Baby Droid L'avatar di barallios

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perchè è una rom compilata interamente da uno sviluppatore italiano e perchè secondo me è molto piu' reattiva della cyano ufficiale. per il chome cast mi sembra che lo sviluppatore abbia fatto qualcosa all'interno della rom ma non ricordo cosa... se attualmente ti trovi su una nigntly cyano ufficiale si puoi installare questa rom seguendo le istruzioni in prima pagina e non avrai problemi....
    L'ho installata, sia la rom che le gapps minimal che il modem, al riavvio mi da errore in loop "L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo." Come risolvo?

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barallios Visualizza il messaggio
    L'ho installata, sia la rom che le gapps minimal che il modem, al riavvio mi da errore in loop "L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo." Come risolvo?
    prova ad andare in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik e riavvia.... io ho messo su le gapps standard e NON ho avuto problemi!

Baby Droid L'avatar di barallios

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prova ad andare in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik e riavvia.... io ho messo su le gapps standard e NON ho avuto problemi!
    Ho provato a flashare tutte le gapps possibili ma niente, sempre lo stesso errore. Alla fine ho riflashato su la rom di markox89 ed è andato.

Pagina 11 di 77 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio