Visualizzazione stampabile
-
Buona sera , vorrei sapere,per favore se si può in questa rom mettere la data nelle pagine, e i tre tasti (nel mio caso) virtuali applicazioni recenti,scren off, e home come nella Slim Linaro, comunque sembra un'ottima rom ,forse meno personabilizzabile? (devo provare ancora le cuffie e Cromecast)
-
Ragazzi, ho notato che Markox89 oggi ha rilasciato un nuovo aggiornamento che trovate in prima pagina. Io la sto già scaricando...:)
Grazie Turbogt per la velocità.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
Secondo me antutu ha cambiato parametri e quello che nella versione precedente era 11/12 mila, adesso è 16/17 mila. Del resto dice NOT TOO BAD...
-
Salve a tutti !!
avrei un problemino e non ho trovato una conferma ...
ho detto "non ho trovato" e non "non c'è" risposta !!
avevo installato su un S2 stock questa Rom
e dopo 10 gg di ottimo funzionamento mi è venuto voglia di provare la
NEATrom 641 con Kernel Apolo dopo che con Philz (in installazione si può scegliere)
non finiva l'istallazione...
ora volendo ritornare a questa rom in installazione mi da ERROR 7...
è incompatibile con Apolo ??? se si quale Kernel mi consigliate ??
grazie 1000 !!
-
Quote:
bieffe55
Salve a tutti !!
avrei un problemino e non ho trovato una conferma ...
ho detto "non ho trovato" e non "non c'è" risposta !!
avevo installato su un S2 stock questa Rom
e dopo 10 gg di ottimo funzionamento mi è venuto voglia di provare la
NEATrom 641 con Kernel Apolo dopo che con Philz (in installazione si può scegliere)
non finiva l'istallazione...
ora volendo ritornare a questa rom in installazione mi da ERROR 7...
è incompatibile con Apolo ??? se si quale Kernel mi consigliate ??
grazie 1000 !!
ciao per flashare questa rom devi usare la recovery cwm che trovi in prima pagina la flashi da recovery sopra la tua attuale e poi sara' compatibile e potrai seguire il resto della guida ;)
-
Salve a tutti, ho appena installato questa ROM con installazione pulita come descritto da prima pagina. Sembra funzionare tutto bene, l'unico problema è che non riesco ad installare whastapp sia dallo store che da un backup fatto. Lo scarica, parte l'installazione ma ad certo punto si blocca e mi dice pacchetto non valido. È successo a qualcun altro? Premetto che sono passato ad art (ma l'ho sempre usato anche sulle altre ROM).
-
Quote:
ag79
Salve a tutti, ho appena installato questa ROM con installazione pulita come descritto da prima pagina. Sembra funzionare tutto bene, l'unico problema è che non riesco ad installare whastapp sia dallo store che da un backup fatto. Lo scarica, parte l'installazione ma ad certo punto si blocca e mi dice pacchetto non valido. È successo a qualcun altro? Premetto che sono passato ad art (ma l'ho sempre usato anche sulle altre ROM).
ciao riavvia il telefono e riprova a scaricarlo se l'hai appena installata la rom puo' darti qualche noia il playstore mi è gia' capitato e risolto cosi'!
-
Quote:
turbogt
ciao riavvia il telefono e riprova a scaricarlo se l'hai appena installata la rom puo' darti qualche noia il playstore mi è gia' capitato e risolto cosi'!
Niente da fare...ho provato anche a cancellare i dati dello store... Proveró domani e vediamo de si sblocca. Volevo chiedere una cosa: se uso app tipo texdoit DPI per ridurre la dimensione dei caratteri succede qualcosa? Io su altre ROM l'ho usato e mi è andata bene....
-
Quote:
ag79
Niente da fare...ho provato anche a cancellare i dati dello store... Proveró domani e vediamo de si sblocca. Volevo chiedere una cosa: se uso app tipo texdoit DPI per ridurre la dimensione dei caratteri succede qualcosa? Io su altre ROM l'ho usato e mi è andata bene....
l'app si chiama "texdroider" no non succede nulla. per wazzup prova pure a cancellare i dati del "playservice" e poi riprova a scaricarlo. se ancora non va' fai un wipe reset da recovery e vedi se si sistema il problema... ciao