Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1973
ciao a tutti... visto che la garanzia del mio tel s2 e' scaduta da qualche mese ho deciso, dopo aver letto molte discussioni sul modding e tutta questa discussione, di provarci e piano piano sono riuscito ad installare questa rom ( venivo dal 4.1.2 stock). La prima grossa differenza che ho notato e' l'incredibile velocita nelle installazioni delle varie applicazioni... un razzo... ovviamente ci sono personalizzazioni che nel 4.1.2 stock erano molto comode e che purtroppo qui non ci sono piu.... ma non si puo avere tutto... o forse si... chiedo a voi che siete piu esperti di me alcune cose....1- inserendo il cavo usb ho impostato il tel come memoria di massa ma non riesco piu a modificarlo perche non trovo letteralmente dove stanno le impostazioni per modificare questa opzione.... 2- nella home e nel menu delle applicazioni della vecchia rom stock 4.1.2 c'era la possibilita di creare delle cartelle dove metterci dentro le varie applicazioni.. qui non ci sono riuscito... 3- sempre nella rom stock si poteva scegliere delle foto da mettere nei vari sfondi home e blocco... nella home ok ma nella schermata di blocco non ci sono riuscito... grazie per il vostro aiuto...
1) Vai su impostazioni/Memoria/ Tappa i 3 pallini in alto/
2) Puoi sovrapporre le icone delle apps che vuoi mettere insieme.Se vuoi usarle, tappaci poi sopra e si allargheranno per scegliere quella che vuoi.
3) Vai su Impostazioni/Temi/Scherm. di sblocco
-
-
oggi avuto il primo riavvio spontaneo e un blocco del device durante il normale utilizzo... monto l'ultima versione rilasciata ..vi è successo pure a voi?
-
Io monto la versione del 29 agosto. A parte che non ho nessun problema (fino ad adesso!!) ma oggi ho fatto il fix del satellite per la prima volta.... Posso dire solo una cosa.... Wow!!! Neanche 10 secondi e mi ha agganciato 7 satelliti e mi rilevato subito la posizione. Tutta un'altra cosa rispetto alla mia precedente ROM!!!
-
Quote:
turbogt
oggi avuto il primo riavvio spontaneo e un blocco del device durante il normale utilizzo... monto l'ultima versione rilasciata ..vi è successo pure a voi?
Oggi a me si chiude sempre chat on all'avvio del tel.. Per di più c'è superuser che mi chiede l'aggiornamento che eseguo senza riuscirci. L'ho disinstallato e reinstallato ma l'unica cosa che ho ottenuto è quello di non aver più i permessi di root... Help me
-
Quote:
michele1973
Oggi a me si chiude sempre chat on all'avvio del tel.. Per di più c'è superuser che mi chiede l'aggiornamento che eseguo senza riuscirci. L'ho disinstallato e reinstallato ma l'unica cosa che ho ottenuto è quello di non aver più i permessi di root... Help me
ciao io non uso "chat on" pero' superuser non mi ha dato nessun problema. per risolvere per il root per far prima fai cosi' e non perderai nessun dato! è come se facessi un aggiornamento...
avvia il cell in recovery mode e fai Wipe cache + Wipe dalvik -> flash Rom e riavvia fine. recupererai pure il root ;)
-
Quote:
turbogt
per risolvere per il root per far prima fai cosi' e non perderai nessun dato! è come se facessi un aggiornamento...
avvia il cell in recovery mode e fai Wipe cache + Wipe dalvik -> flash Rom e riavvia fine. recupererai pure il root ;)
grazie.. ma per il continuo aggiornamento che mi chiede superuser che poi non si aggiorna che devo fare?
-
Quote:
michele1973
grazie.. ma per il continuo aggiornamento che mi chiede superuser che poi non si aggiorna che devo fare?
prego! se butti su la versione del 4 settembre della rom, non dovrebbe richiederti nessun aggiornamento. io l'ho rimessa su oggi pomeriggio causa problemi vari... e non mi ha chiesto nessun aggiornamento di superuser a me. prova cmq come detto e facci sapere tanto ci metti 2 minuti a fare solo il flash rom!
-
avevo gia la rom del 4 sett ... cmq provo poi faccio sapere...
-
Fatto i wipe... Flash ROM ma solito problema chat on e superuser mi dice file bin obsoleto.... Non è cambiato nulla.... Uff