Visualizzazione stampabile
-
Praticamente nessun problema non posso confermarlo. Certo è una gran bella ROM. Fluida, veloce, esteticamente accattivante, ma.... per esempio, vorrei sapere da voi che applicazione usate per foto e video. Io, utilizzo da sempre SnapCamera, che a parer mio è la migliore in assoluto, e, con questa ROM la funzione fotocamera funziona a singhiozzo, quella video, per nulla. Avete Consigli in merito? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Praticamente nessun problema non posso confermarlo. Certo è una gran bella ROM. Fluida, veloce, esteticamente accattivante, ma.... per esempio, vorrei sapere da voi che applicazione usate per foto e video. Io, utilizzo da sempre SnapCamera, che a parer mio è la migliore in assoluto, e, con questa ROM la funzione fotocamera funziona a singhiozzo, quella video, per nulla. Avete Consigli in merito? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a breve ho letto che lo sviluppatore rilascera' una nuova versione della rom con molti fix quindi è questione di qualche giorno e poi vedi se migliora o no.... questo sviluppatore aggiorna molto spesso e cura molto la sua rom :)
-
Buongiorno, nel frattempo, che venga rilasciata la ROM corretta, potrei sapere se qualcuno riesce a fare video e con quale applicazione, visto che a me, pare che con qualsiasi applicazione, io abbia installato, la funzione videocamera è completamente inibita?
-
Nulla di fatto!! In questo momento ho aggiornato via ota all'ultima build rilasciata tramite notifica sul mio cellulare. Possibile che si pensi a sistemare bug minori, talvolta neppure necessari nell'immediato utilizzo del dispositivo e non si faccia in modo di far funzionare la fotocamera. Dopo l'aggiornamento, se prima si riusciva a fare foto,e non video, questa volta mi appare :ERRORE FOTOCAMERA! Mi sa che ritorno alla vecchia e buona rom resurrection remix 4.4.2.
-
Quote:
valentino61
Nulla di fatto!! In questo momento ho aggiornato via ota all'ultima build rilasciata tramite notifica sul mio cellulare. Possibile che si pensi a sistemare bug minori, talvolta neppure necessari nell'immediato utilizzo del dispositivo e non si faccia in modo di far funzionare la fotocamera. Dopo l'aggiornamento, se prima si riusciva a fare foto,e non video, questa volta mi appare :ERRORE FOTOCAMERA! Mi sa che ritorno alla vecchia e buona rom resurrection remix 4.4.2.
l'ultima versione della rom piu' funzionante risale al 28 di luglio lo sviluppatore dopo quest'ultima a rilasciato altre 2-3 versioni sperimentali quindi NON vorrei che tu hai aggiornato la rom con una versione sperimentale e sicuramente a problemi... pure io con la fotocamera anteriore ho diversi problemi e anche qualche blocco pero' la fotocamera posteriore funziona bene... se hai diversi problemi allora ti consiglierei di fargli un bel reset da recovery e vedi se migliora un po'... per altre info basta che ti leggi il thread su xda!
-
No, la ROM che ho installato con l'aggiornamento automatico è del 4 agosto. È una snapshot, e mi è arrivata la notifica sul cellulare, senza che la andassi a cercare io.
-
Aggiunta alla raccolta generale;)
-
Quote:
valentino61
No, la ROM che ho installato con l'aggiornamento automatico è del 4 agosto. È una snapshot, e mi è arrivata la notifica sul cellulare, senza che la andassi a cercare io.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se tu hai aggiornato la rom da telefono hai aggiornato alla cyanogenmod 11 ufficiale e non a questa rom cm11 linaro sabermod quindi hai fatto un mix di aggiornamenti sopra alla rom di marcox89 ;)
questa rom è basata sempre su cyano 11 ma è completamente rivista in tutto dallo sviluppatore marcox89 usando i tol linaro ecc... la rom qui presente va' aggiornata "SOLO" manualmente da recovery e NON da telefono! ecco perchè tu ti trovi con tutti questi problemi, adesso cio' che devi fare è reinstalla questa rom quella in data 28 luglio con relative gapps ma prima di fare questo fai prima un fullwipe e il format system e reinstalla tutto da zero poi vedrai che va' bene... ;)
io NON ho scritto questa cosa sulla guida principale perchè primo sapevo gia' come si aggiorna la rom e secondo perchè nel thread ufficiale di XDA dove ho preso tutte le info per scrivere la guida la cosa degli aggiornamenti NON è nemmeno riportata pero' visto che ti è capitato questo enorme errore ho aggiornato il thread come si deve e sopratutto grazie che l'hai detto ;)
-
Raga bellissima rom! Ci sono passato da poco ( venivo dalla m8 ) e devo dire che mi trovo molto bene!!! Però ho provato gia a scrivere in caffe point prima di installare la rom ma non sono riuscito a risolvere, provo a chiedere qui se posso: funziona il mirroring su una smart tv? Cioè nel post di xda dice di averne abilitato l uso tramite chromecast ma a quanto pare dovrebbe funzionare anche su smart TV lo screen mirroring! Se qualcuno ha provato e funziona vorrei sapere come io non ci sono riuscito, grazie. Monto la exp 01082014
-
rilasciata una nuova versione EXPERIMENTAL in data 3 luglio download qui: cm-11-20140803-EXPERIMENTAL-i9100.zip | cm-11-20140803-EXPERIMENTAL-i9100.zip | ROM by Markox89 for Galaxy S 2
changelog:
*Sincronizzati con nightly ufficiale del 3-08
*Risolto il conflitto tra il sostegno per Chromecast Hack e registrazione video