Visualizzazione stampabile
-
la rom (ultima versione) di per se, che bug ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
la rom (ultima versione) di per se, che bug ha?
a me funziona tutto e non ne ho trovati ancora nessuno di bug sulla nuova versione. rotfl
-
I valori di ricarica sono quelli standard stock o sono stati modificati?
-
Quote:
Elektrosphere
I valori di ricarica sono quelli standard stock o sono stati modificati?
i valori di ricarica di che ? della batteria ? se ti spieghi meglio rotfl
-
si si, parlo di quelli di ricarica della batteria. Dato che su S3 si possono modificare, mi chiedevo se in questa ROM fossero come quelli delle Stock Samsung.
-
Quote:
Elektrosphere
si si, parlo di quelli di ricarica della batteria. Dato che su S3 si possono modificare, mi chiedevo se in questa ROM fossero come quelli delle Stock Samsung.
sono normali i tempi di ricarica uguale alla stock su questa rom. pure su S2 si possono modificare quei settaggi ma occorre un kernel personalizzato per farlo. oppure qualche Rom che integra questa funzione ce ne era una che permetteva cio' ma non mi ricordo quale sia...
-
se sono quelli stock, va benissimo cosė;)
-
Quote:
turbogt
a me funziona tutto e non ne ho trovati ancora nessuno di bug sulla nuova versione. rotfl
Allora io sono il solito sfigato di turno... Dopo una giornata senza problemi inizia a bloccarsi...internet... Play store.... Sveglia.... Scompaioni pagine nella home.... Uffffff
-
Quote:
michele1973
Allora io sono il solito sfigato di turno... Dopo una giornata senza problemi inizia a bloccarsi...internet... Play store.... Sveglia.... Scompaioni pagine nella home.... Uffffff
hai usato le nuove gapps che ho messo il nuovo link a pagina uno?
-
Quote:
turbogt
hai usato le nuove gapps che ho messo il nuovo link a pagina uno?
si le ho messe ma ho preferito buttarmi sulla cm11 m9... non c'e' molta differenza tra le due.. almeno credo... solo che quest'ultima fin'ora non ha dato nessun segno di squilibrio e funziona tutto alla perfezione...