Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1973
Domanda: può essere che la cwm ha qualche problema? Mi spiego meglio... Ho seguito alla lettera la guida.... Wipe poi format da recovery poi installazione ecc ecc... Una volta fatta la prima accensione vado a copiare dei miei DOC dalla SD esterna alla memoria interna ma i file c'erano già... Ed il sospetto l'ho avuto anche nell'installazione di ieri a mezzeggiorno quando sono andato ad impostare la foto dello sfondo e già c'era! Com'è possibile??? Ho risolto facendo un cancella memoria ed un ripristino ma non è normale sta cosa.....
se vuoi cancellare tutti i dati all'interno della -> SD card interna, devi fare per forza da recovery il "format della sd card 0" (solo cosi cancelli tutto) i soli wipe o format system che sia NON bastano a cancellare tutti i dati in tale memoria. poi se tu nella rom precedente avevi salvato uno sfondo probabilmente si è memorizzato lo sfondo nel backup di google sul tuo account, quindi dopo aver riflashato ancora da zero la rom, al primo accesso che hai fatto alla rete dati o wifi.. ti si è ripristinato pure lo sfondo che avevi prima è una cosa normalissima e gia' successa pure a me. la cosa si risolve pero' ora a spiegartelo ci metto un giorno e cmq non è un problema ne della cwm e ne di nessun altra cosa è solo uno sfondo appunto quindi vai tranquillo non hai nessuna anomalia sia nella rom che nel cell ;)
-
Quote:
matrix71
Il modem è in formato zip e senza ril, ho provato anche a scaricarlo una seconda volta, ma niente da fare. Che versione è la recovery in prima pagina?
i modem in formato zip, flashabili da cwm si flashano pure da recovery piu' vecchie pure dalla philz recovery, e se il pacchetto zip è ok e non è corrotto.. il flash "deve andare a buon fine" quindi non è colpa della Custom recovery e questo te lo confermo al 100%. la recoveri in prima pagina è una cwm 6.0.4.4 mi sembra. ora tu visto che hai su la rom linaro dovresti ritrovarti con l'ultima cwm disponibile che mi sembra che sia la 6.0.0.5 o qualcosa del genere non ricordo... al limite scaricati il modem XXMS3 in formato TAR-MD5 e flashalo con odin... dovresti trovare tale modem nella discussione dei modem in sezione. se proprio hai problemi che è difficile saperli tutti quali essi siano, ritorni al tuo modem riflashando con odin l'intero firmware stock con banda di base XXMS3 ma dovresti rifare tutto da capo... :(
-
Quote:
matrix71
Ciao a tutti,stò provando a riflashare il mio vecchio modem, l'XXMS3 ma dopo che parte l'installazione mi da errore status 6. Come faccio a tornare indietro?
Installa la rom originale samsung e ti ritrovi quel modem.
-
Grazie delle risposte,reinstallare il firmaware originale è troppo lunga,proverò a mettere un'altro modem...
Aggiornamento:
Ho installato il nels1,ora provo come va (come operatore ho 3).
-
Ciao,sono riuscito a tornare al modem xxms3 sostituendo lo script che si trova all'interno dello zip con uno modificato da Luigimak. Una volta sostituito non mi ha dato più errore(status 6) durante l'installazione.
-
Scusate, ma funziona su s2 plus (gt-i19105p)???? Grazie
inviato dal mio GT-I905P a fusione nucleare :-)
-
Quote:
lucandroid00
Scusate, ma funziona su s2 plus (gt-i19105p)???? Grazie
inviato dal mio GT-I905P a fusione nucleare :-)
assolutamente no!
-
Ciao a tutti, ho provato ad usare skype con questa rom ma non mi fa le video chiamate, a voi succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, questa Rom con quale versione di linaro è compilata? Ho letto che l'ultima versione porta qualche problema.
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, questa Rom con quale versione di linaro è compilata? Ho letto che l'ultima versione porta qualche problema.
qui trovi tutte le info che riguardano la Rom: [ROM][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… | Galaxy S II | XDA Forums
io non ho mai letto questa cosa delle varie versioni di linaro, quello che ti posso dire è che la rom è un missile non da' alcun tipo di problema, poi gli altri che dicano pure quello che vogliono. hahaha ;)