On line la nuova versione!
On line la nuova versione!
matrix71 (15-09-14)
Sapete mica se su questa rom si può installare tranquillamente exposed framework?
matrix71 (16-09-14)
ragazzi, ho visto che è uscita la m10. Questa ROM verrà aggiornata?
Ho deciso di installare questa rom, però vorrei richiedere una cosa che avevo già chiesto (non ricordo la risposta e non ho trovato la discussione).
Io attualmente ho JB stock con recivey PhylZ. Per installare questa rom procedo direttamente seguendo la guida in prima pagina, o prima mi coviene installare la cyano 10.2?
Ultima modifica di Elektrosphere; 16-09-14 alle 18:05
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ciao fino a 10 minuti fa ero nella tua stessa situazione, ecco i passaggi che ho seguito.
Fatto backup dei dati.
Ho avviato la recovery philz e ho flashato quella compatibile con kitkat presente nel primo post.
Ho riavviato la recovery e mi è apparsa la cwm pronta per kitkat.
Wipe data, cache e format system.
Installato la rom, e subito dopo le gapps modulari.
Riavviato, ed è tutto pronto![]()
Elektrosphere (17-09-14)
ragazzi aiutate ma come faccio ad installare il cwm perche sia con zip che scompattandolo, odin non lo vede. come faccio?
la rom è gia' stabilissima cosi' gia' da oltre 10 giorni, che sia ricompilata su base M9 o M10, cambiera' poco e niente! io ho messo su la cm11 m10 ufficiale solo per provarla qualche settimana... poi ritornero a questa linaro/sabermod che NON mi ha dato mai alcun problema dopo averla usata per mesiquindi se vuoi metterla su puoi farlo pure subito senza pensarci ovviamente fai un flash pulito come da guida...
![]()
Elektrosphere (17-09-14)