Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Anche io!!!
si appunto la rom va benissimo, ma evidentemente finchè i vari utenti non la provano faranno tutti sempre mille domande è cosi' per tutti dai rotfl e pensare che per installare una rom ci vogliono 2 minuti si fa' prima a provarle che chiedere o no? hahahaha :cool:
-
Ahahah, hai ragione, ma la cosa peggiore è reinstallare un centinaio di applicazioni con relative configurazioni XD. Arrivando da rom stock non mi conviene ripristinarle con titanium backup.
-
Quote:
Elektrosphere
Ahahah, hai ragione, ma la cosa peggiore è reinstallare un centinaio di applicazioni con relative configurazioni XD. Arrivando da rom stock non mi conviene ripristinarle con titanium backup.
è lo so' pero' se vuoi passare ad una nuova Rom è sempre cosi'... e se provieni da un firmware stock... ma che vuoi ripristinare... no no NON ripristinare niente e riscarica tutte le app che usi da zero dopo il flash della nuova Rom. rotfl almeno io faccio sempre cosi' cancello sempre "tutto" poi flasho la Rom con il sistema che trovi scritto a pagina N.1 che ho appena aggiornato il thread. pero' se usi 100 tipi di app.. diooooo hahaha ti capisco benissimo è un trauma riscaricare tutto, ma che vuoi che ti dica di piu'... se vuoi che la Nuova Rom vada bene non ripristinare assolutamente nulla da nessun backup mai. ti dico cosi' perchè ne ho flashate veramente tante di queste Rom e provato un po' tutti i vari metodi possibili, ripristinando pure vecchi backup ecc... di qualsiasi tipo poi mi sono sempre venuti fuori vari problemini. e ti dico solo la mia opinione "lascia perdere i ripristini di qualsiasi cosa fatti da vecchi backup e compagnia bella" e ti eviterai vari sbrocchi poi ovviamente tu fai cio' che credi tu. ripeto il mio è solo un consiglio ;)
-
No, infatti dicevo quello. Arrivando da una Rom totalmente differente, non mi metterò a fare un ripristino, ma dovrò necessariamente installarle una per volta. È solo per questo motivo che vorrei scegliere bene al primo colpo e non pensarci più per parecchio tempo XD
-
Quote:
Elektrosphere
No, infatti dicevo quello. Arrivando da una Rom totalmente differente, non mi metterò a fare un ripristino, ma dovrò necessariamente installarle una per volta. È solo per questo motivo che vorrei scegliere bene al primo colpo e non pensarci più per parecchio tempo XD
tutto cio' ovvio io lo dico per S2. cmq o cm 11 ufficiale snapshot m10 o questa linaro, non avrai problemi sono tutte e due ottime Rom e non danno alcun problema almeno a me! buon flash ;)
-
Buon giorno ragazzi, disponibile su playstore fifa15, ma dispositivo incompatibile,soluzioni?
-
Salve, qualcuno che sappia realmente spiegare,e, convincere, del perchè si dovrebbe installare "Questa" Rom, piuttosto che la snapshot cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9100.zip ??
Grazie
-
In prima pagina c'è un nuovo aggiornamento della rom.
-
Quote:
valentino61
Salve, qualcuno che sappia realmente spiegare,e, convincere, del perchè si dovrebbe installare "Questa" Rom, piuttosto che la snapshot cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9100.zip ??
Grazie
Sono interessato anche io alla stessa domanda... :)
-
Questa é ottimizzata con Linaro SaberMod Toolchain,é più prestante
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App