CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 77 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alfcapuano

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

Scusate dimenticavo di dire che cmq la Rom è ottima. Mi ero fermato alla Blumak2000 e ho deciso di fare il gran passo fidandomi di turbogt

Dio non gioca a dadi

2.  
    Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

1) Io attualmente monto un vecchio aggiornamento della SlimLinaro, vorrei sapere: la recovery ti tale mod va bene per l'installazione di questa mod?
    spero di aver reso il concetto, scusatemi se non lo sono stato...

Edit
    2) avendo slimlinaro non ho il device "aggiornato a JB 4.1.2" come dice la prima pagina, è un problema?
    Ultima modifica di Saetta88; 25-09-14 alle 21:44

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    1) Io attualmente monto un vecchio aggiornamento della SlimLinaro, vorrei sapere: la recovery ti tale mod va bene per l'installazione di questa mod?
    spero di aver reso il concetto, scusatemi se non lo sono stato...

Edit
    2) avendo slimlinaro non ho il device "aggiornato a JB 4.1.2" come dice la prima pagina, è un problema?
    Se la slimlinaro è basata su kitkat (4.4.x), puoi usare la recovery che hai in questo momento. Oppure se vuoi essere sicuro al 100% flasha la recovery presente in prima pagina e sei apposto

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si è 4.4.2 quindi posso usare quella che ho già?

Il discorso di tornare a JB 4.1.2 non devo darci conto quindi? Confermi?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfcapuano Visualizza il messaggio
    Scusate dimenticavo di dire che cmq la Rom è ottima. Mi ero fermato alla Blumak2000 e ho deciso di fare il gran passo fidandomi di turbogt

Dio non gioca a dadi
    la rom è una bomba io mi trovo da dio appunto

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    Si è 4.4.2 quindi posso usare quella che ho già?

Il discorso di tornare a JB 4.1.2 non devo darci conto quindi? Confermi?
    NON devi tornare a JB, se hai su attualmente la slimlinaro che è basata su kitkat 4.4 hai gia' una recovery compatibile per flashare questa Rom, e confermo

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Per turbogt. Qualche risposta alle mie precedenti segnalazioni?

Dio non gioca a dadi

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

P.S. La mia firma (per chi non lo sapesse) è una citazione di Einstein

Dio non gioca a dadi

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

A qualcuno di voi succede che dopo aver usato auricolare bluetooth si blocca la rotazione automatica e per attivarla bisogna riavviare il cellulare? E inoltre avete notato che le app su sd al riavvio spariscono dalle pagine in frontend?

Dio non gioca a dadi
    1) io non uso l'auricolare bluetooth quindi NON saprei dirti!

2) le app NON spostarle nella sd esterna e lasciale nella memoria interna -> (consiglio che ti do' io) -> e non avrai piu' quel problema!

3) se sposti le app su sd enterna, per avere piu' spazio nelle memoria dedicata alle app -> basta che fai la modifica della partizione della memoria interna e usi un file pit da 4-6 giga cosi' raddoppierai la memoria dedicata alle app senza bisogno di spostarle su sd esterna cosi' non avrai piu' problemi. (se ti interessa questa mod trovi la guida ecc.. in sezione)

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie per la risposta.

Dio non gioca a dadi

11. Il seguente Utente ha ringraziato alfcapuano per il post:

turbogt (26-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Grazie per la risposta.

Dio non gioca a dadi
    prego di nulla figurati! cmq per ringraziare cè anche il tasto thanks

rilasciata una nuova versione della Rom poco fa' 25 settembre -> download in prima pagina! la flasho subito

changelog: 25/09

• Removed CMUpdater.apk --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      repopick: allow specifying a topic to pick all commits from --> CyanogenMod/android_build
      Bluetooth: Update proper delete calls in AVRCP JNI --> CyanogenMod/android_packages_apps_Bluetooth
      Bluetooth: Delete the pointer to avoid memory leakage --> CyanogenMod/android_packages_apps_Bluetooth
      Remove duplicate mime type for apk file transfer --> CyanogenMod/android_packages_apps_Bluetooth
      Patch cve-2014-6271 --> CyanogenMod/android_external_bash
      otasigcheck: Don't fail a signature check if data will be wiped --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      stagefright: Fix compilation when ! ENABLE_AV_ENHANCEMENTS --> CyanogenMod/android_frameworks_av
      Settings: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
      Revert "ContactsCommon: Remove unused strings" --> CyanogenMod/android_packages_apps_ContactsCommon
      system: Update function to calculate bytes per sample for offload --> CyanogenMod/android_system_core
      audio: Update timestamp for offload playback after EOS --> CyanogenMod/android_frameworks_av
      audioflinger: decline track to be offloaded if there's active one --> CyanogenMod/android_frameworks_av
      frameworks/av: Avoid timestamp query to AudioPlayer during reset --> CyanogenMod/android_frameworks_av
      stagefright: Fix NULL pointer access issues --> CyanogenMod/android_frameworks_av
      sf: Clear FrameBuffer only if there are GLES composed layers --> CyanogenMod/android_frameworks_native
      Mms: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms
      Telephony: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
      InCallUI: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_InCallUI
      CMAccount: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_CMAccount
      BluetoothExt: Remove unused string --> CyanogenMod/android_packages_apps_BluetoothExt
      Email: Remove unused string --> CyanogenMod/android_packages_apps_Email
      DSPManager: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_DSPManager
      Dialer: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Dialer
      Gallery2: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Gallery2
      ContactsCommon: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_ContactsCommon
      Contacts: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Contacts
      Camera2: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
      ThemeChooser: Remove unused string --> CyanogenMod/android_packages_apps_ThemeChooser
      Trebuchet: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Trebuchet
      VoicePlus: Remove unused strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_VoicePlus
      Fix App Info bug where extra empty screen remains after dropping drag object on the App Info traget --> CyanogenMod/android_packages_apps_Trebuchet
      Revert "Fixes bug with extra empty screen staying on Workspace when a" --> CyanogenMod/android_packages_apps_Trebuchet
      Add Screen Off option for buttons double-tap/long press (2 of 2) --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
      Add Screen Off option for buttons double-tap/long press (1 of 2) --> CyanogenMod/android_frameworks_base
      Show devices connected to the WiFi hotspot(2/2) --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
      Show devices connected to the WiFi hotspot(1/2) --> CyanogenMod/android_frameworks_base
      corrected Telekom DE APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      Update reference to DataCardFactory --> CyanogenMod/external_cyanogen_cmhomeapi
      Telephony: Move CAF strings --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
      Settings: Move CAF strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
      Mms: Move CAF strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms
      InCallUI: Move CAF strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_InCallUI
      omx_core: fix heap corruption when unregistering component --> CyanogenMod/android_hardware_samsung
      Contacts: Null check local group query result --> CyanogenMod/android_packages_apps_Contacts
      Camera2: Fix video button size --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
      photophase: prevent user to operation while album adapter is still in load progress --> CyanogenMod/android_packages_wallpapers_PhotoPhase
      photophase: prevent npe on low memory --> CyanogenMod/android_packages_wallpapers_PhotoPhase
      photophase: revert etc1 compression feature --> CyanogenMod/android_packages_wallpapers_PhotoPhase
      Do not create a card for a null CardData --> CyanogenMod/external_cyanogen_cmhomeapi
      Track updates to underlying list in mInternalObjects --> CyanogenMod/android_external_cardslib
      Store pending updates and apply them later --> CyanogenMod/external_cyanogen_cmhomeapi
      APNs remove trailing whitespace from Bite --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      SmartcardService: Use correct defines --> CyanogenMod/android_packages_apps_SmartCardService
      Fix for "volume buttons change two volume steps per click" bug --> CyanogenMod/android_frameworks_base
      Clean up APNs for au and SoftBank (Japan) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      Themes: Only process themes that are applied during boot --> CyanogenMod/android_frameworks_base
      init: Fix memory corruption when sanitizing platform paths --> CyanogenMod/android_system_core
      Export missing internal resource as symbol --> CyanogenMod/android_frameworks_base
      Add APN for EMOBILE (Japan) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      Settings: set proper default value for tap to wake --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
      SoundRecorder: Move CAF strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_SoundRecorder
      InputDevices: Move AOSP strings --> CyanogenMod/android_frameworks_base
      core/Keyguard: Move CAF strings --> CyanogenMod/android_frameworks_base
      Bluetooth: Move CAF strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Bluetooth
      Stk: Move CAF strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Stk
      Move CAF strings to separate file --> CyanogenMod/android_packages_apps_CellBroadcastReceiver
      avrcp: fix valid notification range --> CyanogenMod/android_external_bluetooth_bluedroid
      Update song start time and current Position --> CyanogenMod/android_packages_apps_Bluetooth
      Adjust animation scale range --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
      Clean up multi picker activity --> CyanogenMod/android_packages_apps_Contacts
      get-prebuilts: Use https for Term.apk fetch --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      Msim: Add Multi sim support for SEEK on Android --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
      Support for SEEK on Android --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
      Cell Broadcast for channel 60 and widget support --> CyanogenMod/android_packages_apps_CellBroadcastReceiver
      Use qcom path macros --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_gps
      vcard: Update SDK version to fix build --> CyanogenMod/android_frameworks_opt_vcard
      Support for SEEK on Android --> CyanogenMod/android_frameworks_opt_telephony
      MSim: Add Multi Sim support for SEEK --> CyanogenMod/android_frameworks_base
      Support for SEEK on Android --> CyanogenMod/android_frameworks_base
      av: media: Add audio/qti-flac MIME type definition --> CyanogenMod/android_frameworks_av
      av: camera: Generic QCOM camera symbols --> CyanogenMod/android_frameworks_av
      build: qcom: Set QCOM_*_PATH variables for hardware/qcom-* projects --> CyanogenMod/android_build
      init: Allow platform devices directly under soc.0 *HACK* --> CyanogenMod/android_system_core
      IMS-VT: Define IMS group --> CyanogenMod/android_system_core
      init: Allow target-specific platform device base to be specified --> CyanogenMod/android_system_core
      ueventd: Add bootdevice symlink --> CyanogenMod/android_system_core
      Fix string --> CyanogenMod/android_packages_apps_Contacts
      added Yota APN --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      corrected Smart APN: missing space before "type" --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      added Axis, AWCC, MTN, Etisalat, Hutch, MPT APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      added Public Mobile APN, corrected Rogers WAP APN --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      added ONO and Euskaltel APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      added Cambodia APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      added Claro Argentina APN --> CyanogenMod/android_vendor_cm
      Improve strings --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    Ultima modifica di turbogt; 26-09-14 alle 00:48

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

ag79 (26-09-14),matrix71 (26-09-14),mauri13f (26-09-14)

Pagina 29 di 77 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio