ciao si alcune voci sono in inglese nei vari menu ecc.. si sara' sbagliato lo sviluppatore, dai verra' sistemato nella prossima build sicuramente ;)
Visualizzazione stampabile
Questa rom a quandi dpi e stata settata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornamento eseguito e funziona tutto senza problemi!
Con la vecchia versione solo tapatalk mi si è piantato una volta costringendomi a togliere la batteria, tutte le altre app invece funzionano senza problemi!
L'unico appunto che posso muovere è inerente la batteria, con la rom che montavo prima (inspireos) durava di più, ma per il resto gran bel lavoro, complimenti!
conviene mettere 280 o 290?
Se intendi la densità dello schermo (dpi), aumentando i valori rispetto all'originale (240) vedrai tutto più in grande (come quando abbassi la risoluzione dello schermo del PC, per intenderci). Piuttosto vale la pena ridurre leggermente il valore (personalmente trovo che il miglior compromesso sia 210-220 dpi).
ciao, sto resuscitando un vecchio s2, partizionata la memeria interna e ora messa questa rom, pare tutto ok, ma ora come faccio a settare la sd esterna come sd principale? non mi dite che anche qui bisogna modificare manualmente il file "vold.fstab"... grazie
domanad: vorrei cambiare rom evorrei provare questa e un'altro paio. ma a livello di batteri acome si comporta? spreca? - 2: vedo che sono tutte weekly, versioni stabil le devono ancora sviluppare?