Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
1. Si, una volta installato basterà premere il tasto home per scegliere il predefinito (consiglio di congelare/disinstallare il trebuchet se non utilizzato)
2. Qualsiasi tema per CM11 è perfettamente compatibile
Grazie, gentilissimo!
Per il launcher, consigli su uno in particolare?
Per i temi, la compatibilità si vede nella sezione "info" della scheda del market?
Perchè ieri sera ho cercato un po' ma non sapendo che parola di ricerca mettere non mi è uscito fuori molto e di CM11 non ho visto nulla :(
-
Quote:
Saetta88
Grazie, gentilissimo!
Per il launcher, consigli su uno in particolare?
Per i temi, la compatibilità si vede nella sezione "info" della scheda del market?
Perchè ieri sera ho cercato un po' ma non sapendo che parola di ricerca mettere non mi è uscito fuori molto e di CM11 non ho visto nulla :(
Capitolo Launcher: c'è una discussione molto completa in sezione "Le applicazioni per Android". Personalmente preferisco rinunciare ai widget e puntare al mix di pragmatismo e fluidità offerto da Smart Launcher. Tra l'altro, il dev è italiano e molto attento a critiche e suggerimenti.
Capitolo temi: usa "CM11" come termine di ricerca nello Store...
-
Grazie per il tuo consiglio, ottima app!
Quote:
drdivago
congelare/disinstallare il trebuchet se non utilizzato
Come si fa a Greenifyzzare (per congelare le app uso greenify) trebuchet?
-
1 allegato(i)
Quote:
Saetta88
Come si fa a Greenifyzzare (per congelare le app uso greenify) trebuchet?
Allegato 122665
Occhio che potresti dover attivare le impostazioni avanzate dell'app (cfr guida su Greenify) che trovi qui nel Forum.
-
Quote:
Elektrosphere
scusate, ma per far funzionare bene MXPlayer, devo installare MXPlayer + MxPlayer Codec (ARMv7)?
qualcuno sa la risposta XD ?
-
io ho installato entrambi e funziona molto bene.
-
Quote:
Elektrosphere
scusate, ma per far funzionare bene MXPlayer, devo installare MXPlayer + MxPlayer Codec (ARMv7)?
Il galaxy S2' non ha bisogno del codec ArMv7' ne di altri. Ti basta solo apk Mx Player.
-
A me senza i codec non leggeva alcuni tipi di file...
-
-
Quote:
Giobio
Ho appena aggiornato con questa nuova versione ed è successo un mezzo disastro... o_O
Per aggiornare ho seguito la solita procedura => wipe cache => wipe dalvik cache => installazione rom => riavvio.
Però ora una volta avviato, il cellulare mi dà sempre l'errore "il processo com.android.ui è stato arrestato" e non riesco ad utilizzare il cellulare. Faccio fatica anche a riavviarlo.
Edit: Se avete il mio stesso problema, per risolvere vi basta tornare a fare i 2 wipe (cache e dalvik) DOPO aver installato la rom. Ora sembra funzionare bene :)
Edit 2: Ho notato che se ho 1% di batteria, va in loop dandomi il messaggio di batteria bassa. Se lo tengo collegato al caricabatterie funziona tutto.
Edit 3: Confermo che sembra esserci un bug quando la batteria è troppo bassa. In pratica va in palla quando dovrebbe darmi il messaggi di collegare il cellulare al caricatore....