Ragazzi, la batteria che mi stava già funzionando male, ora non carica restando allo 0%
C'è una soluzione provvisoria che mi dia il tempo di comprare una nuova batteria?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, la batteria che mi stava già funzionando male, ora non carica restando allo 0%
C'è una soluzione provvisoria che mi dia il tempo di comprare una nuova batteria?
Scusate la domanda OT...ma chi ha installato xposed con il modulo gravity KK ha usato qualche impostazione particolare? A me prova a caricarlo e poi mi dice che il modulo non risponde e mi fa chiudere... Premetto che questo problema me lo dava anche con la versione JB su cm 10.1.3
Raga che bella sta rom!!! Però ho un consumo esagerato della batteria alla voce sdcard voi sapete da cosa dipende? E poi qualcuno di voi ha usato la voce trasmetti schermo con smart tv? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Controlla le App in background a me il consumo batteria è nella norma, in impostazioni alla voce batteria
Potrebbe essere il processo media che consuma unito ad un file corrotto (spesso mp3). Dovresti provare a formattare l'sd e poi mettere poco alla volta i file.
Ma chi lamentava il fatto del GPS: mi spiegate dove è il problema per cui si dovrebbe flashare "italiafix.zip"??
Perché ieri ho attivato maps per la prima volta e in 2s mi ha trovato la posizione...a voi non accadeva ciò?
Nuova versione che sembra risolva tutto: cm-11-20141004-MARKOX89-i9100 is UP!
[ROM][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
Raga ma questa rom ha qualche cosa in piu rispetto alla cm originale oppure è identica a parte il fatto che è compilata in altro modo??? Cioè è l equivalente della versione di infected della precedente 10.2?
Edit: mi rispondo da solo è l equivalente di infecteed appena letto in prima pagina :)