Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
Appena montata ma ho un problema abbastanza strano e sinceramente non so se dipende dal telefono, dalla rom, o dalla wind. Premettendo che prima andava tutto bene, ora se sono in conversazione e qualcuno mi chiama (avviso di chiamata attivo e operatore wind), invece del numero vedo solo +39x dove la x sta per 3 se e' un cellulare a chiamarmi o 0 se è un numero fisso. qualcuno ha lo stesso problema o sa come aiutarmi?
hai trafugato qualcosa nelle impostazioni di rete?
-
nulla....nessuna modifica alle impostazioni di rete... full wipe, installato rom e gapps e nient altro
-
Quote:
Aridien
nulla....nessuna modifica alle impostazioni di rete... full wipe, installato rom e gapps e nient altro
allora vedrai che è un problema dell'operatore. io non ho mai riscontrato questa cosa che tu dici, usando questa Rom! altro non saprei che dire, magari senti con il tuo operatore di rete e spiegagli il problema!
al limite prova a riflashare tutto da zero ed oltre al fullwipe fai pure il format system ecc.. come da guida!
-
Quote:
Aridien
Appena montata ma ho un problema abbastanza strano e sinceramente non so se dipende dal telefono, dalla rom, o dalla wind. Premettendo che prima andava tutto bene, ora se sono in conversazione e qualcuno mi chiama (avviso di chiamata attivo e operatore wind), invece del numero vedo solo +39x dove la x sta per 3 se e' un cellulare a chiamarmi o 0 se è un numero fisso. qualcuno ha lo stesso problema o sa come aiutarmi?
io ppurtroppo non uso il dialer di sistema ma DW Contact. che tral'altro ha già una funzione (se hai internet) che ti dice da dove ti stanno chiamando
fai come ti suggerisce turbogt
-
Salve a tutti, mi chiedevo se era possibile flashare qualche kernel compatibile con la rom che sia capace di allungare la vita della batteria.. Grazie
-
Quote:
atheist90
Salve a tutti, mi chiedevo se era possibile flashare qualche kernel compatibile con la rom che sia capace di allungare la vita della batteria.. Grazie
Guarda due pagine indietro (43) al post 424.
-
Ragazzi, ma restando con la versione del 25 settembre, si possono installare le gapp aggiornate? Se si, come doveri fare?
Ma le gapp attualmente installate non si aggiornano in automatico?
-
Info: Skype sulla versione del 10 non mi funzionava. Ho scaricato la versione modificata su xda e funge. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1148708
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho intenzione di flashare l'ultima build uscita e volevo sapere come si comporta la rom in gestione energetica e se ha qualche bug grave.. grazie in anticipo :)
-
Montavo la blumak2000 e da quando sono passato a questa ottima ROM la mia vecchia ed esausta batteria ha una nuova vita. Bugs gravi non ne ho trovati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App