CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 77 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho intenzione di flashare l'ultima build uscita e volevo sapere come si comporta la rom in gestione energetica e se ha qualche bug grave.. grazie in anticipo
    ciao la rom va' bene, e la durata della "batteria originale" con un uso medio di tutto ci fai tranquillamente 17-18 ore anche di piu' se si stacca il 3G quando non serve!

    ripeto la d'urata dipende da tutto come usi tu il cell, bug personalmente NON ne ho trovati

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di alfcapuano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma ho fatto una installazione pulitissima, tutti i wipe e i format consigliati.

    Dio non gioca a dadi

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Turbogt, uscirà la nuova tra oggi o domani? Sai niente?

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Turbogt, uscirà la nuova tra oggi o domani? Sai niente?
    no nulla vedremo....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Giobio (18-10-14)

  7. #455
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    no nulla vedremo....

    E' uscita ora...

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

    Bucatino (19-10-14),matrix71 (18-10-14),rockstarblu (18-10-14),turbogt (18-10-14)

  9. #456
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    E' uscita ora...
    bene domani la metto

  10. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Molto bene, ho letto il changelog e corregge il problema della fotocamera, stavo giusto per chiedere aiuto!

  11. #458
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Changelog: 18/10


    -fixed Lycamobile APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -stagefright: STEVE BUYS DONUTS --> CyanogenMod/android_frameworks_av
    -corrected Beeline UA apn --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -added Afghanistan, Sri Lanka, Iraq, Kuwait apns --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -corrected Yota APN --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -updated NOS/MEO apn names --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -cleanup: Spain APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -added Africell APNs, moved Movistar PA APN --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -fixed Bouygues APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -add/cleaned apn for Moldova/Poland --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -Remove duplicate --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -base: display live wallpaper settings instead of wallpaper picker --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    -quiethours: fix vibration logic --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    -Camera: Cleanup qcom resources --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
    -Camera: Make popup menus consistent --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
    -Camera: Add ISO values for sony devices --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
    -Customisable location tile(1/2) --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    -Customisable location tile(2/2) --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    -bugfix: invalid memory access --> CyanogenMod/android_external_bash
    -Bugfix: two local buffer overflows --> CyanogenMod/android_external_bash
    -bugfix: change the encoding bash uses for exported functions --> CyanogenMod/android_external_bash
    -bugfix: bash executing code following func def --> CyanogenMod/android_external_bash
    -Camera2: Revert ZSL burst mode --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
    -Changelog: Add M11, remove M6 --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -Properly handle the first card inserted for an extension --> CyanogenMod/external_cyanogen_cmhomeapi
    -Post all CM Home Api Card updates to a single background thread --> CyanogenMod/external_cyanogen_cmhomeapi
    -wpa_cli: Use os_exec() for action script execution --> CyanogenMod/android_external_wpa_supplicant_8_ti
    -hostapd_cli: Use os_exec() for action script execution --> CyanogenMod/android_external_wpa_supplicant_8_ti
    -Add os_exec() helper to run external programs --> CyanogenMod/android_external_wpa_supplicant_8_ti
    -hal: Expand FAST output guards --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
    -libmedia: Add flag for non-native FAST tracks --> CyanogenMod/android_frameworks_av
    -Only change usecase to ultra-low-latency-playback if it's enabled --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
    -TeleService: fix event settings NPE --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
    -wlan: Modify sequence of events sent during DHCP phase --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    -Netd: remove redundant deletion for IPv6 mark rule --> CyanogenMod/android_system_netd
    -netd: Add support for ipv6 tethering when using dun --> CyanogenMod/android_system_netd
    -audio: update srcOutputs based on current outputs --> CyanogenMod/android_hardware_libhardware_legacy
    -audio: Fix to update devices for all non-primary outputs --> CyanogenMod/android_hardware_libhardware_legacy
    -audio: primary desc check for sonification --> CyanogenMod/android_hardware_libhardware_legacy
    -policy_hal: Update offload restrictions --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
    -hal: Output latency optimization --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
    -stagefright-plugins: Allow use of HW codecs for Windows Media --> CyanogenMod/android_external_stagefright-plugins
    -stagefright-plugins: Audio output port reconfiguration support --> CyanogenMod/android_external_stagefright-plugins
    -omx: Add nBitsPerSample parameter for FLAC --> CyanogenMod/android_frameworks_native
    -stagefright: Resolve turf war between FFMPEG and mm-parser --> CyanogenMod/android_frameworks_av
    -ffmpeg: Add license notice files --> CyanogenMod/android_external_ffmpeg
    -Alarms: Fallback to defualt when uri is invalid --> CyanogenMod/android_packages_apps_DeskClock
    -Ion: Update supported media types --> CyanogenMod/ion
    -Settings: cleanup new profiles UI --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    -build: recovery: Remove INTERNAL_RECOVERY_FILES --> CyanogenMod/android_build
    -cwm: Declare additional dependencies instead of relying on build hax --> CyanogenMod/android_bootable_recovery
    -sr: Declare additional dependencies instead of relying on build hax --> CyanogenMod/android_bootable_recovery-cm
    -exfat: Fix symlink generation --> CyanogenMod/android_external_exfat
    -rild: Unbreak multi-SIM socket name --> CyanogenMod/android_hardware_ril
    -Camera: Change copy right year back to 2012 --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
    -settings: allow scroll in LED settings's color dialog --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    -av: audioflinger: Fix SRS build --> CyanogenMod/android_frameworks_av
    -SystemUI: fix nav bar arrow keys for RTL locales --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    -Update APNs for b-mobile (440,10,Japan) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -Settings: Fix carrier/sim slot string logic for msim settings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    -TeleService: Settings clean up --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
    -TeleService: Fix in call vibration/event settings for MSIM --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
    -added Truphone UK apn --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -added TeleCable/Truphone/Mtel, fixed Lyca/Orange --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -added Voiceworks Mobile BV / MVNO NL APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -Handle multiple paths in the SECONDARY_STORAGE variable --> CyanogenMod/android_packages_apps_BluetoothExt
    -Send refreshRequested broadcast to installed API packages --> CyanogenMod/external_cyanogen_cmhomeapi
    -Update contributors --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -camera: Use project pathmap --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_camera
    -charger: Use project pathmap --> CyanogenMod/android_system_core
    -Revert "Add the keys I used to sign the market version of Superuser." --> CyanogenMod/android_build
    -Added missing line for Verizon APN (mcc 311 mnc 480) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -wifi: show devices behind a firewall that are connected to the WiFi hotspot --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    -cwm: Use pathmap for recovery --> CyanogenMod/android_bootable_recovery
    -sr: Use pathmap for recovery --> CyanogenMod/android_bootable_recovery-cm
    -build: Fix pathmap derp --> CyanogenMod/android_build
    -build: Use project pathmap for recovery --> CyanogenMod/android_build
    -Settings: Disable mobile network switch if MSIM --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    -Settings: Check if NFC is supported prior to adding to pager --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    -Settings: Fix NPE in Superuser settings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    -Dialer: Match dialer preference style across activities --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
    -Code cleanup --> CyanogenMod/android_packages_apps_Dialer
    -Regenerate Android.patch --> CyanogenMod/android_external_sqlite
    -hal: Add the missing 'else' for mixer_paths filename selection --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
    -audio: remove build varient check in audio daemon --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
    -hal: Add 8916 qrd skuhf sound card detection --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
    -hal: 8939: add support for 8939 skuk device --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
    -hal: msm8939: use mixer paths mtp xml for 8939 mtp --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
    -Revert "SystemUI: Fix missing top task in recent panel." --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    -Camera: Fix histogram on/off states --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
    -Keyguard: Save Italy --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    -Update APNs for docomo and SoftBank (MCC:440 Japan) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -Stop allowing other APNs overriding Sprint LTE --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    -localgroups: fix null pointer access --> CyanogenMod/android_frameworks_base

  12. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    iko (19-10-14)

  13. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buonasera, una domanda da neofita! Ma........se una rom gira bene, la batteria regge a sufficienza, è fluida, bella, veloce,e....chi più ne ha ,ne metta, per quale motivo si deve sempre aggiornare, per ,poi, dire, ho un problema alla fotocamera, la batteria va giù subito, ho problemi di connessione, l'applicazione "TOT", va in crash, quando prima, invece funzionava....ecc....ecc....ecc...... Quindi, io chiedo: Ma,cosa cavolo si vuole di più??? Io, ad esempio, monto la build del 25 settembre, e,non ho trovato nessunissimo bug!!! Ma, semmai, tra un pò, ne dovessi trovare uno, rispetto a come gira da favola, ma.......che mè frega!!!! Io, non cambierei mai, semmai, per aggiustare una cosa e guastarne un'altra, se non altre!!! Stiamo parlando di un S2!!!! Che già rispetto ad altre marche blasonate, e modelli nuovissimi, regge bene il confronto, se non lo supera. Ma, non è che voi, sperate che una 500, venga trasformata in una Ferrari?????? Proviamo a mettere un pò i piedi per terra e , a non aspettare ""IL MIRACOLO""
    Ultima modifica di valentino61; 19-10-14 alle 21:18

  14. #460
    iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buonasera, una domanda da neofita! Ma........se una rom gira bene, la batteria regge a sufficienza, è fluida, bella, veloce,e....chi più ne ha ,ne metta, per quale motivo si deve sempre aggiornare, per ,poi, dire, ho un problema alla fotocamera, la batteria va giù subito, ho problemi di connessione, l'applicazione "TOT", va in crash, quando prima, invece funzionava....ecc....ecc....ecc...... Quindi, io chiedo: Ma,cosa cavolo si vuole di più??? Io, ad esempio, monto la build del 25 settembre, e,non ho trovato nessunissimo bug!!! Ma, semmai, tra un pò, ne dovessi trovare uno, rispetto a come gira da favola, ma.......che mè frega!!!! Io, non cambierei mai, semmai, per aggiustare una cosa e guastarne un'altra, se non altre!!! Stiamo parlando di un S2!!!! Che già rispetto ad altre marche blasonate, e modelli nuovissimi, regge bene il confronto, se non lo supera. Ma, non è che voi, sperate che una 500, venga trasformata in una Ferrari?????? Proviamo a mettere un pò i piedi per terra e , a non aspettare ""IL MIRACOLO""
    Ti parlo della mia esperienza personale. Ho sempre flashato un sacco di rom, sia su base stock che custom come le Slim o cm o aokp ed altre. Ora come ora però sono tornata ad una stock, perché mi sono accorta che la batteria mi dura di più rispetto alle ultime KK, e dato che mi serve anche per lavoro il telefono, ho deciso che a parte qualche test se ne avrò il tempo, il mio S2 rimarrà stock.
    Quello che mi ha sempre portato a provare nuove cose è lo stesso motivo che mi ha spinto a invalidare la garanzia prima della sua scadenza è quindi ad entrare in forum come questi, la curiosità, la voglia di provare nuove cose, di spingersi al di là di quello che ti viene dato nel telefono. Il mio S2 regge benissimo confronti con altri terminali poi nuovi, ma è solo grazie al modding, non certo alla touchwiz di Samsung.
    Quindi anche se va bene come va, se sei in un forum come questo è specialmente per provare nuove cose e funzionalità, per ottenere il massimo dal tuo device, non certo per trasformarlo in una Ferrari, e sono sicura che non è quello che gli utenti mirano ad ottenere facendo del modding
    Ultima modifica di iko; 19-10-14 alle 22:43
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iko per il post:

    ag79 (19-10-14),drdivago (20-10-14),N1m0Y (19-10-14),turbogt (19-10-14)

Pagina 46 di 77 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy