Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo mi è ritornato il problema della camera. Quando scatto una foto mi si blocca nel momento dello scatto. Se non consideriamo gli wipes, o l' installazione sporca, cosa potrà essere?
La sola cosa "strana" è che ho installato la versione beta dell' ultimo SU...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Purtroppo mi è ritornato il problema della camera. Quando scatto una foto mi si blocca nel momento dello scatto. Se non consideriamo gli wipes, o l' installazione sporca, cosa potrà essere?
Penso che il problema sia proprio della fotocamera cm che fa pena. Io come consigliato da un utente del 3d cm ufficiale ho installato la snap camera ed è una vera cannonata!!!!
-
Quote:
ag79
Penso che il problema sia proprio della fotocamera cm che fa pena. Io come consigliato da un utente del 3d cm ufficiale ho installato la snap camera ed è una vera cannonata!!!!
Giorni fa ne avevo provate 3 con lo stesso risultato. Ho corretto il messaggio precedente, uso SU versione beta e ART e ho Gustavo. Per il resto tutto normale
Non uso quella stock, installo ormai da tempo "a better camera" ma la camera, non è tra le apps che uso di più. Cmq giorni fa anche il sito xda l' ha recensita tra le migliore 3, quindi proprio schifo non fa, ma il problema c'è lo stesso:
http://www.xda-developers.com/androi...ra-apps-xdatv/
Io sono propenso più a dare la colpa ad ART o la versione beta di SU che ho installato ieri....
-
La weekly è disponibile....
-
Quote:
Giobio
La weekly è disponibile....
grazie amore hahahahaha! la provo subito! rotfl
-
Quote:
turbogt
grazie amore hahahahaha! la provo subito! rotfl
Te sei fuori come un balcone!!! Ma le trecce non te le tiro giù.... sono dell' altra sponda!!!! :)
-
Quote:
Giobio
Te sei fuori come un balcone!!! Ma le trecce non te le tiro giù.... sono dell' altra sponda!!!! :)
hahahahaha si confermo! rotfl inizio il flash della nuova build vediamo come va'.... ;)
-
Scusate ma se uno ha una versione precedente della stessa Rom (io ho la 20140925 perchè vi erano alcuni bug su quella dei primi di ottobre), deve fare tutto il procedimento previsto il prima pagina?
l'ultima del 25 ottobre è stabile?
grazie
-
Bastano wipe cache e dalvik. Poi se hai problemi allora seguì intero procedimento. Ricorda sempre un backup che ti permette di tornare indietro se non sei contento.
Dio non gioca a dadi
-
Quote:
bonjo75
l'ultima del 25 ottobre è stabile?
grazie
Non ho avuto finora alcun problema
Dio non gioca a dadi