Visualizzazione stampabile
-
[quando la flashi é importante che fai i format system e preload,così sarà davvero pulita: i 3 wipe,i 2 format e poi flashi rom,gapps e un kernel se vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se faccio così non dovrei perdere le foto o il backup di whatsapp etc. vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
[quote name="turbogt" post=5956339]appunto provala cosi' vedi la differenza no... cmq sia la cm11 ufficiale e questa di marcox89 sono ottime entrambi difficile dire qualè quella che va' meglio. cè poco da dire a riguardo se non provarle una ad una ;)
Le ho provate e continuo a provarle ma non noto nessuna differenza, per questo avevo chiesto qui. Ma forse nessuno lo sa....[/QUOTE]
Io provai la saber nelle precedente versione ovvero la cm10.2 e rispetto alla cm ufficiale ho notato una migliore durata della batteria e nient altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
matrix71
[quando la flashi é importante che fai i format system e preload,così sarà davvero pulita: i 3 wipe,i 2 format e poi flashi rom,gapps e un kernel se vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se faccio così non dovrei perdere le foto o il backup di whatsapp etc. vero?[/QUOTE]
Basta che hai la cartella Whatsapp su sd,copia tutto sulla micro sd per sicurezza,formattare tutto fa sempre bene
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ieri sera ho installato la rom con i vari wipe e format (non ho perso niente) e devo dire che la rom gira bene, l'unica pecca stà nella mancanza della gestione bln. C'è un app stweaks specifica per questo kernel?
-
Quote:
matrix71
Ieri sera ho installato la rom con i vari wipe e format (non ho perso niente) e devo dire che la rom gira bene, l'unica pecca stà nella mancanza della gestione bln. C'è un app stweaks specifica per questo kernel?
Se usi il dorimanx c'è
-
Quote:
matrix71
E anche se usi il Kernel Apolo ;)
-
grazie ad entrambi, potreste linkarmi sia il dorimanx e l'apolo per questa rom e se c'è anche quello stock.
-
per tutti quelli che montano questa rom al momento il suo sviluppo è fermo causa ferie di agosto ecc... lo sviluppatore ha scritto su XDA... che verso la fine di agosto rilascera' un nuovo aggiornamento! notizie prese dal sito XDA dal thread ufficiale della rom ;)
-
Da 4 giorni stò usando questa rom e ne sono pienamente soddisfatto, soprattutto per la durata della batteria. Sapete mica se stweaks che si trova sull'app store va bene anche per questo kernel?
-
Quote:
matrix71
Da 4 giorni stò usando questa rom e ne sono pienamente soddisfatto, soprattutto per la durata della batteria. Sapete mica se stweaks che si trova sull'app store va bene anche per questo kernel?
Si però avendo poche features potrai smanettarci poco, accoppiandola col dorimanx é una bomba vera e propria la rom