Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo75
Scusate ma se uno ha una versione precedente della stessa Rom (io ho la 20140925 perchè vi erano alcuni bug su quella dei primi di ottobre), deve fare tutto il procedimento previsto il prima pagina?
l'ultima del 25 ottobre è stabile?
grazie
la rom è in stato "Stable" da settembre e va' benissimo consigliata ;)
ho modificato il thread, aggiunto il procedimento per aggiornare la Rom ecc... pero' mi sa' che il Sistema modifica da solo delle lettere che ho messo in ordine e me le sposta come vuole lui rotfl va' bè cmq nel thread cè tutto quello che occorre sapere!
-
Scusate ma quando si aggiorna la ROM non bisogna anche aggiornare eventualmente le gapps?
Ve lo chiedo solo per curiosità dato che non è stato scritto nella "nuova" guida di aggiornamento in prima pagina.
-
Quote:
Saetta88
Scusate ma quando si aggiorna la ROM non bisogna anche aggiornare eventualmente le gapps?
Ve lo chiedo solo per curiosità dato che non è stato scritto nella "nuova" guida di aggiornamento in prima pagina.
le Gapps le devi usare solo la prima volta che installi la rom. per i successivi aggiornamenti della rom ti basta fare come scritto in guida sotto la voce: aggiornamento Rom.
la guida è sempre la stessa ho solo aggiornato il thread, che mancava il punto "aggiornamento rom" giusto per i meno esperti ;)
-
Ok grazie, credevo che venissero ogni tanto aggiornate anche le gapps e quindi bisognasse aggiornarle!
-
Quote:
Saetta88
Ok grazie, credevo che venissero ogni tanto aggiornate anche le gapps e quindi bisognasse aggiornarle!
si le gapps vengono aggiornate di continuo, ma tu le hai gia' installate sulla Rom, e le app incluse nelle gapps che hai usato tu... poi vengono aggiornate tramite playstore ;)
-
-
A volte mi è capitato che si perdesse il Play Store dopo un aggiornamento. In quel caso, basta flasharci su le PA Gapps Pico...
-
Scusate ma quale gapps devo scaricare le nano modulari o le altre e quale è la differenza. Grazie.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
tichetta
Scusate ma quale gapps devo scaricare le nano modulari o le altre e quale è la differenza. Grazie.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
usa le Nano modulari e sei a posto, gli altri pacchetti hanno piu' app... rispetto alle Nano. ma non ti cambia nulla tanto il resto delle app te le puoi scaricare dopo dallo store! ;)
-
Ma è possibile che un maledetto tema cm può mandare in palla il process android? Be mi è appena capitato e tanto per gradire mi sono dovuto reinstallare tutto da capo con full wipe e format system...:mad: