Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maya88
Posso farti una domanda?
Sembra che dopo l'installazione abbia perso il root, nelle impostazioni non ci sono più le opzioni sviluppatore, root e quelle per la frequenza della CPU. Inoltre l'applicazione superuser mi chiede di aggiornare il file binario, ma non riuscendo effettivamente da recovery a fare tale aggiornamento..
ok allora scarica questo file: SuperSU Download -> (entra nel link ultimo file in fondo pagina) mettilo nella micro sd.
poi avvia il cell in recovery mode, e fai il solo flash del pacchetto zip e riavvia il cell, (NON devi fare nessun wipe) fatto cio' controlla di avere i permessi di root funzionanti...
per attivare le opzioni sviluppatore -> vai in impostazioni -> info telefono -> sulla voce numero build cliccaci sopra 7 volte poi esci e troverai il menu -> opzioni sviluppatore!
-
Sapete se i sono le impostazioni di vibrazione in questa rom?
Non riesco proprio a trovarle!!!
-
Ho installato questa rom ieri sera...Ora come funziona per la batteria? Perché stamattina nel giro di 4 ore con solo il 2g accesso è sceso dal 100 allo 0%
Devo fare dei cicli?
-
Quote:
Arcturus
Ho installato questa rom ieri sera...Ora come funziona per la batteria? Perché stamattina nel giro di 4 ore con solo il 2g accesso è sceso dal 100 allo 0%
Devo fare dei cicli?
si devi farne almeno 2-3 completi! leggiti pure la pagina N.52 ;)
-
Quote:
turbogt
si devi farne almeno 2-3 completi! leggiti pure la pagina N.52 ;)
Ottimo...ma con cicli che intendi? devo farlo scaricare completamente?
Altra cosa...come faccio a impostare la frequenza CPU? :-[
-
Quote:
Arcturus
Ottimo...ma con cicli che intendi? devo farlo scaricare completamente?
Altra cosa...come faccio a impostare la frequenza CPU? :-[
se possibile non fare scaricare mai la batteria allo 0% (gli accorci solo la vita) tu quando sei su una autonomia residua tra il 10 e il 20% metti il cell in carica magari durante la notte poi la mattina lo stacchi.... usalo tutto il giorno.. poi quando ritorni di nuovo sul 10-20% di nuovo in ricarica fine fai la cosa per 2 notti e sei a posto. poi se noti anomalie di batteria ecc... potrebbe essere colpa pure della batteria esausta o la Rom che da' valori sballati, questo puo' capitare appena installi qualsiasi Rom poi dopo 2-3 giorni si stabilizzera' tutto!
la frequenza del processore la puoi regolare dalla voce prestazioni che trovi nel menu impostazioni!
-
-
Quote:
Arcturus
Mi sa che non ce l'ho...
vai su impostazioni -> info telefono -> nella voce "Numero di build" devi cliccarci sopra 7 volte -> poi esci e ti compariranno le voci "prestazioni" e "opzioni sviluppatore" nella voce "prestazioni" puoi cambiare le frequenze della Cpu ecc..
-
Quote:
turbogt
vai su impostazioni -> info telefono -> nella voce "Numero di build" devi cliccarci sopra 7 volte -> poi esci e ti compariranno le voci "prestazioni" e "opzioni sviluppatore" nella voce "prestazioni" puoi cambiare le frequenze della Cpu ecc..
Ottimo,
Ne approfitto per chiederti se c'è qualche app per vedere se ci sono arrivate notifiche...oltre a NoLed (magari qualcosa che fa illuminare i tasti?)
Grazie!
-
Quote:
Arcturus
Ottimo,
Ne approfitto per chiederti se c'è qualche app per vedere se ci sono arrivate notifiche...oltre a NoLed (magari qualcosa che fa illuminare i tasti?)
Grazie!
Nelle impostazioni della CM c'è questa funzione. Vai su Impostazioni/menù notifiche e spunta heads up