Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a copiare il file della ROM da PC con il cavetto...:rolleyes:
Ho fatto l'installazione solo con wipe cache e dalvink e sembra che tutto vada bene. Tra l'altro non mi sembra che siano state aggiunte funzioni dalla versione del 25 settembre...magari ne abbiamo guadagnato in stabilità e fluidità...:D
-
Ripongo la domanda...
Sapete se in questa rom si possono modificare le opzioni di vibrazione (per esempio l'intensità o creare una vibrazione personalizzata) ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maya88
Ripongo la domanda...
Sapete se in questa rom si possono modificare le opzioni di vibrazione (per esempio l'intensità o creare una vibrazione personalizzata) ?
Grazie
Per quanto riguarda l'intensità della vibrazione via in impostazione-audio e poi giù in fondo trovi il menù per aumentare o diminuire; non andare oltre il 75 % che è già più che sufficiente. Per la vibrazione personalizzata non si può come sistema. Alcune app però te lo permettono, come quella dei messaggi o whatsapp.
-
scusate ragazzi un'info.......questa rom è compatibile con link2sd? Me la consigliate come app?? con altro cell l'ho sempre usata. Grazie :D
-
Uscita nuova versione rom che trovate in prima pagina.
-
Ragazzi scusate questa rom è compatibile con link2sd??? Perché nn riesco ad installarla mi dice errore :S aiutoooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, ho flashato l'ultima versione di questa Rom. Potrei chiedervi per curiosità quante ore di schermo fate in media sia con quest'ultima versione che con le precedenti? Inoltre vorrei sapere per curiosità se la batteria dura di più su questa rom o sulla SlimLinaro (considerando che uso principalmente lo smartphone per Whatsapp, Facebook e Browser). Grazie! :)
-
Quote:
pipo87
Ragazzi scusate questa rom è compatibile con link2sd??? Perché nn riesco ad installarla mi dice errore :S aiutoooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a che ti serve... quando puoi benissimo partizionare la memoria delle app da 2 giga fino a 4-6-8 gb ecc... facendo la mod del file PIT... la trovi in sezione modding... ;)
non ne vedo il bisogno di spostare le app su sd esterna (almeno io) ti consiglio la soluzione sopra...
-
Quote:
Alberto92
Salve, ho flashato l'ultima versione di questa Rom. Potrei chiedervi per curiosità quante ore di schermo fate in media sia con quest'ultima versione che con le precedenti? Inoltre vorrei sapere per curiosità se la batteria dura di più su questa rom o sulla SlimLinaro (considerando che uso principalmente lo smartphone per Whatsapp, Facebook e Browser). Grazie! :)
la batteria su questa Rom, dura in base da come usi il cell tu, e come lo hai settato, io ci ho sempre fatto dalle 15 alle 20 ore tranquillamente senza problemi con batteria originale, 3G sempre attivo ecc... la slimlinaro l'ho provata per qualche settimana a durata siamo piu' o meno a pari di questa o anche ad altre rom.. cambia poco e niente!
-
[quote name="turbogt" post=6307591]
a che ti serve... quando puoi benissimo partizionare la memoria delle app da 2 giga fino a 4-6-8 gb ecc... facendo la mod del file PIT... la trovi in sezione modding... ;)
non ne vedo il bisogno di spostare le app su sd esterna (almeno io) ti consiglio la soluzione sopra...[/QUOTE]
Ho letto un po su internet sull'argomento ed ho paura di combinare qualche guaio :S..... Qui nel forum nn ho trovato nulla :S...... Posso fare un altra domanda..... Che differenza c'è tra questa e la snapshot.... Intendo come velocità e batteria???? Grazie infinitamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App