CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 77 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    È meglio usare il Kernel Philz ' perché prima e consigliato fare un Backup e salvare la cartella efs. 
    E poi da recovery stock non si possono fare tutti i wipe e Format. E per ultimo ti compare il triangolino giallo dove indica che il telefono è modificato all'accensione.
    Con questo PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed hai la possibilità di fare i backup.
    Io non ho detto di fare gli wipes con la stock. L'ho scritto dopo il passaggio che riguarda la seconda recovery e prima di flashare la rom kk.
    Non ho capito bene anche la questione del triangolo giallo, a me non è mai successo.

    Quello che mi chiedevo è se qualcuno ha provato partendo da stock ad installare cm11 utilizzando solo la recovery kk compatible. Io credo che non funzioni, almeno a me non ha mai funzionato e credo proprio che non funzioni (ma non perchè non fa a me). Se fosse così, le istruzioni x il flash della cm11 sarebbero da correggere. E' anche vero, però, che non ho mai visto nessuno che la veda come me....

  2.  
  3. #572
    Androidiano L'avatar di nitrofuels2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    SII-SIII Father

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    Forse se ne è già parlato ma...è normale usando la fotocamera stock che il "mirino" ogni qualvolta che scatto una foto rimane rosso e sfuocata ?! pessime escono...

    Grazie
    HUAWEI P8

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ieri ho provato a flashare la rom kitkat 4.4.4. sul mio galaxy s2 aggiornato a jelly bean 4.1.2 originale
    La rom era questa: [ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][Full-O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

    Seguendo la guida ho fatto tutti i backup (per fortuna) e ho salvato la cartella efs, dopodichè ho guardato i requisiti che dovevo avere ed erano:
    Root/Custom Recovery KK Compatibile/avere il Device Aggiornato a JB 4.1.2

    Io avevo il cellulare roottato con [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK, ed ho pensato che l'unica cosa che mi mancava era la recovery KK compatibile, per questo l'ho scaricata dal link che c'era e l'ho messa su scheda sd, sono entrato in recovery e l'ho installata, quando ho riavviato il telefono questo faceva uscire la scritta samsung galaxy s2 bianca e poi basta lo schermo rimaneva nero e non faceva altro. A quel punto sono rientrato in recovery e ho ripristinato il backup fatto prima di iniziare ad installare kitkat.

    Qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato? e che procedimento devo fare per installare la rom di kitkat cyano 4.4.4.
    1) la Recovery che hai flashato tu ovvero la CWM KK che hai trovato in questa guida -> la devi usare solo per passare da Jellybean Stock ad una Custom Rom kitkat.

    2) dal momento che Flashi la Recovery CWM KK -> Subito dopo dovrai flashare una Custom Rom kitkat in ogni caso per far ripartire il cell.

    3) se hai flashato la CWM KK sopra la Rom stock e hai riavviato è normale che il cell ti sia rimasto bloccato in quella schermata e non ti è piu' ripartito regolarmente, perchè dal momento che flashi questa recovery, lei va' a modificare il kernel stock della Rom Jellybean samsung.

    4) chi flasha questa recovery in genere lo fa' per passare a questa ROM linaro Sabermod... o un altra Custom Rom, non è che si flasha questa recovery per poi usarla su Rom stock perchè non ti servirebbe a nulla e manco funzionerebbe!

    se vuoi installare questa Rom devi avere prima il cell aggiornato a JB 4.1.2 con permessi di root e una Custom Recovery Philz, poi scaricati la Rom le gapps e la recovery CWM KK metti tutto nella micro SD esterna e fai questo:

    1) riavvia il cell in recovery mode
    2) flasha la Recovery CWM KK -> a flash terminato clicca sulla voce "Reboot Recovery" -> e il cell si riavviera' con la nuova CWM KK.
    3) fai i seguenti WIPE -> Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format system
    4) flash ROM
    5) flash Gapps
    6) Reboot
    7) fine Rom installata.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    crasso (16-11-14)

  6. #574
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Con questo PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed hai la possibilità di fare i backup.
    Io non ho detto di fare gli wipes con la stock. L'ho scritto dopo il passaggio che riguarda la seconda recovery e prima di flashare la rom kk.
    Non ho capito bene anche la questione del triangolo giallo, a me non è mai successo.

    Quello che mi chiedevo è se qualcuno ha provato partendo da stock ad installare cm11 utilizzando solo la recovery kk compatible. Io credo che non funzioni, almeno a me non ha mai funzionato e credo proprio che non funzioni (ma non perchè non fa a me). Se fosse così, le istruzioni x il flash della cm11 sarebbero da correggere. E' anche vero, però, che non ho mai visto nessuno che la veda come me....
    da rom stock samsung non è possibile installare la cm11 o questa Rom senza prima installare una recovery CWM aggiornata e compatibile con Kitkat,
    volendo si puo' fare in questo modo:

    1) jellybean stock 4.1.2
    2) ottenere il root
    3) usare la vecchia Recovery CWM temporanea -> poi flashare la CWM KK che trovi qui in questa guida e fare tutto il resto... dalla CWM KK fine.

    ma questo metodo io lo sconsiglio assolutamente! il metodo piu' semplice/veloce ed efficace, è usare la recovery Philz per poi proseguire... come scritto nella guida a pagina 1. fine.

    il triangolo giallo che si potrebbe vedere quando si riavvia il cell NON è nulla, il suo significato è appunto come ha detto ilary che vuole dire che il cell è stato giustamente manomesso, questo puo' venire fuori usando certe vecchie recovery Philz o usando vecchie procedure per fare il Root ecc... non comporta NESSUN sintomo questo triangolo sia alla Rom e sia al telefono è solo una figura inutile. ovviamente cè il modo di rimuoverla usando una certa guida.. che sicuro cè pure nel forum. ma questi poi sono altri discorsi. fine OT
    Ultima modifica di turbogt; 16-11-14 alle 16:30

  7. #575
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    Forse se ne è già parlato ma...è normale usando la fotocamera stock che il "mirino" ogni qualvolta che scatto una foto rimane rosso e sfuocata ?! pessime escono...

    Grazie
    ciao rosso no, sfuocata si dipende a volte lo fa' a volte no,

    consiglio riavvia in recovery e dai una pulitina wipe cache + dalvik e riavvia fine.. e riprova la fotocamera.. metti a fuoco poi scatta e deve fare delle foto discrete, se cosi' non fosse consiglio di reinstallare la Rom da zero Flash pulito -> istruzioni pagina 1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    nitrofuels2 (16-11-14)

  9. #576
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    da rom stock samsung non è possibile installare la cm11 o questa Rom senza prima installare una recovery CWM aggiornata e compatibile con Kitkat,
    volendo si puo' fare in questo modo:

    1) jellybean stock 4.1.2
    2) ottenere il root
    3) usare la vecchia Recovery CWM temporanea -> poi flashare la CWM KK che trovi qui in questa guida e fare tutto il resto... dalla CWM KK fine.

    ma questo metodo io lo sconsiglio assolutamente! il metodo piu' semplice/veloce ed efficace, è usare la recovery Philz per poi proseguire... come scritto nella guida a pagina 1. fine.

    il triangolo giallo che si potrebbe vedere quando si riavvia il cell NON è nulla, il suo significato è appunto come ha detto ilary che vuole dire che il cell è stato giustamente manomesso, questo puo' venire fuori usando certe vecchie recovery Philz o usando vecchie procedure per fare il Root ecc... non comporta NESSUN sintomo questo triangolo sia alla Rom e sia al telefono è solo una figura inutile. ovviamente cè il modo di rimuoverla usando una certa guida.. che sicuro cè pure nel forum. ma questi poi sono altri discorsi. fine OT
    -Installazione Rom:
    *Scaricare la Rom e Gapps,
    *Mettere i File zip nella SD Card esterna,
    *Riavviare in CUSTOM Recovery, (QUI SEI ANCORA IN RECOVERY ORIGINALE)
    *Fare i Wipe: Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System. Optional -> Consiglio se Volete Fare un Format Completo Fate Dalla Voce -> Mounts And Storage -> 1 Format SD Card 0 -> (Memoria Interna) -> Con questo Format Perderete "TUTTI" i Vostri Dati.
    *Flash Rom, (DOVE SONO LE ISTRUZIONI DELLE RECOVERY?)
    *Flash Gapps,
    *Riavviare il sistema,
    *Fine.

    -Complimenti avete installato la Rom!
    Questa è la guida in prima pagina e le scritte in rosso le ho aggiunte io. Non per pignoleria Turbo, ma non è molto chiara per chi la volesse usare. Manca tutta la parte del flash delle recovery e non dice niente che ne serve un' altra...

    Se devi usare quella temporanea prima della kk compatible allora fai due passaggi come me (solo che io uso la PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed). E cmq sia, alla fine dei giochi ci sarà quella della rom kk quindi un modo o l' altro è uguale. Tra l' altro fino poco tempo fa si consigliava di installare prima la cm10 che è un procedimento più lungo e che io non ho mai fatto visto che con le recovery si fa prima e cmq ho imparato così.

    So cos'è il triangolo giallo, l'ho preso diverse volte ma MAI facendo questa procedura. Per questo chiedevo a cosa si riferisse Ilary quando lo ha menzionato.

    Ma a parte tutto, volevo chiederti se tu l' hai mai seguita così com'è la procedura a pag. 1. Per me chi non ha mai provato prima, in quella maniera non riesce.
    Ultima modifica di Giobio; 16-11-14 alle 18:11

  10. #577
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    -Installazione Rom:
    *Scaricare la Rom e Gapps,
    *Mettere i File zip nella SD Card esterna,
    *Riavviare in CUSTOM Recovery, (QUI SEI ANCORA IN RECOVERY ORIGINALE)
    *Fare i Wipe: Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System. Optional -> Consiglio se Volete Fare un Format Completo Fate Dalla Voce -> Mounts And Storage -> 1 Format SD Card 0 -> (Memoria Interna) -> Con questo Format Perderete "TUTTI" i Vostri Dati.
    *Flash Rom, (DOVE SONO LE ISTRUZIONI DELLE RECOVERY?)
    *Flash Gapps,
    *Riavviare il sistema,
    *Fine.

    -Complimenti avete installato la Rom!
    Questa è la guida in prima pagina e le scritte in rosso le ho aggiunte io. Non per pignoleria Turbo, ma non è molto chiara per chi la volesse usare. Manca tutta la parte del flash delle recovery e non dice niente che ne serve un' altra...

    Se devi usare quella temporanea prima della kk compatible allora fai due passaggi come me (solo che io uso la PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed). E cmq sia, alla fine dei giochi ci sarà quella della rom kk quindi un modo o l' altro è uguale. Tra l' altro fino poco tempo fa si consigliava di installare prima la cm10 che è un procedimento più lungo e che io non ho mai fatto visto che con le recovery si fa prima e cmq ho imparato così.

    So cos'è il triangolo giallo, l'ho preso diverse volte ma MAI facendo questa procedura. Per questo chiedevo a cosa si riferisse Ilary quando lo ha menzionato.

    Ma a parte tutto, volevo chiederti se tu l' hai mai seguita così com'è la procedura a pag. 1. Per me chi non ha mai provato prima, in quella maniera non riesce.
    In più la recovery di philz la uso da sempre, so che ha più funzioni e addirittura ne usavo una anche x la seconda installazione. Una volta ho provato la kk compatible e l'ho tenuta al posto dell' altra. Solo che la kk compatible non ti fa tornare al sistema android, rimane tutto nero (non c'è bisogno di tornare ad android ma se si ave.se bisogno con la kk compatible non potresti)

  11. #578
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    -Installazione Rom:
    *Scaricare la Rom e Gapps,
    *Mettere i File zip nella SD Card esterna,
    *Riavviare in CUSTOM Recovery, (QUI SEI ANCORA IN RECOVERY ORIGINALE)
    *Fare i Wipe: Data Factory Reset/Cache Partition/Dalvik Cache/Format System. Optional -> Consiglio se Volete Fare un Format Completo Fate Dalla Voce -> Mounts And Storage -> 1 Format SD Card 0 -> (Memoria Interna) -> Con questo Format Perderete "TUTTI" i Vostri Dati.
    *Flash Rom, (DOVE SONO LE ISTRUZIONI DELLE RECOVERY?)
    *Flash Gapps,
    *Riavviare il sistema,
    *Fine.

    -Complimenti avete installato la Rom!
    Questa è la guida in prima pagina e le scritte in rosso le ho aggiunte io. Non per pignoleria Turbo, ma non è molto chiara per chi la volesse usare. Manca tutta la parte del flash delle recovery e non dice niente che ne serve un' altra...

    Se devi usare quella temporanea prima della kk compatible allora fai due passaggi come me (solo che io uso la PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed). E cmq sia, alla fine dei giochi ci sarà quella della rom kk quindi un modo o l' altro è uguale. Tra l' altro fino poco tempo fa si consigliava di installare prima la cm10 che è un procedimento più lungo e che io non ho mai fatto visto che con le recovery si fa prima e cmq ho imparato così.

    So cos'è il triangolo giallo, l'ho preso diverse volte ma MAI facendo questa procedura. Per questo chiedevo a cosa si riferisse Ilary quando lo ha menzionato.

    Ma a parte tutto, volevo chiederti se tu l' hai mai seguita così com'è la procedura a pag. 1. Per me chi non ha mai provato prima, in quella maniera non riesce.
    1) la guida l'ho scritta appunto io e cio' che ci ho messo è ovvio che prima l'ho provata personalmente sul mio S2.
    2) cè scritto requisiti NECESSARI: root/Custom Recovery KK compatibile/avere il device aggiornato a JB 4.1.2 (questo sta' a significare che prima di procedere al flash della Rom è ovvio che bisogna gia' avere il root, la custom Recovery KK compatibile gia' installati sul cell con jellybean. (la recovery stock di samsung NON è UNA CUSTOM RECOVERY)
    3) chi segue queste guide ha gia' un minimo di esperienza di modding su S2 e sa' gia' cosa deve fare non è che bisogna specificare TUTTO al dettaglio.
    4) tutte le guide che trovi su xda il piu' delle volte non cè manco scritta l'installazione... non tutte ma a molte manca... (vedi guide nexus 5) su xda
    5) il triangolo giallo NON lo prendi installando questa Rom o installando la recovery KK. e su questo thred NON centra niente.
    6) installare la cyano 10.2 ti serve solo per avere la recovery compatibile per flashare le Rom kitkat (quindi NON serve a niente) siccome ci sta' da flashare il file recovery CWM KK.
    7) le procedure per S2 io le ho provate tutte e le conosco a memoria da anni.
    8) tutti hanno installato questa Rom e non hanno mai detto nulla a riguardo che non si capisse qualcosa nella guida in prima pagina.
    9) tu puoi installare questa Rom come meglio credi tu.... le indicazioni ci sono tutte e ben specificate a pagina 1 quindi non ne vedo il motivo di installare questa Rom coj altri metodi.

    10) per i niubbi cioè per chi NON sa' nulla sul cosa voglia dire fare modding su un telefono ci sono delle guide fatte da "andromeda1968" il supermoderator della sezione S2.
    dove spiega appunto cosa e come fare.... piu' ci sono altri 100 thread aperti sui primi passi da fare per installare qualsiasi cosa...

    ultima cosa faccio parte di un altro forum che non ne cito il nome dove io sono "MODERATORE" e gestisco tutta la sezione del samsung S2 e sia quella del modding percio' se posto guide ovviamente sono funzionanti e testate da me in prima persona prima di pubblicarle sul forum. fine.

    se qualcosa non ti è chiaro o credi manchi qualcosa alla guida basta contattarmi pure in privato o qui e cerchero' di accontentare tutti! non ho problemi! basta chiedere... ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Giobio (16-11-14)

  13. #579
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    1) la guida l'ho scritta appunto io e cio' che ci ho messo è ovvio che prima l'ho provata personalmente sul mio S2.
    2) cè scritto requisiti NECESSARI: root/Custom Recovery KK compatibile/avere il device aggiornato a JB 4.1.2 (questo sta' a significare che prima di procedere al flash della Rom è ovvio che bisogna gia' avere il root, la custom Recovery KK compatibile gia' installati sul cell con jellybean. (la recovery stock di samsung NON è UNA CUSTOM RECOVERY)
    3) chi segue queste guide ha gia' un minimo di esperienza di modding su S2 e sa' gia' cosa deve fare non è che bisogna specificare TUTTO al dettaglio.
    4) tutte le guide che trovi su xda il piu' delle volte non cè manco scritta l'installazione... non tutte ma a molte manca... (vedi guide nexus 5) su xda
    5) il triangolo giallo NON lo prendi installando questa Rom o installando la recovery KK. e su questo thred NON centra niente.
    6) installare la cyano 10.2 ti serve solo per avere la recovery compatibile per flashare le Rom kitkat (quindi NON serve a niente) siccome ci sta' da flashare il file recovery CWM KK.
    7) le procedure per S2 io le ho provate tutte e le conosco a memoria da anni.
    8) tutti hanno installato questa Rom e non hanno mai detto nulla a riguardo che non si capisse qualcosa nella guida in prima pagina.
    9) tu puoi installare questa Rom come meglio credi tu.... le indicazioni ci sono tutte e ben specificate a pagina 1 quindi non ne vedo il motivo di installare questa Rom coj altri metodi.

    10) per i niubbi cioè per chi NON sa' nulla sul cosa voglia dire fare modding su un telefono ci sono delle guide fatte da "andromeda1968" il supermoderator della sezione S2.
    dove spiega appunto cosa e come fare.... piu' ci sono altri 100 thread aperti sui primi passi da fare per installare qualsiasi cosa...

    ultima cosa faccio parte di un altro forum che non ne cito il nome dove io sono "MODERATORE" e gestisco tutta la sezione del samsung S2 e sia quella del modding percio' se posto guide ovviamente sono funzionanti e testate da me in prima persona prima di pubblicarle sul forum. fine.

    se qualcosa non ti è chiaro o credi manchi qualcosa alla guida basta contattarmi pure in privato o qui e cerchero' di accontentare tutti! non ho problemi! basta chiedere... ciao
    Te l' avevo detto che mi aspettavo un rispostone...

    Premetto che non devo aver letto bene la parte dei requisiti, se no, ti avrei risposto in maniera diversa. Nè tanto meno sminuire il merito che hai per questo thread, i consigli che dai ecc. Del resto in passato te l'ho già riconosciuto...
    1) Già considerata nella premessa.
    2) Cosa intendi/si intende per custom recovery?
    3) Non ne sono sicuro, ma è ininfluente ora.
    5) D'accordo. Ma a me piace capire le cose su cui dialogo: per questo, visto che la storia del triangolo giallo mi sembrava una cosa nuova e sconosciuta (nel flash della kk), ho chiesto chiarimenti, ma non mi sono tornati. Tu hai capito a cosa si riferisse Ilary? Se sì, spiegamelo perfavore...
    6) Ho tirato fuori la cm10.2 solo per dire che è più veloce installare 2 recovery che una rom con 1 recovery. Altrimenti concordo nel tuo punto 6.
    7) Gia contemplata nella 1.
    8) Io non l'avevo mai letta prima che (non ricordo l' utente) avesse il problema. Cmq sia visti i miei punti 1 e 7, salterei al 9.
    9) Mi sembra il mio metodo sia uguale al tuo.
    10) ------

    Vista la mia premessa e il tuo punto 3, direi che non manca niente.

    p.s. lungi da me rifare una considerazione che implichi risposte così lunghe
    p.s. del p.s NON MI RINGRAZIARE!!!!

  14. #580
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Te l' avevo detto che mi aspettavo un rispostone...

    Premetto che non devo aver letto bene la parte dei requisiti, se no, ti avrei risposto in maniera diversa. Nè tanto meno sminuire il merito che hai per questo thread, i consigli che dai ecc. Del resto in passato te l'ho già riconosciuto...
    1) Già considerata nella premessa.
    2) Cosa intendi/si intende per custom recovery?
    3) Non ne sono sicuro, ma è ininfluente ora.
    5) D'accordo. Ma a me piace capire le cose su cui dialogo: per questo, visto che la storia del triangolo giallo mi sembrava una cosa nuova e sconosciuta (nel flash della kk), ho chiesto chiarimenti, ma non mi sono tornati. Tu hai capito a cosa si riferisse Ilary? Se sì, spiegamelo perfavore...
    6) Ho tirato fuori la cm10.2 solo per dire che è più veloce installare 2 recovery che una rom con 1 recovery. Altrimenti concordo nel tuo punto 6.
    7) Gia contemplata nella 1.
    8) Io non l'avevo mai letta prima che (non ricordo l' utente) avesse il problema. Cmq sia visti i miei punti 1 e 7, salterei al 9.
    9) Mi sembra il mio metodo sia uguale al tuo.
    10) ------

    Vista la mia premessa e il tuo punto 3, direi che non manca niente.

    p.s. lungi da me rifare una considerazione che implichi risposte così lunghe
    p.s. del p.s NON MI RINGRAZIARE!!!!
    allora sinceramente a rispondere a tutte ste cose a volte a me rompe proprio rispondere, pero' se devo lo faccio ovvio.... detto cio' se tu non capisci qualcosa ovviamente io posso spiegartelo brevemente.... ci mancherebbe. pero' ovvio preferisco rispondere a una domanda per volta non a un questionario come quello che mi è toccato scrivere prima.

    cmq cavolate a parte.... tu la hai mai installata questa Rom? rispondi a questo poi ti dico.... una cosa breve... non scriviamo un romanzo pero'....

Pagina 58 di 77 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy