Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
allora sinceramente a rispondere a tutte ste cose a volte a me rompe proprio rispondere, pero' se devo lo faccio ovvio.... detto cio' se tu non capisci qualcosa ovviamente io posso spiegartelo brevemente.... ci mancherebbe. pero' ovvio preferisco rispondere a una domanda per volta non a un questionario come quello che mi è toccato scrivere prima.
cmq cavolate a parte.... tu la hai mai installata questa Rom? rispondi a questo poi ti dico.... ;) una cosa breve... non scriviamo un romanzo pero'....
Figurati se a me rompe, ma l'ho fatto e non cercavo altre risposte se non su uno o due punti.
Secondo te, ho mai installato questa rom?
Invece di scriverlo fallo (quello di spiegare, te l'ho chiesto nel post sopra, l'hai letto?)
Probabilmente no da come rispondi perchè se no non avresti scritto così....
Cmq fa niente....
-
Quote:
Giobio
Figurati se a me rompe, ma l'ho fatto e non cercavo altre risposte se non su uno o due punti.
Secondo te, ho mai installato questa rom?
Invece di scriverlo fallo (quello di spiegare, te l'ho chiesto nel post sopra, l'hai letto?)
Probabilmente no da come rispondi perchè se no non avresti scritto così....
Cmq fa niente....
allora ripeti pure qui quelle 2-3 cose che non hai capito.... e io ti rispondero' cosi tu capisci e io mi libero... fine, poi chiudiamo il dibatitto che hai iniziato....
negli altri thread è stata detta troppa roba tutta insieme e dopo non si capisce niente.
-
Scusate se mi inserisco. Senza alcuna presupponenza o presunzione. Non litigate che non vale la pena. Pace e serenità.
Dio non gioca a dadi
-
Quote:
alfcapuano
Scusate se mi inserisco. Senza alcuna presupponenza o presunzione. Non litigate che non vale la pena. Pace e serenità.
Dio non gioca a dadi
non è un litigare... vai tranquillo l'utente a chiesto ed io rispondo... pero' visto che sei intervenuto lo chiedo pure a te...
la guida in prima pagina si capisce bene? o credi manchi qualcosa? giusto per capire.... perchè qua' mi è stato detto che su qualche punto della guida non SONO stato chiaro... io sono quello che ha riportato la guida su questo forum -> presa da xda... dammi il tuo parere grazie ;)
-
@Giobio @turbogt ricordiamoci che siamo in un forum e che qui ci si ritrova per condividere e confrontarsi su delle passioni......detto questo ttovo che la guida realizzata da turbogt sia ben scritta e chiara nei suoi punti.......Giobio se trovi delle difficoltà nel comprendere la guida basta scriverlo, anche in mp senza che ci si dilunghi nel thread dove si può creare solo confusione.....ovvio che per potersi avvicinare al flash di una rom è richiesta un minimo di conoscenza del modding( quindi root recovery e poche altre cose) e quindi quando ci si avvicina al thread di una rom almeno bisogna sapere quali sono i requisiti badilari per potersi cimentare nel flash!!!
Detto ciò chiudo il thread per un pò cosi da darvi modo di leggere e sbollire ;)
-
Essendo stato riaperto il thread rispondo confermando che a mio parere la guida è pienamente comprensibile.
Dio non gioca a dadi
-
Quote:
Giobio
Non trovo giusto la cancellazione dei miei ultimi due post.
Non erano offensivi in alcun modo e spiegavo a turbogt che doveva leggere i post prima di parlare...
Non cancellare anche questo
Come da regolamento, che ti invito a leggere, se hai qualcosa da dire contro l'operato dei moderatori puoi farlo in privato.....i messaggi che spiegano le tue motivazioni ci sono quindi quelli sono piu che sufficienti!!
Fine ot......i prossimi messaggi saranno cancellati direttamente
-
Quote:
Misterx86
Come da regolamento, che ti invito a leggere, se hai qualcosa da dire contro l'operato dei moderatori puoi farlo in privato.....i messaggi che spiegano le tue motivazioni ci sono quindi quelli sono piu che sufficienti!!
Fine ot......i prossimi messaggi saranno cancellati direttamente
ok....................
-
Ciao ragazzi, una domanda, come è possibile che anche avendo rimosso la SD mi risulta un consumo sdcard che arriva anche al 5-7℅ ad ogni ciclo? Questo accade anche dopo aver fatto un hard reset.
-
Quote:
Roguas
Ciao ragazzi, una domanda, come è possibile che anche avendo rimosso la SD mi risulta un consumo sdcard che arriva anche al 5-7℅ ad ogni ciclo? Questo accade anche dopo aver fatto un hard reset.
Probabilmente perché hai un file corrotto che il telefono cerca di leggere... Non riuscendoci fa girare il processore di continuo. Ti rimane attivo anche la voce media?