Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
ciao è una cosa normale su kitkat, semplicemente le app non le spostare sulla SD esterna, e lasciale nella memoria interna dell'S2 e non avrai piu' problemi di icone che spariscono. se i 2 giga di memoria dedicata alle app non ti bastano, fai la MOD della ripartizione della memoria interna con il file PIT usando il file da 4 giga e raddoppierai la memoria interna dell' S2 dedicata alle app... ;) (trovi la guida in sezione modding)
questo problema delle icone che spariscono se sposti le app in SD esterna (non è un problema della Rom) fara' cosi' su tutte le Custom Rom KK.
scusami ho un piccolo problema, ho appena fatto un format system ed installato di nuovo questa bellissima rom, solo che adesso quando faccio riavvia non mi esce più l'opzione riavvia in recovery ma solo riavvia cell, come mai??? come si abilita? un altra domanda siccome vorrei cancellare tutto dal cell ho letto in prima pagina che dovrei andare in monts and storage e format sd 0, ma poi mi escono altre opzioni quali scelgo? Grazie ancora di tutto :)
-
Quote:
pipo87
scusami ho un piccolo problema, ho appena fatto un format system ed installato di nuovo questa bellissima rom, solo che adesso quando faccio riavvia non mi esce più l'opzione riavvia in recovery ma solo riavvia cell, come mai??? come si abilita? un altra domanda siccome vorrei cancellare tutto dal cell ho letto in prima pagina che dovrei andare in monts and storage e format sd 0, ma poi mi escono altre opzioni quali scelgo? Grazie ancora di tutto :)
1) per riavere di nuovo le 3 voci compresa quella del riavvio in recovery ecc.. devi andare nel menu "opzioni sviluppatore" e mettere la spunta sulla voce "Riavvio avanzato" o menu avanzato la trovi subito...
2) per formattare tutto da mount and storge -> format SD card 0 (default) e confermi (ovvio perdi tutti i dati e l'intero OS) e dovrai riflashare per forza tutto da zero ;)
-
Quote:
turbogt
1) per riavere di nuovo le 3 voci compresa quella del riavvio in recovery ecc.. devi andare nel menu "opzioni sviluppatore" e mettere la spunta sulla voce "Riavvio avanzato" o menu avanzato la trovi subito...
2) per formattare tutto da mount and storge -> format SD card 0 (default) e confermi (ovvio perdi tutti i dati e l'intero OS) e dovrai riflashare per forza tutto da zero ;)
Grazie davvero ....Non perdo la cartella EFS giusto??
-
Quote:
pipo87
Grazie davvero ....Non perdo la cartella EFS giusto??
prego, ma che no assolutamente la cartella EFS non viene toccata. quel format io l'avro' fatto 100 volte ormai rotfl
pero' un backup della suddeta cartella se NON ce l'hai... ti consiglierei di fartelo al piu' presto possibile non si sa' mai... ;) in sezione trovi i vari metodi.....
-
Quote:
turbogt
prego, ma che no assolutamente la cartella EFS non viene toccata. quel format io l'avro' fatto 100 volte ormai rotfl
pero' un backup della suddeta cartella se NON ce l'hai... ti consiglierei di fartelo al piu' presto possibile non si sa' mai... ;) in sezione trovi i vari metodi.....
sisi già fatto da un pezzo rotfl
-
Ragazzi mi dispiace dirlo ma per adesso ho deciso di abbandonare questa bellissima rom e di ritornare su una cara Sammy...almeno finché non uscirà lollipop (se uscirà) per il nostro portento! !!! Il fatto è che ormai è finito lo sviluppo della cm11 e anche se il buon marko89 fa un gran lavoro per questa rom, non ci sono più grandi novità dal team cm. Comunque io continuerò a seguire sia questo che il 3d ufficiale della cm11 e se posso vi darò una mano ben volentieri:D
-
Ho l'impressione che prima di vedere una CM12 bella stabile sull'S2 aspetteremo un po'...
-
Puntuale come sempre, Marcox89 ha rilasciato una nuova versione della rom che trovate in prima pagina.
-
Segnalo qualche problema con la gestione memoria esterna e un paio di riavvii inaspettati. Sono tornato alla versione precedente.
Dio non gioca a dadi
-
Ragazzi, sto avendo un problema. Ho cambiato la batteria con una nuova originale blisterata, circa uno o due mesi fa, ma ora ho un problema.
Il telefono in un'ora passa dal 100% al 18%. Oggi mentre caricava notavo che la percentuale di batteria anzichè aumentare, diminuiva.
Sarà un problema di carica batteria!? Vi è mai capitato?
Non penso sia un problema della ROM!? O potrei sbagliarmi?