Ma la versione più stabile e senza bug qual'è? Mi sembra di capire che resista ancora quella di fibre settembre!
Visualizzazione stampabile
Ma la versione più stabile e senza bug qual'è? Mi sembra di capire che resista ancora quella di fibre settembre!
Io, ho effettuato tutti gli aggiornamenti, ma per un motivo, od un altro, sono sempre ritornato alla versione del 25/09
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'ultima build mi si riavvia spesso sia durante i giochi che durante i filmati, a volte anche solo tramite riavvio veloce....consigli?
Per la precedente, intendi quella del 22/11? L'ultima è quella del 06/12, prima, quella del 29/11 ,che è quella che va male, poi, a ritroso, troviamo quella del 22,quella del 15,ecc..
Se vi può essere utile io l'ultima versione che ho montato era quella del 9/11 e funzionava bene.
Perché parli al passato ,dicendo, era quella del 9/11 ,e funzionava bene?? Ora hai cambiato cellulare??
No ho cambiato rom...sono tornato ad una Sammy (la rattlerom). Ormai lo sviluppo di kk su s2 non porta a grandi migliorie...ormai guardano già a lollipop:(
Per come utilizzo io il telefono va benissimo così....tanto con le aosp ho visto che sono più le rinunce che si fanno a livello di software e driver....e bisogna aggiystarsi o accontentarsi...
Buonasera, consigli o suggerimenti, sul modem ,eventualmente da installare in sostituzione di quello stock, per operatore TIM ??
Grazie