Ma la versione più stabile e senza bug qual'è? Mi sembra di capire che resista ancora quella di fibre settembre!
Ma la versione più stabile e senza bug qual'è? Mi sembra di capire che resista ancora quella di fibre settembre!
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Io, ho effettuato tutti gli aggiornamenti, ma per un motivo, od un altro, sono sempre ritornato alla versione del 25/09
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Elektrosphere (11-12-14)
L'ultima build mi si riavvia spesso sia durante i giochi che durante i filmati, a volte anche solo tramite riavvio veloce....consigli?
Elektrosphere (11-12-14)
Per la precedente, intendi quella del 22/11? L'ultima è quella del 06/12, prima, quella del 29/11 ,che è quella che va male, poi, a ritroso, troviamo quella del 22,quella del 15,ecc..
Elektrosphere (11-12-14)
Se vi può essere utile io l'ultima versione che ho montato era quella del 9/11 e funzionava bene.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Elektrosphere (11-12-14)
Perché parli al passato ,dicendo, era quella del 9/11 ,e funzionava bene?? Ora hai cambiato cellulare??
No ho cambiato rom...sono tornato ad una Sammy (la rattlerom). Ormai lo sviluppo di kk su s2 non porta a grandi migliorie...ormai guardano già a lollipop
Per come utilizzo io il telefono va benissimo così....tanto con le aosp ho visto che sono più le rinunce che si fanno a livello di software e driver....e bisogna aggiystarsi o accontentarsi...
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Buonasera, consigli o suggerimenti, sul modem ,eventualmente da installare in sostituzione di quello stock, per operatore TIM ??
Grazie