Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, la camera stock ogni tanto non è accessibile. C'è modo di resettarla senza dover riavviare il dispositivo?
La registrazione di un messaggio audio su Whatsapp manda l'applicazione in crash. C'è una soluzione?
Ultimamente la ROM lagga tantissimo, si blocca, scalda tantissimo la batteria (nuova e originale), si riavvia. Avete qualche suggerimento?
Ho la versione stabile del 25 settembre (che mi sembra di capire sia ancora la migliore e la più stabile).
-
Ragazzi, c'è ancora qualcuno o ormai e meglio orientarsi su altre ROM? Che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, c'è ancora qualcuno o ormai e meglio orientarsi su altre ROM? Che dite?
Ciao booo penso ,spero che parecchi Androiani sono in vacanza ,(beati loro),perchè su XDA il grande Markox a sfornato la Experimental del 01/01/15 e quì non seneparla ,comunque stò tenendo d'occhio la CM 12 Lollipop che pare stà facendo grandi passi,comunque appena posso installo la Expeimental e guardo come và ciao
-
Quote:
Bucatino
Ciao booo penso ,spero che parecchi Androiani sono in vacanza ,(beati loro),perchè su XDA il grande Markox a sfornato la Experimental del 01/01/15 e quì non seneparla ,comunque stò tenendo d'occhio la CM 12 Lollipop che pare stà facendo grandi passi,comunque appena posso installo la Expeimental e guardo come và ciao
Veramente è uscita la stabile del 3 gennaio quindi l'abbandono è solo qui non su xda.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51209157
-
appena installata la 4.4.4 due domande.
1: come mail la suoneria Over the horizon non è presente? come posso aggiungerla?
2: è possibile cambiare l'effetto della lookscreen?
Grazie in anticipo
-
ma xposed conviene usarlo oppure no.
Qualcuno su XDA dice che forse alcuni fc e riavvii sono dovuti all'uso del modulo xposed, altri che invce funziona bene! Davvero, non si capisce una cippa!!
La versione del 3 gennaio ha qualche bug o funziona a dovere?
Vorrei installare una versione e fine della storia. Non che aggiornare ogni settimana il software dell'S2 per avere l'ultima relase mi cambi la vita. L'importante è che vada tutto bene!rotfl
-
Sono fermo alla versione del 6 dicembre avendo letto di problemi successivi. Da xda la versione del 3 gennaio promette bene. Appena ho un po di tempo la provo.
Dio non gioca a dadi
-
Quote:
Shogun
appena installata la 4.4.4 due domande.
1: come mail la suoneria Over the horizon non è presente? come posso aggiungerla?
2: è possibile cambiare l'effetto della lookscreen?
Grazie in anticipo
Copiala in System/media/audio/ringtones
Dio non gioca a dadi
-
Quote:
Elektrosphere
ma xposed conviene usarlo oppure no.
Qualcuno su XDA dice che forse alcuni fc e riavvii sono dovuti all'uso del modulo xposed, altri che invce funziona bene! Davvero, non si capisce una cippa!!
La versione del 3 gennaio ha qualche bug o funziona a dovere?
Vorrei installare una versione e fine della storia. Non che aggiornare ogni settimana il software dell'S2 per avere l'ultima relase mi cambi la vita. L'importante è che vada tutto bene!rotfl
fatti un bel copia incolla di tutti i tuoi dati sul pc, poi fai un soft deepclean -> (fullwipe + Format system + format SD interna) poi flasha la Rom e le ultime gapps Nano disponibili... NON ripristinare eventuali vecchi nandroid backup, e non usare Xposed per qualche giorno... se tutto poi funziona regolarmente poi in un secondo momento rimetti xposed.
ora aggiorno la discussione cosi' poi ti scarichi l'ultima Rom disponibile... la uso attualmente sul mio device e mi funziona tutto regolare (non uso kernel alternativi e ne tanto meno xposed) insomma fai qualche prova... e vedi
edit: thread in OP aggiornato!
-
Quote:
alfcapuano
Copiala in System/media/audio/ringtones
Dio non gioca a dadi
Grazie mille @Alfca