Ciao a tutti, io monto una Cyano CM 11, Snapshot M12, consigliate di passare a questa?
Se si, il procedimento è complicato? (sarebbe la seconda volta che moddo il GS2, nn lo avevo mai fatto, abbiate pietà :D )
Grazieeee
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io monto una Cyano CM 11, Snapshot M12, consigliate di passare a questa?
Se si, il procedimento è complicato? (sarebbe la seconda volta che moddo il GS2, nn lo avevo mai fatto, abbiate pietà :D )
Grazieeee
ciao ti cambia poco o niente passare dalla "Cyano11 ufficiale Snapshot" a questa -> CM11-Linaro, se ti trovi bene con quella che hai gia' puoi pure restarci. se poi vuoi provare la CM11-Linaro, il procedimento per Flasharla lo trovi a Pagina 1 è tutto specificato li'. come hai gia' installato la CM11 ufficiale.. installi anche la Linaro ;)
prego, la durata della batteria dipende da che uso fai tu del terminale... e da come setti la rom, con qualche accorgimento.. questa Rom offre una buona durata della batteria.... io ci faccio 20 ore di utilizzo tranquillamente e senza problemi. un po' di consigli li ho dati e l'ho scritto gia' piu' volte nei messaggi precedenti... magari dando uno sguardo nei vecchi post trovi sicuramente qualcosa.... (se ti possono essere utili) poi vedi un po' tu. ciao ;)
uscita nuova versione della rom download in OP, Thread aggiornato.
*Changelog: 10/01/15
Externally Reported Low Severity Security Vulnerability: SMS Resend Vulnerability in Android --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
Fix timezones in non-English languages --> CyanogenMod/android_packages_apps_DeskClock
Settings: Point to per-sim ringtone options if on Msim device--> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
Revert "Added telenor 'smart' ipv4v6 apn" --> CyanogenMod/android_vendor_cm
Add Japanese APNs (DMM mobile, UQ mobile) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
ARM: Exynos: Call cpu_pm_enter/exit in Low Power States--> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: gic: Use cpu pm notifiers to save gic state --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: Enable CPU_PM notifiers on ARM machines--> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
cpu_pm: call notifiers during suspend --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: 7873/1: vfp: clear vfp_current_hw_state for dying cpu --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: 7419/1: vfp: fix VFP flushing regression on sigreturn path --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: 7400/1: vfp: clear fpscr length and stride bits on entry to sig handler --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: 7399/1: vfp: move user vfp state save/restore code out of signal.c --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
cpu_pm: Add cpu power management notifiers --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: vfp: Use cpu pm notifiers to save vfp state --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: vfp: ensure that thread flushing works if preempted --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: vfp: fix a hole in VFP thread migration --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
envsetup: Add /vendor/lib/hw to shared lib search path --> CyanogenMod/android_build
CM Legal - use https --> CyanogenMod/android_vendor_cm
Add Google Android One contributor --> CyanogenMod/android_vendor_cm
Fix a string for crowdin --> CyanogenMod/android_packages_apps_Calendar
Allow vendor/cyngn overlays to override vendor/cm overlays --> CyanogenMod/android_vendor_cm
Allow finer control over how product variables are inherited--> CyanogenMod/android_build
RIL: Allow RILReceiver to be overriden --> CyanogenMod/android_frameworks_opt_telephony
The bolded patches are the very same that I included in the previous builds calling them "fix for the infamous "music bug", as provided by Lanchon and zeitferne"
Buonasera a tutti, sapreste spiegarmi, perchè da un pò di tempo a questa parte, quando effettuo l'aggiornamento della rom, sempre allo stessa maniera, cioè wipe cache, wipe dalvik, e flash, al riavvio, crashano google play services e lo stesso Play store ?? Sono sempre costretto ogni volta a flashare di nuovo le gapps.
Grazie
ciao, tu fai cosi' d'ora in poi quando aggiorni la rom... fai sempre i 2 wipe poi flasha la rom e pure le gapps poi riavvia fine. non avrai piu' problemi. si tratta di perdere 1 minuto in piu'
pure a me ha fatto molte volte lo stesso problema tuo, in genere è dovuto dalle gapps.. il perchè non lo so' nemmeno io rotfl
L'ultima versione quindi si può aggiornare? È esente da bug? Perché io sino ancora a quella del 25 settembre e non mi dà problemi ma forse è il caso di aggiornare.
Aggiorna ormai siamo al termine dello sviluppo le nightly ultime sono tutte ottime. Metti l ultima vai tranquillo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App