Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho installato nel mio S2 la versione di questa ROM di ottobre e ho deciso di aggiornala all'ultima versione.
Devo scaricare l'ultimo pacchetto (al momento cm-11-20150110-MARKOX89-i9100.zip) oppure esiste un altro pacchetto per chi ha già questa ROM installata?
Mi riferisco a ciò che è scritto nella prima pagina di questo thread:
....
-Installazione Rom:
1) Scaricare la Rom e Le Gapps
.....
.....
-Aggiornamento Rom Da Versione Precedente:
*Scaricare l'update Della Rom
....
Io mi troverei nel secondo caso ma non trovo il link per scaricare l'update...è lo stesso pacchetto sia per prima installazione sia per update?
Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FinalF
Ciao, ho installato nel mio S2 la versione di questa ROM di ottobre e ho deciso di aggiornala all'ultima versione.
Devo scaricare l'ultimo pacchetto (al momento cm-11-20150110-MARKOX89-i9100.zip) oppure esiste un altro pacchetto per chi ha già questa ROM installata?
Mi riferisco a ciò che è scritto nella prima pagina di questo thread:
....
-Installazione Rom:
1) Scaricare la Rom e Le Gapps
.....
.....
-Aggiornamento Rom Da Versione Precedente:
*Scaricare l'update Della Rom
....
Io mi troverei nel secondo caso ma non trovo il link per scaricare l'update...è lo stesso pacchetto sia per prima installazione sia per update?
Grazie ;)
se devi fare la prima installazione o il semplice aggiornamento il pacchetto che devi scaricare è sempre lo stesso. quindi di norma uno scarica sempre l'ultimo disponibile che è appunto quello datato -> 20150110 sotto la voce download Rom, tutti gli altri pacchetti che vedi sono quelli precedenti della stessa rom. (scaricare l'update della rom) sta' a significare l'ultima versione disponibile ovvio rotfl
-
Grazie mille...giusto è ovvio rotfl
-
Ho i seguenti 2 problemi:
1. Con whatsapp se provo ad avviare la fotocamera dall'icona rapida sotto, la fotocamera si avvia ma poi va in errore e si disattiva
2. Con il navigatore Sygic ogni tanto si blocca totalmente il telefono e mi tocca staccare la batteria
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie, ciao
-
Quote:
FinalF
Ho i seguenti 2 problemi:
1. Con whatsapp se provo ad avviare la fotocamera dall'icona rapida sotto, la fotocamera si avvia ma poi va in errore e si disattiva
2. Con il navigatore Sygic ogni tanto si blocca totalmente il telefono e mi tocca staccare la batteria
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie, ciao
per il punto 1 posso dirti che dovrebbe essere un problema generico.. risolvibile cmq.. basta cliccare sull'icona in alto allega e scegliere fotocamera... da li funziona
-
Quote:
AleMarvel
per il punto 1 posso dirti che dovrebbe essere un problema generico.. risolvibile cmq.. basta cliccare sull'icona in alto allega e scegliere fotocamera... da li funziona
Si, difatti uso sempre il metodo che hai descritto.
Per il secondo invece non so proprio che fare:'(
-
Quote:
FinalF
Si, difatti uso sempre il metodo che hai descritto.
Per il secondo invece non so proprio che fare:'(
il secondo problema potrebbe essere dell'app "Sygig" non credo sia un problema della rom, io ci faccio girare di tutto su questa rom e mai avuto gravi problemi con nessuna app. (uso la rom da quando è uscita la prima release)
puoi provare:
1) da impostazioni -> App -> cancellare i dati dell'app, e riprovare se va'
2) disinstallarla/riscaricarla di nuovo...
3) dopo che l'hai riscaricata prova a dare una pulita generale da recovery -> Wipe Cache + dalvik, e riavvio.
4) usare un altro navigatore ce ne sono tantissimi.
io i vari problemi con le app l'ho risolto molte volte facendo i punti 2 e 3. (se ti puo' essere utile.)
-
Ho visto che da quando ho scritto è uscito un nuovo aggiornamento, quello del 17.01. Qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
turbogt
il secondo problema potrebbe essere dell'app "Sygig" non credo sia un problema della rom, io ci faccio girare di tutto su questa rom e mai avuto gravi problemi con nessuna app. (uso la rom da quando è uscita la prima release)
puoi provare:
1) da impostazioni -> App -> cancellare i dati dell'app, e riprovare se va'
2) disinstallarla/riscaricarla di nuovo...
3) dopo che l'hai riscaricata prova a dare una pulita generale da recovery -> Wipe Cache + dalvik, e riavvio.
4) usare un altro navigatore ce ne sono tantissimi.
io i vari problemi con le app l'ho risolto molte volte facendo i punti 2 e 3. (se ti puo' essere utile.)
Ho eseguito più volte i punti 2/3 senza nessun risultato.
Non capisco proprio da cosa possa dipendere.
La app è compatibile.
-
Il problema di questa sezione relativa alla rom [KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly], è che viene aggiornata non con regolare frequenza. E' uscita la nuova build del 24/01 ed ovviamente, non tutti ne sono a conoscenza. Se può esservi utile, io avendo fatto da cavia, posso consigliarvi di non aggiornare, almeno per ora. In pratica, una volta effettuati i 2 wipe, e flashata la rom, il sistema operativo non si carica, mostrando il logo Cyanog..sempre in rotazione. Ho pensato di flashare nuovamente le gapps, ( Le nano per la precisione) che ho sempre utilizzato dalla prima build, come già da qualcuno consigliato, ma.....addirittura si interrompe l'istallazione con la notifica di errore di compatibilità. :-[ :'( Ho scaricato di nuovo l'aggiornamento da altro server ( ho pensato,magari in fase di download poteva essere capitato qualcosa), ma...la stessa identica cosa. Morale della favola, sono ritornato alla versione del 10/01 e tutto va alla grande. Se altri hanno avuto lo stesso problema, oppure, che sono riusciti ad aggiornare, che dicano la loro.;)