CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 77 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Il problema di questa sezione relativa alla rom [KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly], è che viene aggiornata non con regolare frequenza. E' uscita la nuova build del 24/01 ed ovviamente, non tutti ne sono a conoscenza. Se può esservi utile, io avendo fatto da cavia, posso consigliarvi di non aggiornare, almeno per ora. In pratica, una volta effettuati i 2 wipe, e flashata la rom, il sistema operativo non si carica, mostrando il logo Cyanog..sempre in rotazione. Ho pensato di flashare nuovamente le gapps, ( Le nano per la precisione) che ho sempre utilizzato dalla prima build, come già da qualcuno consigliato, ma.....addirittura si interrompe l'istallazione con la notifica di errore di compatibilità. Ho scaricato di nuovo l'aggiornamento da altro server ( ho pensato,magari in fase di download poteva essere capitato qualcosa), ma...la stessa identica cosa. Morale della favola, sono ritornato alla versione del 10/01 e tutto va alla grande. Se altri hanno avuto lo stesso problema, oppure, che sono riusciti ad aggiornare, che dicano la loro.
    per informazione da aggiornare cera solo -> la data dell'ultimo aggiornamento hahaha, il resto era gia' aggiornato.

cmq Thread in OP aggiornato bye.

Changelog 31/1/15
    Updated Kernel Toolchain to Linaro 4.9.2 2015.01
    Revert "Mms:Better Android Wearable support" --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
    Mms:Better Android Wearable support --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
    create block map for all update packages on /data --> CyanogenMod/android_system_core
    open misc device in write-only mode --> CyanogenMod/android_system_core
    clear BCB in misc partition before rebooting --> CyanogenMod/android_system_core
    revert uncrypt back to dynamic linking, fix libs --> CyanogenMod/android_system_core
    change uncrypt to static linking --> CyanogenMod/android_system_core
    only do uncryption on packages in /data --> CyanogenMod/android_system_core
    recovery: 64 bit build issues --> CyanogenMod/android_system_core
    Fix a crash when going into recovery mode --> CyanogenMod/android_system_core
    program to store unencrypted files in an encrypted filesystem --> CyanogenMod/android_system_core
    sr: Remove uncrypt, it's moving to system/core --> CyanogenMod/android_bootable_recovery-cm
    Revert "Settings : Add tap/pay help url" --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    Tap & Pay - Give 'learn more' a URL --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    macloader: Fix log output and return value --> CyanogenMod/android_hardware_samsung
    macloader: Use a variable for device type --> CyanogenMod/android_hardware_samsung
    macloader: Close file when we don't need it anymore --> CyanogenMod/android_hardware_samsung
    macloader: Use fchown() to change owner of the cidfile --> CyanogenMod/android_hardware_samsung
    macloader: Use fchmod() to change permissions --> CyanogenMod/android_hardware_samsung
    macloader: Fix build warning with LOG defines --> CyanogenMod/android_hardware_samsung
    macloader: Make macloader a C file --> CyanogenMod/android_hardware_samsung
    Update Cellcom Israel --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Rebuilt ICU stub data --> CyanogenMod/android_external_icu4c
    Add M12 to the changelog --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Rebuilt ICU files for Luxembourgish with unused data removed --> CyanogenMod/android_external_icu4c
    librilsec-client: Add support for xmm7260 modem --> CyanogenMod/android_hardware_samsung
    recovery: Allow 'mm' and friends to work --> CyanogenMod/android_bootable_recovery-cm
    Allow 0-byte files in full OTAs --> CyanogenMod/android_bootable_recovery-cm
    Ultima modifica di turbogt; 02-02-15 alle 19:18

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Amici ho provato a far usare questa rom a mia moglie, ma lei ha problemi con spirit fm e con la fotocamera. Allora vi chiedo quale è attualmente la migliore rom a base Samsung per GS2?
    Domande da fare nel thread dei consigli in rilievo qui sei ot
    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Io monto la rattlerom e va una meraviglia
    +1 Anche ben supportata

Cancello ot

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

ag79 (13-02-15),giovag7 (13-02-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

rilasciata nuova versione 14/02 thread in OP aggiornato!

Changelog:

Trebuchet Landscape: Fix Layout for sw360dp devices --> CyanogenMod/android_packages_apps_Trebuchet
    DeskClock-Alarm: Fix Layout for 360dp devices. (for example i9300) --> CyanogenMod/android_packages_apps_DeskClock
    Keyguard Landscape: Fix Glowpad and SIM Pin Layout for sw360dp devices --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    LatinIME: Add support for Kurdish --> CyanogenMod/android_packages_inputmethods_LatinIME
    Mms: implement markAsRead & markAsReadAll --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
    Bring back ACTION_ASSIST and target Intent to Google Now --> CyanogenMod/android_packages_apps_Trebuchet
    SoundRecorder: Make the availability of WAV recording conditional --> CyanogenMod/android_packages_apps_SoundRecorder
    Revert "lolipopify the cmbugreport icon" --> CyanogenMod/android_packages_apps_CMBugreport
    Dialer: Add special code aliases --> CyanogenMod/android_packages_apps_Dialer
    development: Improve setting for updating recovery --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    lolipopify the cmbugreport icon --> CyanogenMod/android_packages_apps_CMBugreport
    Settings: Profiles: fix crash on devices without NFC --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    build: qcom: Set the correct project path for device-specific cameras --> CyanogenMod/android_build
    Add RECOVERY permission --> CyanogenMod/android_packages_apps_CMUpdater

6. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

Elektrosphere (16-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve, su questa versione sto riscontrando problemi nella connessione WIFI ad una rete con SSID hidden.
    Il messaggio è "fuori portata" ed è impossibile effettuare la connessione. Passando alla modalità non hidden tutto funziona regolarmente.
    E' un problema noto di questa versione? Esiste un workaround?

grazie

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda, è possibile eliminare il browser stock e sostituirlo con firefox?

Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

Hi guys!

Piccolo consiglio.
    Ho flashato questa mistica Cyano sull'S2 di un mio amico.
    Ottima come mi aspettavo!

Il problema:
    Ogni tanto ha qualche SOD..un paio a settimana.

Leggevo che il kernel Dorimanx dovrebbe attenuare/risolvere il problema.
    La versione 9.x e la 10.x sono ok per KK..ma..quale scegliere?
    9.x MaliV2 o 10.x MaliV3?
    (in questo caso, se possibile, un link perchè mi sono perso la discussione )

O quale altro kernel può essere d'aiuto in questa situazione?

Grazie in anticipo!

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Senior Droid L'avatar di TheBlackJester

Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Hi guys!

Piccolo consiglio.
    Ho flashato questa mistica Cyano sull'S2 di un mio amico.
    Ottima come mi aspettavo!

Il problema:
    Ogni tanto ha qualche SOD..un paio a settimana.

Leggevo che il kernel Dorimanx dovrebbe attenuare/risolvere il problema.
    La versione 9.x e la 10.x sono ok per KK..ma..quale scegliere?
    9.x MaliV2 o 10.x MaliV3?
    (in questo caso, se possibile, un link perchè mi sono perso la discussione )

O quale altro kernel può essere d'aiuto in questa situazione?

Grazie in anticipo!

Up/Bump!

Se possibile un consiglio, grazie

Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Up/Bump!

Se possibile un consiglio, grazie
    ciao il kernel della rom a mio parere è perfetto ho usato questa rom per mesi e mai avuto grossi problemi. se ti interessa un kernel alternativo.. credo che tu debba chiedere nella sezione apposita dei vari kernel che trovi in area modding

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

vedendo su xda che lo sviluppatore continua ha rilasciare nuove build di questa rom... era ora di aggiornare il thread in OP

ho cambiato anche il link delle Gapps mettendo quelle base per android 4.4.4 che vanno piu' che bene.. per chi avesse dei problemi fatemi sapere e magari poi cambio il link in OP.

l'ultima versione della rom disponibile è del 4 aprile 2015. lascio sotto il changelog. bye

Changelog:

Rearrange Slavic & Greek morekeys --> CyanogenMod/android_packages_inputmethods_LatinIME
    Rearrange morekeys --> CyanogenMod/android_packages_inputmethods_LatinIME
    Updated strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_CMAccount
    build: Add the factorypackage target --> CyanogenMod/android_build
    Modified strings related to full or inaccessable storage --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2-resources
    Setttings: update KS strings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    Settings: make ks opt-out dialog non-cancelable --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    Revert "Call nfc_ncif_update_window after processing cback" --> CyanogenMod/android_external_libnfc-nci
    terminal emulator: update libjackpal version --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    soundrecorder: Don't allow writing to sdcard in user builds --> CyanogenMod/android_packages_apps_SoundRecorder
    setup_fs: Add an option to skip rebooting if formatting succeeds --> CyanogenMod/android_system_extras
    PolarClock: Don't draw on invisible surfaces --> CyanogenMod/android_packages_wallpapers_Basic
    make sure MountPointInfo and DiskUsageInfo runs in the UI Thread --> CyanogenMod/android_packages_apps_CMFileManager
    Remove leading space --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Credevo fosse un problema del mio S2, invece.........anche su altri 2 cellulari la stessa cosa!! Quando voglio scattare una foto dall'applicazione whatsapp, mi appare il messaggio di errore....""Impossibile avviare la fotocamera"". In conclusione, quindi....E' un BUG della rom e NON un problema hardware !!

Pagina 69 di 77 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio