Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmirko
scusatemi ho ancora bisogno del vostro aiuto :(
ho flashato le ultime due versioni ma la mia ragazza lamenta continui messaggi di errore di play services e un battery drain assurdo rispetto a prima (dice che se usa il cell sotto carica, la batteria si scarica lo stesso...wtf??)
a questo punto, stavo pensando di rimetterle la rom stock. Potreste dirmi gentilmente se si può (magari senza perdere la recovery custom) e come si fa?
Grazie mille
ti conviene tornare indietro di 2-3 versioni con la rom di markox, oppure anche io ti consiglio la CM11 ufficiale che non presenta il problema di qui parlate.
per rimettere la rom stock Samsung cè una guida apposita sul forum guardaci e poi eventualmente chiedi li'. (se torni stock perdi tutto sia Root e Custom Recovery) ciao
-
Buongiorno a tutti!!!
Markox89 ha rilasciato la versione del 20/06 in cui dichiara di aver risolto i fastidiosi problemi di crash del GooglePlayServices con l'utlizzo del gps...
Quote:
I've also updated the IssuesFixer zip.
Let me know how are Google Play Services crashes (make the necessary wipes, including Google Play Services cache). And please install the build, the suggested GApps package and the IssueFixer zip, nothing else.
Thank you
Qualcuno per caso ha già provato questa versione?
-
Penso di provarlo a breve :)
Quote:
Maya88
Buongiorno a tutti!!!
Markox89 ha rilasciato la versione del 20/06 in cui dichiara di aver risolto i fastidiosi problemi di crash del GooglePlayServices con l'utlizzo del gps...
Qualcuno per caso ha già provato questa versione?
-
Quote:
FinalF
Penso di provarlo a breve :)
Interessa anche a me, quando la testi poi ci dici anche quale gapps hai installato?
Grazie
-
Quote:
Saetta88
Interessa anche a me, quando la testi poi ci dici anche quale gapps hai installato?
Grazie
Di solito installo sempre le nano gapps ;)
Comunque il mio è un aggiornamento dalla versione vecchia quindi faccio solo un cache clean + dalvnik e poi aggiorno.
-
Quote:
FinalF
Di solito installo sempre le nano gapps ;)
Comunque il mio è un aggiornamento dalla versione vecchia quindi faccio solo un cache clean + dalvnik e poi aggiorno.
anche io, ma prima di metterla vorrei sapere se sono stati risolti i crash al play services
-
Quote:
Saetta88
anche io, ma prima di metterla vorrei sapere se sono stati risolti i crash al play services
Aspetto notizie anche io
-
IN FASE DI RILASCIO LA SNAPSHOT FINALE DELLA CM11!!! Il team chiude cosi il ramo cm11 e 12. Non è presente un vero e proprio changelong di questa ultima snapshot il team scrive che ci sono aggiornamenti sulla sicurezza e ottimizzazioni varie niente di più
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi anche io ho il problema del google play services, e ho installato l'ultima rom del 20/6 facendo un wipe cache e dalvin cache.... Ma il problema persiste, cosa mi consigliate di fare?? Un installazione pulita oppure una rom che precedente che non ha questo problema?? Eventualmente quel'è il wipe che mi permette di fare un installazione pulita ma senza cancellare foto e video?? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Usa una ROM precedente come quella del 25.04 e tutto funziona.