Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maya88
Quindi con l'opzione "soltanto GPS", il gps non si attacca?!?
Sembra faccia più fatica a volte, ho appena provato e difatti senza attivare "alto consumo" non si agganciava
-
ciao ragazzi, mi consigliate questa rom per ridare stabilita e fluidita al mio vecchio S2 che diventa una pietra bollente, e si riavvia e si blocca ogni ora?
-
Quote:
dzong
ciao ragazzi, mi consigliate questa rom per ridare stabilita e fluidita al mio vecchio S2 che diventa una pietra bollente, e si riavvia e si blocca ogni ora?
Per me si!
Io la uso da un anno ormai.....sto attendendo che la CM 12 si migliori ;)
-
Se volete passare, dare una mano a testare e postare qualche report su xda ho pubblicato la prima build di CyanogenMod 12.1!
Vi aspetto, ciao! :D
Markox89
-
Quindi questa non verrà più aggiornata?
-
Sembra che i problemi relativi al crash del Google Play Services con localizzazione attiva siano stati risolti (aggiornamento di google magari?!)
Preciso che la versione della rom che ho è quella del 25 ottobre 2014.
Se è rimasto qualcuno con questa ottima rom... Fate una prova!!!
-
Quote:
FinalF
Ho risolto :)
Dopo l'installazione della ROM ho avuto continuamente gli errore del Google Play Service, quindi sono andato nelle impostazioni dell'applicazione -> gestisci spazio ed ho cancellato i dati.
Il problema purtroppo si è ripresentato e leggendo sul forum XDA alla pagina 258 l'autore Markox89 ha postato il file I9100_IssuesFixer.zip
(
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347762465)
che basta copiare nell'SD e eseguire il flash da recovery (ovviamente dopo aver messo l'ultima versione).
Così facendo il problema mi sembra risolto e si riesce ad attivare anche il GPS in modalità "Alto consumo" senza problemi :)
Scusate ma perchè non lo inserite all'interno della guida in prima pagina???
Anch'io stavo impazzendo ma poi sono riuscito a trovare questo post fortunatamente ma non prima di aver fatto intense ricerche sul web e provato senza successo metodi alternativi che avrebbero dovuto risolvere il problema del google play service!
Grazie per la segnalazione!
-
Quote:
mekkah
Scusate ma perchè non lo inserite all'interno della guida in prima pagina???
Anch'io stavo impazzendo ma poi sono riuscito a trovare questo post fortunatamente ma non prima di aver fatto intense ricerche sul web e provato senza successo metodi alternativi che avrebbero dovuto risolvere il problema del google play service!
Grazie per la segnalazione!
Tu hai flashato l'update dalla ultima versione di ROM disponibile?
-
Quote:
Maya88
Tu hai flashato l'update dalla ultima versione di ROM disponibile?
Cliccando sul link "ROM" si apre una pagina con le varie versioni e io ho flashato la più recente ovviamente (cm-11-20150530-MARKOX89-i9100.zip)
-
Quote:
mekkah
Cliccando sul link "ROM" si apre una pagina con le varie versioni e io ho flashato la più recente ovviamente (cm-11-20150530-MARKOX89-i9100.zip)
Ho aggiornato la rom e flashato l'update... Sembra che il problema del crash venga effettivamente risolto.
Ora però cliccando sull'icona del gps, dal menù a tendina, il gps non viene attivato (devo tenere premuto in modo che si aprano le impostazioni e attivarlo da lì) (non so se mi sono spiegato).
Succede anche a te?!