Visualizzazione stampabile
-
-
Come procedere con l'aggiornamento? 2 wipe - flash rom- flash gapps- 2 wipe e riavvio??
Grazie
-
@valentino61 esatto, fai i wipe cache e dalvik, flashi la rom e le gapps e poi di nuovo i due wipe :) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
ciao l'hai provata l'ultima uscita? sai dirmi come va' ....grazie ;)
-
Quote:
turbogt
Sì l' ho provata facendo un' installazione pulita, ma devo dire che non mi è piaciuta. Mi ha dato dei problemi con whatsapp e fastidiosi blocchi che però non so se dipendevano da qualche app installata male (con titanium backup). Per questo sono tornato alla nightly del nandroid backup. Su xda, però, qualcun' altro ha avuto problemi e più lo stesso markox89, per mancanza di tempo credo, chiedeva di testarla agli users...
-
Quote:
turbogt
Io, è da ieri mattina che la sto "spremendo" e al momento gira benissimo. Non saprei quali migliorie sono state apportate rispetto alla build precedente, ma, è ottima!
-
Quote:
turbogt
Quote:
valentino61
Io, è da ieri mattina che la sto "spremendo" e al momento gira benissimo. Non saprei quali migliorie sono state apportate rispetto alla build precedente, ma, è ottima!
Ho reinstallato la stock rom e poi questa rom e tutto è andato bene. Solo qualche problema con whatsapp che poi ho risolto. Per ora tutto bene. Forse ieri il problema erano le gapps (ho usato quelle dell' 11 agosto)? Cmq ora ho su quelle del 29 luglio che sapevo girar bene...
Non ho ancora flashato il tema Lollipop che uso sempre xchè da qualche parte ho letto di problemi riscontrati con temi non ufficiali. Sarà vero?
-
installata anch'io, e per adesso gira tutto bene. Io per installarla ho solo fatto wipe cache e wipe dalvik senza reinstallare le gapps perchè già installate (non avendo fatto il wipe data).
-
Quote:
matrix71
installata anch'io, e per adesso gira tutto bene. Io per installarla ho solo fatto wipe cache e wipe dalvik senza reinstallare le gapps perchè già installate (non avendo fatto il wipe data).
Stessa cosa pure io. Non ho rifatto il flash delle gapps. Tutto perfetto. (Per il momento).
-
Quote:
Giobio
Ho reinstallato la stock rom e poi questa rom e tutto è andato bene. Solo qualche problema con whatsapp che poi ho risolto. Per ora tutto bene. Forse ieri il problema erano le gapps (ho usato quelle dell' 11 agosto)? Cmq ora ho su quelle del 29 luglio che sapevo girar bene...
Non ho ancora flashato il tema Lollipop che uso sempre xchè da qualche parte ho letto di problemi riscontrati con temi non ufficiali. Sarà vero?
io con i temi ho avuto dei problemi poi li ho tolti e uso quelli di default. il problema non si è piu' ripresentato. la causa di cio' non lo so! flashata l'ultima versione ieri sera e mi sembra che vada discretamente.. ;)