App androidiani non ha thanks (o almeno non lo trovo). Quando passo per PC vedo di provvedere.
Dio non gioca a dadi
App androidiani non ha thanks (o almeno non lo trovo). Quando passo per PC vedo di provvedere.
Dio non gioca a dadi
Una info veloce: per aggiornare la rom all'ultima versione, copio il file della rom nella sd, riavvio in recovery, faccio wipe cache, wipe dalvik, installo la rom e riavvio .... Va bene così?
turbogt (26-09-14)
Ciao a tutti, ho un problema nell'istallare questa rom.
Provengo da una "Revolution Remix" e avrei intenzione di provare questa rom e vi spiego di seguito tutti i passaggi che ho fatto:
1 Copiato nella sd il seguente file "cm-11-20140925-MARKOX89-i9100.zip"
2 Fatto i vari "wipe data/factory reset", "wipe cache partition", "wipe dalvik cache","format /system"
2 istall zip from sdcard e poco dopo che inizia l'istallazione si blocca e mi da errore.
Ho provato a scaricare di nuovo la rom e ripetere l'istallazione ma nulla, da cosa può dipendere?
Grazie a tutti in anticipo
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
turbogt (26-09-14)
Ciao a tutti installata poco fa wipe cache,wipe dalvik install zip, riavvio tutto ok con gapps vecchie del 16/09
Ciao a tutti,anche a voi sull'ultima versione la dicitura "collegare al caricabatteria" è in inglese?