Purtroppo non ho internet mobile, non mi serve, e non posso esserti di aiuto
Per caso ti è rimasto in esecuzione fastfix forse per questo ti è scaricata velocemente la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi:
1) che governor e schedulatore consigliate o usate su questa ROM?
2) è possibile che un programma come Data easy pro (serve a intervallare le connessioni a schermo spento cioè ogni tot minuto il Cel si connette per vedere se ci sono mail o notifiche) invece di far risparmiare batteria ne faccia consumare di più?
Perché fino a quando non l'ho installato la batteria teneva abbastanza invece adesso sembra si scarichi più velocemente![]()
Per quanto riguarda il primo punto tieni la configurazione di default che va più che bene.
Per il secondo punto app come quelle indicate da te a volte fanno più male che bene in quanto ti fanno risparmiare qualcosa (forse...) ma la app ti consuma di suo, sia in batteria che RAM. Capitava anche a me con juice defender: all'inizio andava bene e poi era come non averlo...
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
sono caduto pure io nella trappola hahahaha stesso problema avuto pure io.... blocco totale della Rom. ho provato a reinstallare tutto da base pulita ma nulla da fare stesso problema! ho rimesso la versione del 25 settembre che non da' problemi! pure io ho fatto una gap![]()
Tu usi ART?
Con la versione del 25 se l' abilito non mi legge più la sim. Ti risulta?
Cmq sia, mi sa che ultimamente le Cyano in generale hanno più problemi rispetto a poco tempo fa. Parecchie persone si lamentano per una cosa piuttosto che un' altra e non credo siano tutti inesperti. Del resto anche dal sito allegato sembra che nelle ultime settimane siano aumentati i problemi più di quanti ne siano stati risolti...
https://jira.cyanogenmod.org/browse/...Asummary-panel
ho provato art, ma mi dava diversi problemi. io mi trovo con la rom versione del 25 usando dalvik mi va' tutto benissimo. si ho letto i vari problemi delle ultime nighlty ufficiali.
ecc...
l'ho provato pure ieri art e la sim funziona tutto. diciamo che la maggiorparte degli utenti si lamentano solo di problemi piu' idioti che gravi.... vedi discussione cyano 11 ufficiale sul forum ecc... e pure in questa discussione a volte leggo domande talmente inutili che infatti manco rispondo piu'. il fatto è che la gente pretende di avere una Custom Rom perfetta e cio' non sara' mai possibile. i problemi ci saranno sempre non ci si puo' fare nulla, io sinceramente uso da 2 anni solo Custom rom e il telefono è sempre andato benone, ok qualche piccolezza fuori posto è normale. ma se uno ogni minuto non sa' questo e quello dai secondo me dovrebbe ritornarsene su un firmware stock e buonanotte. per chi è un pochino esperto puo' capirmi![]()
ag79 (04-10-14)