CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 77 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stee75 Visualizza il messaggio
    Perfetto risolto problema gps con fastfix così posso cambiare la localizazzione senza editare il file.
    Devo dire che mi trovo molto bene per ora, mi si è surriscaldato un paio di volte navigando in 3g e la batterai è andata quasi a zero. mai capitato a nessuno?
    Purtroppo non ho internet mobile, non mi serve, e non posso esserti di aiuto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Per caso ti è rimasto in esecuzione fastfix forse per questo ti è scaricata velocemente la batteria

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi:

1) che governor e schedulatore consigliate o usate su questa ROM?

2) è possibile che un programma come Data easy pro (serve a intervallare le connessioni a schermo spento cioè ogni tot minuto il Cel si connette per vedere se ci sono mail o notifiche) invece di far risparmiare batteria ne faccia consumare di più?
    Perché fino a quando non l'ho installato la batteria teneva abbastanza invece adesso sembra si scarichi più velocemente

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi:

1) che governor e schedulatore consigliate o usate su questa ROM?

2) è possibile che un programma come Data easy pro (serve a intervallare le connessioni a schermo spento cioè ogni tot minuto il Cel si connette per vedere se ci sono mail o notifiche) invece di far risparmiare batteria ne faccia consumare di più?
    Perché fino a quando non l'ho installato la batteria teneva abbastanza invece adesso sembra si scarichi più velocemente
    Per quanto riguarda il primo punto tieni la configurazione di default che va più che bene.
    Per il secondo punto app come quelle indicate da te a volte fanno più male che bene in quanto ti fanno risparmiare qualcosa (forse...) ma la app ti consuma di suo, sia in batteria che RAM. Capitava anche a me con juice defender: all'inizio andava bene e poi era come non averlo...
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Non dire gatto....
    Io avevo provato a dar la colpa alle gapps visto che, pur avendo fatto una installazione pulita, avevo trovato dei problemi. Oppure, come dicevo ancor prima, forse questa rom si porta dietro gli errori che ha anche la nightly del 30....
    Cmq in giro ancora, a parte piccoli problemi di poche persone, non se ne parla...
    sono caduto pure io nella trappola hahahaha stesso problema avuto pure io.... blocco totale della Rom. ho provato a reinstallare tutto da base pulita ma nulla da fare stesso problema! ho rimesso la versione del 25 settembre che non da' problemi! pure io ho fatto una gap

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    sono caduto pure io nella trappola hahahaha stesso problema avuto pure io.... blocco totale della Rom. ho provato a reinstallare tutto da base pulita ma nulla da fare stesso problema! ho rimesso la versione del 25 settembre che non da' problemi! pure io ho fatto una gap
    Io invece ho reinstallato quella del 1 ottobre ma cambiando le gapps. Ancora tutto ok... Quindi non saprei dire da cosa possa dipendere...

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quale gapps hai installato?

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Quale gapps hai installato?

Uso le Nano PA gapps. Quando ho avuto problemi con l' error com.android.systemui avevo su le Pico. Però ripeto, il blocco che ho avuto non so se ha dipeso da questo.

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    Tu usi ART?
    Con la versione del 25 se l' abilito non mi legge più la sim. Ti risulta?

Cmq sia, mi sa che ultimamente le Cyano in generale hanno più problemi rispetto a poco tempo fa. Parecchie persone si lamentano per una cosa piuttosto che un' altra e non credo siano tutti inesperti. Del resto anche dal sito allegato sembra che nelle ultime settimane siano aumentati i problemi più di quanti ne siano stati risolti...

https://jira.cyanogenmod.org/browse/...Asummary-panel

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Tu usi ART?
    Con la versione del 25 se l' abilito non mi legge più la sim. Ti risulta?

Cmq sia, mi sa che ultimamente le Cyano in generale hanno più problemi rispetto a poco tempo fa. Parecchie persone si lamentano per una cosa piuttosto che un' altra e non credo siano tutti inesperti. Del resto anche dal sito allegato sembra che nelle ultime settimane siano aumentati i problemi più di quanti ne siano stati risolti...

https://jira.cyanogenmod.org/browse/...Asummary-panel
    ho provato art, ma mi dava diversi problemi. io mi trovo con la rom versione del 25 usando dalvik mi va' tutto benissimo. si ho letto i vari problemi delle ultime nighlty ufficiali.
    ecc...

l'ho provato pure ieri art e la sim funziona tutto. diciamo che la maggiorparte degli utenti si lamentano solo di problemi piu' idioti che gravi.... vedi discussione cyano 11 ufficiale sul forum ecc... e pure in questa discussione a volte leggo domande talmente inutili che infatti manco rispondo piu'. il fatto è che la gente pretende di avere una Custom Rom perfetta e cio' non sara' mai possibile. i problemi ci saranno sempre non ci si puo' fare nulla, io sinceramente uso da 2 anni solo Custom rom e il telefono è sempre andato benone, ok qualche piccolezza fuori posto è normale. ma se uno ogni minuto non sa' questo e quello dai secondo me dovrebbe ritornarsene su un firmware stock e buonanotte. per chi è un pochino esperto puo' capirmi

12. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

ag79 (04-10-14)

Pagina 39 di 77 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio