CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 77 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio

    Ho letto un po su internet sull'argomento ed ho paura di combinare qualche guaio :S..... Qui nel forum nn ho trovato nulla :S...... Posso fare un altra domanda..... Che differenza c'è tra questa e la snapshot.... Intendo come velocità e batteria???? Grazie infinitamente

    nulla completamente identiche. insomma diciamo che se tu usi questa Rom o la cyano 11 ufficiale, da mattina a sera ci arrivi tranquillamente, ovviamente usando un po' di accorgimenti vari: GPS spento, luminosita' bassa, ecc... e usando il cell normalmente e non pastrocchiando ogni 2 secondi se no ci fai mezza giornata e muore la batteria.

    la guida della mod del file PIT la trovi in sezione modding deve essere nelle prime pagine basta cercare....
    Ultima modifica di turbogt; 15-11-14 alle 18:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    pipo87 (15-11-14)

  3.  
  4. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    nulla completamente identiche. insomma diciamo che se tu usi questa Rom o la cyano 11 ufficiale, da mattina a sera ci arrivi tranquillamente, ovviamente usando un po' di accorgimenti vari: GPS spento, luminosita' bassa, ecc... e usando il cell normalmente e non pastrocchiando ogni 2 secondi se no ci fai mezza giornata e muore la batteria.

    la guida della mod del file PIT la trovi in sezione modding deve essere nelle prime pagine basta cercare....
    ok ti ringrazio .......tu me la consigli oppure è rischiosa?? Cmq tanto per curiosità è questa rom che nn si può usare link2sd oppure sbaglio io procedimento?? con cm11 ufficiale link2sd funziona normalmente?...Grazie tante

  5. #563
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    ok ti ringrazio .......tu me la consigli oppure è rischiosa?? Cmq tanto per curiosità è questa rom che nn si può usare link2sd oppure sbaglio io procedimento?? con cm11 ufficiale link2sd funziona normalmente?...Grazie tante
    prego! non avendone mai avuto bisogno di spostare app su sd non so dirtelo se compatibile o no.

    la MOD della partizione io te la consiglio.. ovviamente un minimo di esperienza con odin, file PIT ecc... devi averla se no rischi ovvio! ma se segui le istruzioni nessun problema!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    pipo87 (15-11-14)

  7. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    la batteria su questa Rom, dura in base da come usi il cell tu, e come lo hai settato, io ci ho sempre fatto dalle 15 alle 20 ore tranquillamente senza problemi con batteria originale, 3G sempre attivo ecc... la slimlinaro l'ho provata per qualche settimana a durata siamo piu' o meno a pari di questa o anche ad altre rom.. cambia poco e niente!
    Ho capito, però a me in mezz'ora è sceso dal 100 al 90% e per questo ho pensato che durasse poco perchè con la versione precedente mi sembrava che durasse di più (ovviamente uso Greenify e calibro dopo ogni flash). Non so magari c'è qualche buona combinazione processore/scheduler per consumare meno? Oppure può essere dovuto al fatto che sono passato alla versione successiva flashando la rom facendo solamente il Wipe Cache e Dalvik?

  8. #565
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto92 Visualizza il messaggio
    Ho capito, però a me in mezz'ora è sceso dal 100 al 90% e per questo ho pensato che durasse poco perchè con la versione precedente mi sembrava che durasse di più (ovviamente uso Greenify e calibro dopo ogni flash). Non so magari c'è qualche buona combinazione processore/scheduler per consumare meno? Oppure può essere dovuto al fatto che sono passato alla versione successiva flashando la rom facendo solamente il Wipe Cache e Dalvik?
    Io ho aggiornato dalla versione del 25/09 alla penultima disponile solo con i due wipe: come consumi va benone, oggi in particolare mi ha consumato il 10 % in quasi mezza giornata. Il fatto è che dipende da quanto lo schermo rimane acceso ma anche se c'è qualche app che rimane attiva e ti fa girare il processore.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #566
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto92 Visualizza il messaggio
    Ho capito, però a me in mezz'ora è sceso dal 100 al 90% e per questo ho pensato che durasse poco perchè con la versione precedente mi sembrava che durasse di più (ovviamente uso Greenify e calibro dopo ogni flash). Non so magari c'è qualche buona combinazione processore/scheduler per consumare meno? Oppure può essere dovuto al fatto che sono passato alla versione successiva flashando la rom facendo solamente il Wipe Cache e Dalvik?
    sarebbe ora magari di dare una pulita al tuo S2 e fare una nuova installazione facendo un bel fullwipe e format system e poi riflashare tutto... cosi' togli tutte le schifezze dei precedenti aggiornamenti.... e hai tutto bello pulito, ovvio appena flashato 2-3 giorni di carica completi di batteria poi si stabilizza tutto.

    metti il processore della CPU a 1000 mhz che va' benissimo, GPS ecc.. spenti se non li usi, luminosita' schermo in automatico, metti la rete dati da 3G A 2G quando non ti serve, iberna un po' di roba con greenify, e assolutamente evita di usare inutili antivirus succhia batteria che non servono a niente e ci sarebbe da dire altro ma cosi' è piu' che sufficente poi sicuramente con la batteria arrivi a sera pure tu.... senza problemi io ti consiglio di fare queste cose poi vedi tu.... ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    ag79 (16-11-14)

  11. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ieri ho provato a flashare la rom kitkat 4.4.4. sul mio galaxy s2 aggiornato a jelly bean 4.1.2 originale
    La rom era questa: [ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][Full-O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

    Seguendo la guida ho fatto tutti i backup (per fortuna) e ho salvato la cartella efs, dopodichè ho guardato i requisiti che dovevo avere ed erano:
    Root/Custom Recovery KK Compatibile/avere il Device Aggiornato a JB 4.1.2

    Io avevo il cellulare roottato con [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK, ed ho pensato che l'unica cosa che mi mancava era la recovery KK compatibile, per questo l'ho scaricata dal link che c'era e l'ho messa su scheda sd, sono entrato in recovery e l'ho installata, quando ho riavviato il telefono questo faceva uscire la scritta samsung galaxy s2 bianca e poi basta lo schermo rimaneva nero e non faceva altro. A quel punto sono rientrato in recovery e ho ripristinato il backup fatto prima di iniziare ad installare kitkat.

    Qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato? e che procedimento devo fare per installare la rom di kitkat cyano 4.4.4.

  12. #568
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ieri ho provato a flashare la rom kitkat 4.4.4. sul mio galaxy s2 aggiornato a jelly bean 4.1.2 originale
    La rom era questa: [ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][Full-O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

    Seguendo la guida ho fatto tutti i backup (per fortuna) e ho salvato la cartella efs, dopodichè ho guardato i requisiti che dovevo avere ed erano:
    Root/Custom Recovery KK Compatibile/avere il Device Aggiornato a JB 4.1.2

    Io avevo il cellulare roottato con [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK, ed ho pensato che l'unica cosa che mi mancava era la recovery KK compatibile, per questo l'ho scaricata dal link che c'era e l'ho messa su scheda sd, sono entrato in recovery e l'ho installata, quando ho riavviato il telefono questo faceva uscire la scritta samsung galaxy s2 bianca e poi basta lo schermo rimaneva nero e non faceva altro. A quel punto sono rientrato in recovery e ho ripristinato il backup fatto prima di iniziare ad installare kitkat.

    Qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato? e che procedimento devo fare per installare la rom di kitkat cyano 4.4.4.
    In effetti anche a me vien da dire che non funziona, almeno con me non ha mai funzionato. E' che la stock rom non "regge" questa recovery da subito ma ne devi installare un' altra prima. Io uso PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip
    Se fai così, dopo averla installata devi riavviare e torna subito nella nuova recovery. Installi la kk compatible(ma a questo punto ce ne sono altre che funzionano ugualmente, ma visto che ce l'hai....) e riavvi subito in recovery(questa volta è possibile farlo), fai tutti gli wipes e installi cm11.

    Mi piacerebbe sapere se qualcuno, partendo da una rom 4.1.2, è mai riuscito ad installare cm11 flashando SOLO la recovery kk compatible.

  13. #569
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno, partendo da una rom 4.1.2, è mai riuscito ad installare cm11 flashando SOLO la recovery kk compatible.
    È meglio usare il Kernel Philz ' perché prima e consigliato fare un Backup e salvare la cartella efs. 😃
    E poi da recovery stock non si possono fare tutti i wipe e Format. E per ultimo ti compare il triangolino giallo dove indica che il telefono è modificato all'accensione.
    Ultima modifica di Ilary20; 16-11-14 alle 11:31

  14. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    sarebbe ora magari di dare una pulita al tuo S2 e fare una nuova installazione facendo un bel fullwipe e format system e poi riflashare tutto... cosi' togli tutte le schifezze dei precedenti aggiornamenti.... e hai tutto bello pulito, ovvio appena flashato 2-3 giorni di carica completi di batteria poi si stabilizza tutto.

    metti il processore della CPU a 1000 mhz che va' benissimo, GPS ecc.. spenti se non li usi, luminosita' schermo in automatico, metti la rete dati da 3G A 2G quando non ti serve, iberna un po' di roba con greenify, e assolutamente evita di usare inutili antivirus succhia batteria che non servono a niente e ci sarebbe da dire altro ma cosi' è piu' che sufficente poi sicuramente con la batteria arrivi a sera pure tu.... senza problemi io ti consiglio di fare queste cose poi vedi tu.... ciao
    E' esattamente quello che ho fatto (a parte il fullwipe e il format system). Comunque aspetto 2/3 giorni di assestamento della batteria e vi faccio sapere. In ogni caso sei stato gentilissimo, grazie mille!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Alberto92 per il post:

    turbogt (16-11-14)

Pagina 57 di 77 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy