No niente media, tra l'altro nell'ultimo ciclo è arrivato all 11℅, e insieme a sistema operativo android e ad android si frega quasi mezza batteria.
No niente media, tra l'altro nell'ultimo ciclo è arrivato all 11℅, e insieme a sistema operativo android e ad android si frega quasi mezza batteria.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Guarda è una lotta continua, prima di resettare avevo tre app per vedere i wakelock, ma o c'erano voci assurde che non riuscivo a trovare nemmeno su google o c'era quella che gestisce il background di tutte le app della quale non ricordo il nome (quindi impossibile da capire da quale delle app dipendesse). Avevo anche greenify, ora come detto ho piallato tutto e non ho messo nemmeno exposed ( anche per provare art), oltre che installare nemmeno metà app di prima. Comunque rimetto BBS e poi magari posto gli screen.
ag79 (18-11-14)
Come ottengo la custom recovery cwm kk? Posso partire non necessariamente da una rom differente quale jelly snap?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
salve è possibile tornare dalla m12 alla m10 via ota?
opinioni sulla versione del 15.11? Qualcuno l'ha già provata/testata?
Nessun problema MA anche nessun apprezzabile miglioramento per ora
Dio non gioca a dadi
Secondo me, è inutile continuare ad aggiornare. Per me,la versione del 25/09 è la definitiva e stabile. Non so cosa si voglia più.Ad ogni modo chi installa l'ultima build può mettersi l'animo in pace. Più di questo ,che tra l'altro è stato un lavoro eccellente, che volete più?? Ringraziate solo il creatore,o,come si suol dire, lo sviluppatore di questa rom. Se poi, qualcuno,pensa che prima poi, il "vecchio" s2 aggiornandolo diventi un octacore, con 3 giga di ram e che con una carica ,la batteria regge una settimana di uso intenso,allora che dirvi?? Fatemi un fischio quando tale aggiornamento sarà disponibile!!![]()