CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 77 primaprima ... 266674757677 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno sta provando le nuove release di Markox89 su android 5.1.1 ?
    Sono indeciso se provarne una

2.  
    Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maya88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta provando le nuove release di Markox89 su android 5.1.1 ?
    Sono indeciso se provarne una
    Io da un pezzo che le provo. Semplicemente fantastiche queste release le ho abbinate con la mod L Speed 4.2.2. Il telefono viaggia alla velocità della luce.
    Scattante e senza impuntamenti. Ho il kernel stock CM. Ti consiglio per il momento di non mettere kernel modificati.
    Come punteggio su Antutu mi fa quasi 17000. Non male. Ma quello è solo un numero. Il cell non presenta lag ne bug.
    Provalaaaaaaaaaaaaaaa

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Ce l'ho su dalla vigilia di Natale, dapprima con il kernel originale ho avuto un paio di riavii, ma poi ne ho messo uno con dei fix, che sono stati incorporati anche nell'ultima versione del Dorimanx, che ho flashato ieri sera. Da allora, nessun problema e consumi quasi in linea con la ROM Sammy che avevo in precedenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho flashato questa rom ma non ho nessuna app google, nonostante abbia flashato tutti quei piccoli file .zip presenti qui: http://forum.xda-developers.com/show...8#post53319258

Se provo a flashare il pacchetto da 86 MB non va.. Mi potreste aiutare per favore?

EDiT: Ragazzi, ho trovato un download delle app di google in formato nano, quindi solo play store e altre 3-4 cose, ma al mio amico a cui ho messo questa rom gli dà continuamente il messaggio del crash dei google play services, anche mentre non sta utilizzando il play store, inoltre se va a cercare app nel play store gli crasha.. Qualcuno sa dirmi perché?
    Ultima modifica di Piccions93; 05-01-16 alle 16:22

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    ma al mio amico a cui ho messo questa rom gli dà continuamente il messaggio del crash dei google play services, anche mentre non sta utilizzando il play store, inoltre se va a cercare app nel play store gli crasha.. Qualcuno sa dirmi perché?
    Ho fatto ieri il downgrade dalla CM 12.1 alla CM 11, in cerca di maggior stabilità e perchè mi si era del tutto impallato GMail.
    Il problema si risolve flashando in recovery questo pacchetto: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347762465
    Ultima modifica di drdivago; 21-01-16 alle 15:31

7. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

mekkah (04-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

scusate se chiedo, ma proprio non ho capito..
    ho installato la versione con LP, funziona tutto senza problemi, ma.. è IDENTICA alla CM12..
    almeno visivamente non ha niente di diverso.. quindi non ho capito, è la stessa ROM con un kernel diverso ?
    dovrebbe esser più fluida\veloce.. ? che vantaggi mi da installare questa versione piuttosto che la CM liscia ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    scusate se chiedo, ma proprio non ho capito..
    ho installato la versione con LP, funziona tutto senza problemi, ma.. è IDENTICA alla CM12..
    almeno visivamente non ha niente di diverso.. quindi non ho capito, è la stessa ROM con un kernel diverso ?
    dovrebbe esser più fluida\veloce.. ? che vantaggi mi da installare questa versione piuttosto che la CM liscia ?
    Questa è una rom creata partendo da una cm12 e ricompilata con dei tool per renderla più slim ed ottimizzata.
    Io ho utilizzato per circa un anno questa cm11 e mi ha riportato in vita il telefono!!! Non te ne pentirai!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Maya88 per il post:

stefano91av (20-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo aiuto!!!

All'improvviso credo sia successo qualcosa di brutto al telefono che si è riavviato.
    All'improvviso non compare nessuna applicazione (nenahce le google apps compreso play store) e se tento di installarne una da sd esterna mi dice che lo spazio è insufficiente anche se ho più di 1 gb libero.

Vorrei solo salvare gli mms e sms ma non trovo la cartella dove sono stati salvati. Forse perchè questa è una versione modificata....
    Di solito questi sono i percorsi: /data/data/com.android.provider.telephony/database/ oppure /dbdata/databases/com.android.providers.telephony/

Spero che qualcuno mi aiuti cosi procedo con la formattazione!

Grazie a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Ho fatto ieri il downgrade dalla CM 12.1 alla CM 11, in cerca di maggior stabilità e perchè mi si era del tutto impallato GMail.
    Il problema si risolve flashando in recovery questo pacchetto: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347762465
    L'ho segnalato anch'io qualche post fa e non capisco perchè non sia stato inserito il fix in prima pagina.....

Potresti darmi una mano con il mio problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mekkah Visualizza il messaggio
    L'ho segnalato anch'io qualche post fa e non capisco perchè non sia stato inserito il fix in prima pagina.....

Potresti darmi una mano con il mio problema?
    Quale build hai installato? Quella del 20 giugno 2015?

Pagina 76 di 77 primaprima ... 266674757677 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio