CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Flash galaxy s 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flash galaxy s 2

    Ciao a tutti! Come avevo scritto il mio s2 è morto, mi sono decisa a prendere il jig per tentare di salvarlo, ho letto tutte le guide sul flash.. però avrei alcune domande:
    1. Essendo che non ho mai provato a fare modding (solo ora per necessità perchè mi si è scassato) non avevo salvato il codice IMEI
    2. Non avevo mai connesso il cell con kies con il cavo usb, solo kies air, per lo stesso motivo
    3. Quando avevo avuto un problema simile qualcuno mi aveva risposto che con il flash non si perde nessun dato, mentre ho letto su una guida che il telefono torna come nuovo (alla fine avevo risolto con wipe data quindi non ho più provato a flashare).. quindi perdo tutto o no?
    4. Il telefono mi è stato venduto come tim (all'accensione e spegnimento ha il logo tim e le icone della tim, ma non ho dovuto usare una scheda tim e non c'è il logo sul telefono) quindi dovrei mettere brand tim o no brand?

    Poi un'altra cosa che forse non c'entra molto con il flash ma per il telefono: se lo dovessi portare in assistenza loro mi riescono a recuperare i dati (della memoria da 11 gb) o mi tolgono tutto? E invece nel caso non ci fosse nulla da fare ci sarebbe almeno un modo per togliere la memoria esterna e leggerla (andando da qualcuno) ? scusate l'ignoranza
    Grazie mille a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julietgroves Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Come avevo scritto il mio s2 è morto, mi sono decisa a prendere il jig per tentare di salvarlo, ho letto tutte le guide sul flash.. però avrei alcune domande:
    1. Essendo che non ho mai provato a fare modding (solo ora per necessità perchè mi si è scassato) non avevo salvato il codice IMEI
    2. Non avevo mai connesso il cell con kies con il cavo usb, solo kies air, per lo stesso motivo
    3. Quando avevo avuto un problema simile qualcuno mi aveva risposto che con il flash non si perde nessun dato, mentre ho letto su una guida che il telefono torna come nuovo (alla fine avevo risolto con wipe data quindi non ho più provato a flashare).. quindi perdo tutto o no?
    4. Il telefono mi è stato venduto come tim (all'accensione e spegnimento ha il logo tim e le icone della tim, ma non ho dovuto usare una scheda tim e non c'è il logo sul telefono) quindi dovrei mettere brand tim o no brand?

    Poi un'altra cosa che forse non c'entra molto con il flash ma per il telefono: se lo dovessi portare in assistenza loro mi riescono a recuperare i dati (della memoria da 11 gb) o mi tolgono tutto? E invece nel caso non ci fosse nulla da fare ci sarebbe almeno un modo per togliere la memoria esterna e leggerla (andando da qualcuno) ? scusate l'ignoranza
    Grazie mille a tutti.
    Ma inserendo il jig è entrato in download mode??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi è ancora arrivato però ho paura quando arriverà di fare casini o scassarlo ulteriormente XD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma inserendo il jig è entrato in download mode??
    Mi e' arrivato il jig e non si accende proprio. Bene.. direi che posso dire addio all's2 e a tutta la roba che c'era dentro. Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno aiutata (anche in altri post)

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julietgroves Visualizza il messaggio
    Mi e' arrivato il jig e non si accende proprio. Bene.. direi che posso dire addio all's2 e a tutta la roba che c'era dentro. Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno aiutata (anche in altri post)
    Assicurati di avere una batteria carica...se neanche cosi si avvia salutalo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy