CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung Galaxy S2 Help Brick Bloccato solo Download Mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Samsung Galaxy S2 Help Brick Bloccato solo Download Mode

    Brevemente racconto l'accaduto :

    Avevo installato la Cyanogen Mode 10 sul mio galaxy 2 e tutto funzionava perfettamente (anche se ad ogni avvio mi mostrava il triangolo giallo). Il cellulare l'ho venduto su ebay e avevo necessità di farlo tornare "originale". Mi armo di ODIN e metto in download mode purtroppo saltando il passaggio del recovery mode. Morale della favola dopo una prima prova andata male (ODIN si blocca sempre quando carica factoryfs) adesso il cellulare può essere avviato solo in download mode. Qualcuno può aiutarmi?
    Ho tentato una ventina di volte cambiando usb, riavviando pc e telefono e reinstallando i driver ma ODIN si blocca sempre

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luiturco Visualizza il messaggio
    Brevemente racconto l'accaduto :



    Avevo installato la Cyanogen Mode 10 sul mio galaxy 2 e tutto funzionava perfettamente (anche se ad ogni avvio mi mostrava il triangolo giallo). Il cellulare l'ho venduto su ebay e avevo necessità di farlo tornare "originale". Mi armo di ODIN e metto in download mode purtroppo saltando il passaggio del recovery mode. Morale della favola dopo una prima prova andata male (ODIN si blocca sempre quando carica factoryfs) adesso il cellulare può essere avviato solo in download mode. Qualcuno può aiutarmi?

    Ho tentato una ventina di volte cambiando usb, riavviando pc e telefono e reinstallando i driver ma ODIN si blocca sempre

    Forse hai fatto il danno....
    Devi prendere un jig jsb e vedere se forzando odin poi va

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la celerità.

    Per il JIG onestemente l'ho venduto a 49 € (in quanto ha il touch funzionante ma con schermo rotto) e quindi faccio prima a venderlo come non funzionante.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luiturco Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la celerità.

    Per il JIG onestemente l'ho venduto a 49 € (in quanto ha il touch funzionante ma con schermo rotto) e quindi faccio prima a venderlo come non funzionante.
    A parte che sei un fenomeno a vendere il jig USB a 50 euro quando ne costa 2, fai prima a venderlo come non funzionante ma ti puoi vendere la porta USB, il touch, il lettore SIM/SD e la scocca, scheda madre e schermo non valgono nulla, tutto il telefono massimo lo puoi vendere a 35 euro

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luiturco Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la celerità.

    Per il JIG onestemente l'ho venduto a 49 € (in quanto ha il touch funzionante ma con schermo rotto) e quindi faccio prima a venderlo come non funzionante.
    Non ho capito se hai bisogno di aiuto oppure hai risolto diversamente......

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un s2 con hard brick e su xda ho trovato una guida per il Verizon Galaxy Note 3 che permette di avviare il dispositivo da sd card
    [HOWTO] Recover from a HARD BRICK [N900V] [MJE/NC2/NC4]
    1- Download Unbrick Image for your bootloader (MJE, NC2 or NC4) from here
    2- If you're using Windows, download Win32 Disk Imager
    3- Backup all files in the micro SD card you 'll use
    4- Write the Unbrick Image to your micro SD card using Win32 Disk Imager or Linux/MacOSX commands
    5- Remove battery, Insert micro SD card & then the battery
    6- Hold Power + Home + Volume Down to enter Download Mode by bootloader on SD card
    7- Flash Stock firmware via Odin & Enjoy
    you need to create your own Unbrick Image since I can't share it for the device-specific bootloader. Just run this Unbrick Image Creator in recovery & it'll create "/sdcard/Unbrick_Files" in your internal SD card.
    Ora per provare abbiamo bisogno dell unbrick image dell'S2 con firmware jelly bean 4.1.2 Unbrick-Creator.zip
    Qualcuno con firmware 4.1.2 può flashare il file in recovery ed allegare l'unbrick_files? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy