Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdamWhite
Chiedo per sapere se qualcun altro ha notato questa cosa disabilitando tutti i servizi riportati nel post principale.
O se si tratta esclusivamente un mio problema legato alle GApps.
Sempre L5, Rom CyanHackerv2, GApps pico.
Saltuariamente, all'avvio, si presenta il messaggio "Il processo com.google.process.gapps si è interrotto" (ma tutto funziona ottimamente).
Lo faceva anche con Cyano10.2 quando avevo eseguito l'operazione..inizialmente saltuario e poi diventò messaggio fisso all'accensione.
Non è un problema ma cerco di capire se può essere già capitato o meno.
Per il resto ora riabiliterò servizio per servizio facendo delle prove per cercare di capire da cosa è provocato.
Lo fa anche a me alcune volte (non sempre) su S2 rom JellyBam AOSP Edition 20121003;)
-
Quote:
N1m0Y
Lo fa anche a me alcune volte (non sempre) su S2 rom JellyBam AOSP Edition 20121003;)
Mistico vulcaniano!
Se mi confermi che per il resto funziona tutto (almeno così pare..no problem per lo Store e PlayServices in esecuzione) per me è a posto così ;)
-
Quote:
AdamWhite
Mistico vulcaniano!
Se mi confermi che per il resto funziona tutto (almeno così pare..no problem per lo Store e PlayServices in esecuzione) per me è a posto così ;)
A parte il GPS funziona tutto ma quello penso sia dovuto alla versione del kernel (un po' datato) che sto usando Dorimanx 5.92... Per il resto funziona tutto;)
-
Quoto in toto, qualche volta, ma molto raramente compare anche a me l'avviso, ma funziona tutto molto bene lo stesso.
-
1 allegato(i)
La prima voce del secondo passaggio non mi è chiara...
"AccountChancedReceiver"
Ma io ho:
AccountChanceReceiver (senza d) e AccountsChancedReceiver (con s e d)
Allegato 131333
-
Quote:
N1m0Y
La prima voce del secondo passaggio non mi è chiara...
"AccountChancedReceiver"
Ma io ho:
AccountChanceReceiver (senza d) e AccountsChancedReceiver (con s e d)
Allegato 131333
io ho disabilitato anche AccountChangeReceiver, senza problemi per ora
-
Ma per ottenere lo stesso effetto di greenify su un'applicazione è sufficiente andare su receivers - > third part o bisogna disattivare qualcosa anche da service?
-
L'effetto di Greenify lo ottieni solo con Greenify, punto
-
non so se sia una coincidenza ma dopo aver settato l'app mi è partito da solo Google Now
-
Quote:
wiking76
non so se sia una coincidenza ma dopo aver settato l'app mi è partito da solo Google Now
Coincidenza ;)
Avrai sicuramente tenuto premuto il tasto menu